Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: stewdreams    18/10/2012    1 recensioni
Se avevo lui, avevo tutto.
«Ti amo» disse. Sentì il cuore battere all'impazzata. Lui era mio, e nessuno me lo avrebbe portato via.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi ricordo che: la maggior parte della storia è inventata, ma alcuni momenti sono realmente accaduti a Robert e Kristen, quindi, per farvi capire quali sono i momenti e le parole realmente dette/fatte da Robert e Kristen le scriverò in nero. Buona lettura!
                                                       -------------------------------------


Uscii dal camerino. Come prime riprese, oggi, avrei dovuto fare la più difficile: quella di buttarmi da una scogliera, perché Edward era andato via.
Indossavo un paio di jeans e una maglietta semplice, insieme a un paio di tennis. Naturalmente, la scogliera era finta.
Il tutto si sarebbe svolto in una piscina molto grande. Poi, sarebbe stato montato tutto per me sul computer. 
Seguita da Chris e da altre persone della produzione, che non conoscevo completamente, mi avvicinai al posto delle riprese. Davanti a me, giusto un po' più distante, c'era un pezzo di cartone - cartone? - enorme, dove c'era rappresentato il mare. 
«Bene, Kristen, è molto semplice: ti attaccheremo dei fili che ti sosterranno mentre girerai la scena, tutto chiaro?». Annuii.
Due persone si piazzarono dietro di me e cominciarono ad attaccarmi fili e altra roba simile.
In realtà, durante tutta la scena, io dovrò fare nulla; faranno tutto i fili. Forte!
«3..2...1..Partenza! Cominciate a muovere le macchine!», urlò Chris.
Lentamente mi sentì alzare da terra, e in qualche attimo, fui in aria. Poi, cominciarono a calarmi in acqua. Una volta in acqua, cominciai a recitare la parte, come se stessi annegando. Manca poco, manca poco, pensai.
E finalmente, Chris urlò «Stooop!».
Tutta bagnata, mi avvolsero in un'asciugamano e mi diressi, insieme alla mia truccatrice - nonché quella che si sarebbe presa compito di aiutarmi sul set - nel mio camerino. Mi sedetti e mi lasciai andare un brivido di freddo.
«Kristen, dovresti andare a fare una doccia. Lì ci sono gli altri abiti: ti serviranno per la prossima scena».
«Okay, okay. Vado a fare una doccia».
«Bene, io vado a prenderti le scarpe. Si trovano nell'altro camerino e non so' nemmeno perché. Fai veloce».
«Certo, non preoccuparti».
Veloce mi diressi nel bagno; cominciai a togliere gli abiti e velocemente entrai nella doccia. Una volta avermi insaponata e risciacquata perbene, uscii dalla doccia e indossai i miei - quelli di Bella, in realtà - abiti e uscii fuori a prendere una boccata d'aria.
Mi sedetti nei gradini della roulotte. 
«Ciaoooo!».
«Che spavento, cazzo, Robert!» dissi.
«Hahaha, ti ho spaventata, eh?! Comunque, sei stata brava», e mi baciò. Sorrisi.
«Cosa devi fare, adesso?».
«Dovremmo fare la scena in classe, ricordi?».
«Oh. Uffa, dovremmo andare alla scuola, giusto. Che noia, non mi va' di prendere l'auto!».
«Vengo con te, mmh?».
«Mmh..okay, allora...sì».
Scoppiammo a ridere. Chris ci chiamò;
«Forza, ragazzi! Dobbiamo andare, svelti!».
«Arriviamo!» disse Rob.
Mi alzai; sistemai i pantaloni e mi avviai insieme a Robert alla macchina. 
 
Dopo qualche minuto arrivammo. Ci dirigemmo nell'aula dove avremmo girato, e insieme a tutti gli altri, ci sedemmo al nostro posto. Rob indossava una maglia aderente bianca e una giacca leggerissima color grigio.
Si accese la tv, dove avrebbero messo la lezione. Dopodiché iniziammo con le nostre battute. Una volta finito, ci alzammo, e, per mia fortuna, la giornata di riprese finì. Ero esausta. Volevo solamente rilassarmi un po'. Avevo bisogno di relax. Calma.
«Okay, gente, abbiamo finito per oggi. Ottimo lavoro!», urlò Chris.
Una volta esserci salutati tutti, ci dirigemmo in hotel. Ero davvero esausta! Entrai svelta in camera insieme a Rob, andai veloce al bagno a indossare il mio pigiama.
«Devo ordinare il servizio in camera?» chiese Rob.
«Si, ma solo dell'insalata».
«Okay».
Dopo qualche ora, squillò il telefono. Lo presi velocemente e guardai lo schermo: «Chiamata in arrivo: Mamma».
Svelta, aprì la telefonata.
«Maaaaaaaamma!» urlai di gioia.
«Tesoro, come và? Tutto bene? Raccontami! Ho una grande sorpresa!».
«Niente di particolare, che mi racconti tu?».
«Vengo a trovarvi! Certo, se per voi non è un problema...».
«Oddio! Mamma, non potevi farmi regalo migliore! Ma sai, siamo alle prese con New Moon, quindi non saremo tutto il giorno con te...».
«Non fa' nulla, mi occuperò io della camera, del cibo, delle pulizie...di tutto. Tu pensa solo a rilassarti e alle riprese! E si, anche a Rob. Haha».
«Mamma, ascolta...ne parleremo domani, okay? Sono stanca e...».
Non mi lasciò finire la frase.
«Capisco, capisco. Devi essere stanca. Vai a dormire, su». 
«Okay mamma, ti voglio bene. Ci sentiamo domani».
«Notte, piccola».
Chiusi la telefonata. Che sorpresa! Avrei dovuto sistemare un po' qui e là, organizzare le cose, decidere dove avrebbe dormito...Insomma, che confusione.
Però, adesso, avevo troppo sonno, quindi io e Rob ci dirigemmo a letto.
«Allora, quindi, Jules viene a trovarci? Finalmente conoscerò la donna che ha messo al mondo questo spettacolo!».
«Eh sì...ma non esagerare. Dobbiamo organizzare le cose, capire dove sistemarla, sistemare la camer...».
Mi mise a tacere con un bacio.
«Abbiamo tutta una giornata per parlarne, no?».
E mi avvolsi lentamente tra le sue braccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stewdreams