Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: krys    22/10/2012    4 recensioni
Sanae frequenta il 2° anno di liceo, tra palloni e divise da pulire, ore insonni trascorse a pensare al suo adorato capitano ormai lontano da lei, comincia a pensare a cosa vuole fare da grande e presto scoprirà che dentro di lei c’è un enorme talento …
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto a Parigi…

Pronto qui casa Misaki con chi parlo?!”

“Ciao Taro! Come stai?!”

“Ciaoooo ma che sorpresa! Io benone e tu?”

“Abbastanza bene grazie! Amico mio ho bisogno del tuo aiuto!”

“A tua disposizione spara!”

Intanto a Lille…

TOC TOC TOC

SA: “AVANTI!”

AK: “Ciao allora come ti senti meglio?!”

SA: “Si grazie la doccia mi distende sempre, però mi fa anche riflettere…”

AK: “Senti, senti e a che proposito?!”

SA: “Su 2 persone! Da una parte vorrei sapere chi è il fantomatico T.O.S. e dall’altra mi chiedo se non ho esagerato con Tsubasa!”

AK: “Oh Kami finalmente la luce si è rimpossessata della mia amica Sanae ahahahah, era ora tesoro!!! Per quanto riguarda T.O.S. ci sta che tu sia curiosa, mi sa che il tuo spasimante segreto, ha fatto breccia nel tuo cuoricino, per quanto riguarda il Capitano invece, può capitare di litigare tra fidanzati, ma è anche molto bello far pace sai?! Il problema è capire cosa provi per Tsubasa… Sei ancora innamorata di lui o no?!”

SA: “E’ questo il punto Akane sono confusa! Quando mi hai chiesto se mi ero presa una cotta per Shane, sono stata sicurissima nel dirti che nel mio cuore c’era solo Tsubasa, nonostante le scene d’amore che giriamo insieme e la complicità che per forza di cosa si è creata tra noi, ma questo T.O.S. le sue parole, le sue attenzioni, non tanto i regali, quanto proprio le attenzioni, beh mi sta facendo battere forte il cuore, ma anche Tsubasa, per assurdo anche se sono arrabbiata con lui, spero sempre nel suo sms, vorrei sentire la sua voce, ma non posso chiamarlo io!”

AK: “Perché no Sanae!!! Chi te lo vieta?! Il tuo orgoglio?! O la paura?! Temi che Tsubasa non ti ama più?! Mi sentirei di escluderlo visto che ad ogni tuo spettacolo lui ti manda sempre un sms prima e dopo che vai in scena, cosa che prima non faceva,ma forse lui si è reso conto di aver sbagliato e sta cercando di rimediare e tu gli stai segando le gambe e gli rendi tutto più difficile, perché?! Cosa vuoi realmente da lui un gesto eclatante?! Allo stesso modo vuoi sapere chi è T.O.S. perché le sue attenzioni ti fanno battere il cuore, è normale direi a tutti fa piacere essere corteggiati, ma cosa sai in realtà di lui?! Che ti conosce bene, che sembra leggerti dentro e tu invece non sai proprio nulla di lui e questo che ti spiazza, non puoi controllare gli eventi e non puoi controllare il tuo cuore! Una domanda Tsubasa sa dell’esistenza di questo corteggiatore segreto?!”

SA: “No, non sa nulla, perché dovrei dirglielo?!”

AK: “Perché è ancora il tuo ragazzo in teoria, per correttezza e perché così puoi vedere le sue reazioni… perché non lo chiami con la scusa di sapere come sta e poi vedi come si evolve la telefonata, ma intanto sblocchi questa situazione di stallo che si è creata fra voi! Dopo tutto lui il suo 1° passo l’ha fatto e tu?! Ora vado ho bisogno di fare una doccia anch’io, anche perché subito dopo cena si parte per Parigi! A dopo!

SA: “A dopo!”

Le parole di Akane così, dirette, colpirono Sanae alla bocca dello stomaco, ma si rese conto che la sua amica aveva ragione, decise così di mandare un sms a Yukary per sapere come stavano ed avere notizie di Tsubasa.

Dopo qualche minuto vide una bustina lampeggiare sul display

Ciao Sanae ma che sorpresa!!! Noi stiamo tutti bene, siamo contenti per quanto riguarda il tuo spettacolo, seguiamo degli spezzoni su you tube e in streaming su japanesestars.com, sono tutti molto orgogliosi di te! Ma veniamo a noi, non ho notizie di Tsubasa, dal vostro litigio, si lo sa tutta la compagnia, è sparito nel nulla, sua madre ci ha detto ch’è partito, per staccare un po’ la spina, ogni tanto la chiama per rassicurarla e dirle che sta bene, ma non so dirti nulla di più mi dispiace! In bocca al lupo per domani, ho sentito Taro e mi ha detto che verrà a vederti, ah dimenticavo tranquilla con Ryo tutto a posto, un bacio Yukary

ORA SI CHE SONO DAVVERO PREOCCUPATA… TSUBASA MA DOVE SEI?!

Senza indugiare oltre prese il cellulare e compose il numero del capitano….

SA: “Pronto ciao Tsubasa sono Sanae, ti disturbo?!”

TS: “No, tu non mi disturbi mai! Tutto ok è successo qualcosa?!”

SA: “No, beh io volevo solo sapere come stavi è da un po’ che non ci sentiamo, a voce intendo”

TS: “Si hai ragione 1 mese senza sentire la tua voce è davvero troppo!”

SA: “Tsuby io vorrei parlarti, perché mi sembra giusto spiegarti perché mi sono allontanata tanto, non voglio che ci ignoriamo così”

TS: “Dimmi pure, ti ascolto!!!”

SA: “ Sono molto confusa, per questo ti ho chiesto questa pausa di riflessione, non riesco a capire più quello che provo”

TS: “Beh questo l’avevo intuito, quello che non ho capito è il perché, arrivare a tanto per un litigio, cioè lo so di aver sbagliato a non essere stato molto presente, anzi quasi per nulla in passato e che forse la mia scenata di gelosia era fuori luogo. Credo però, che sia esplosa così perché era la 1° volta che vivevamo il ns rapporto in modo normale, certo non per colpa tua, sono io che sono partito per il Brasile, ma vivendoti giorno, per giorno beh io mi sono attaccato ancora di più a te e questo forse ha fatto emergere il lato peggiore del mio amore per te!”
 
 SA: “Hai ragione Tsuby avrei dovuto capirlo che era per quello e forse per lo stesso motivo che ho reagito in quella maniera spropositata per quello che riguarda quelle copertine, mi chiedevo perché tu non mi avessi detto nulla di quella modella… ma io forse ho fatto peggio, successivamente… Da 1 mese a questa parte ricevo delle attenzioni da uno sconosciuto, non so nulla di lui, tranne che gli piaccio, che sembra conoscermi bene, sa i miei gusti e sembra leggermi dentro come nessuno ha mai fatto prima d’ora, si firma T.O.S., ma non so nulla di più! L’unica cosa che so è che insomma sto cominciando a provare qualcosa per questa persona misteriosa, ma allo stesso tempo sento di provare ancora qualcosa di forte per te ed io non riesco più a capirmi e sto balbettando come una mocciosa qualsiasi, ma ecco mi sento in imbarazzo!”

TS: “Non ti avevo detto nulla di Juliana Herreira, perché avevo già rimosso quella pubblicità, per me era solo lavoro e nulla di più non la consideravo nemmeno e quindi, ti sembrerà assurdo ma mi sono dimenticato di dirtelo, ma per quanto riguarda Kumiko è stato diverso, 1 perché non volevo che fraintendessi visto quello che lei provava per me in passato e sottolineo provava, e poi perché non mi sembrava giusto che per colpire me, la stampa facesse passare una brava ragazza per una poco di buono, visto ch’è una nostra amica. Per quanto riguarda i tuoi sentimenti Sanae, solo tu puoi fare chiarezza dentro il tuo cuore, io posso donarti il mio amore, osservarti a distanza, ma non posso chiarire i tuoi dubbi, quello puoi farlo solo tu!”

SA: “Si lo so, che non puoi aiutarmi in questo, però volevo farti un’altra domanda… dove sei adesso?!”

TS: “Non sono in Giappone, sono a Barcellona, ho ricevuto una proposta come ben ti ricorderai, avevo voglia di stare un po’ da solo è così ho anticipato la mia partenza per poter venire a vedere un po’ la città!”

SA: “Capisco… beh l’1 ed il 2 di settembre saremo li a Barcellona se vuoi venire a vederci, beh ecco mi farebbe piacere!”

TS: “Ti ringrazio farò di tutto per venire e ti ringrazio anche di essere stata sincera con me, l’ho apprezzato molto. A questo punto però credo che sia meglio continuare la tua pausa di riflessione finché non capirai se sei innamorata di questo T.O.S. o di me. Se vorrai continuerò a seguirti da lontano e a scriverti gli sms, magari ci sentiamo qualche volta al telefono, ma desidero lasciarti tutto il tempo che ti serve per chiarirti le idee! Buona notte mia dolce Anego!”

SA: “Buona notte Tsubasa e grazie!”

E mentre chiudeva la comunicazione…

MI DISPIACE DI AVERTI MENTITO MIA DOLCE SANAE, MA PRESTO MOLTO PRESTO, SCOPRIRAI IL PERCHE’, TI AMO!

E con questo pensiero si buttò sul letto e si addormentò

TSUBASA NON MI ASPETTAVO CHE MI DICESSI QUELLE COSE, TRA L’ALTRO MI RENDO CONTO CHE HAI RAGIONE SU MOLTI ASPETTI, UNO SU TUTTE SOLO IO POSSO CHIARIRE I MIEI SENTIMENTI!!! TI PREGO ASPETTAMI! TI AMO!

Dopo si cambiò e scese per la cena!!!

NOTE DELL'AUTRICE

Ciao a tutti/e volevo scusarmi per l'eccessivo ritardo, ma ho il bambino che non sta bene e quindi sono più presa del solito, spero che questo capitolo vi piaccia e di riuscire a postare il successivo con più celerità!
A presto
Krys
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: krys