Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: aire93    23/10/2012    1 recensioni
Nick Carter, 13 anni e una passione incredibile per la musica. Passione che gli permetterà, durante una gita scolastica in campeggio, di conoscere i ragazzi che formeranno insieme a lui, un gruppo da 130 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
La strada, però non è tutta in discesa.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente arrivò il giorno prestabilito per la gara. Tutti i concorrenti erano tesissimi,ovviamente. I Rocky Mountains di Steve erano però troppo tranquilli, a detta di molti, soprattutto dei Backstreet.
 
 “Mah…io penso che abbia qualcosa in mente ….” disse Aj,sospettoso.
 
“No…non penso…spero di no…” disse Brian, che come sempre vedeva il buono in tutti.
 
Mentre i ragazzi erano in un capanno,a mo’ di dietro le quinte, venne a trovarli la prof di musica di Nick.
 
“Miss Stevenson!!..Salve!”
 
“Ciao Nick…ho visto che finalmente partecipi a qualcosa, bene!. Volevo augurarti buona fortuna,spero davvero che tu vinca.” .
 
“Grazie Prof…significa molto per me..” rispose Nick, con enfasi.
 
Mancavano ormai pochissime ore all’esibizione. I giudici erano già tutti pronti, dietro ad un tavolino, per sistemare i vari dati anagrafici dei concorrenti, e identificarli.
 
“Sono teso..sono teso…non credo di farcela….” Esclamò Aj, in preda al panico.
 
“Ehi,amico, stai tranquillo, andrà tutto bene….” Cercò di rincuorarlo Howie,pur sapendo di essere più teso di lui.
 
Il tempo volò e,in men che non si dica, arrivò il momento della presentazione dei gruppi. Non c’erano genitori o familiari. Erano presenti soltanto i professori e gli alunni che non partecipavano. Nick vide Haylien tra il pubblico, mentre sbirciava dal dietro le quinte, e la salutò. Lei ricambiò il saluto, con un sorriso.
 
“Signore e signori, sono lieto di presentarvi i 10 gruppi che canteranno questo pomeriggio”. Mr. Dend, l’insegnante di italiano, era il presentatore dell’evento.
 
“Abbiamo i Rocky Mountains, le Superstars, le Sweetcandies, gli Icykids, I Walkman Symphony , i The Boss, i Red Ferrari , le Pandas, le Pink Belts, e i Backstreet Boys! Salutiamoli tutti con un applauso!!”
 
Nick, Kevin,Aj,Brian e Howie furono i meno applauditi,durante la presentazione.
 
Solo i compagni di Brian,Haylien e i professori di Nick avevano battuto le mani per loro.
 
“Faremo vedere a tutti di che pasta siamo fatti..” pensò Kevin, notando il poco entusiasmo.
 
“Beh, si bravi…comunque, devo informarvi che 2 dei 10 gruppi in gioco sono stati eliminati, perché non hanno rispettato le regole.” Annunciò Dend.
 
Il sorriso si gelò sulle labbra di tutti i partecipanti….chi aveva infranto le regole? Ma soprattutto,come?
 
“Gli eliminati sono le Pink Belts e i Backstreet Boys…a quanto pare, uno o più membri del gruppo fanno parte dello staff del campeggio, quindi, come da regolamento, non possono partecipare…beh come si dice “The Show Must Go On”, quindi si va avanti”, disse Dend.
 
“No….no….non ci credo..non può essere..” Se le Pink Belts erano andate via dal palco senza fare storie, i Backstreet, invece, erano lividi di rabbia e non si erano mossi. Solo Nick e Brian tradivano le proprie emozioni. Entrambi, infatti,avevano gli occhi lucidi. Gli altri invece erano furenti.
 
“Ehi..non c’è scritto da nessuna parte che un membro dello staff non possa fare parte della band…abbiamo letto il regolamento..” disse Kevin ad alta voce.
 
“Mi dispiace..ma dovete andarvene..e se dite ancora qualcosa..vi cacciò dal camping..anche se comunque è quasi terminato..” ribatté Dend, con una calma apparente.
 
Ma i ragazzi non si mossero di un centimetro. Nick e Brian cominciarono a singhiozzare silenziosamente. Erano tutti sconvolti. Una settimana di lavori e sacrifici buttata al vento.
 
“Ho detto di scendere dal palco..”  Mr Dend li minacciò di nuovo e i ragazzi furono costretti a scendere.
 
“Non ci credo..non c’era scritto nulla sul regolamento. Qualcuno lo ha modificato”
 
“Non è possibile, è chiuso nel cassetto della direzione..l’hanno distribuito quel giorno..poi l’hanno ritirato..”
 
“Ok..ma non serve a nulla discutere…ormai siamo fuori,è inutile piangersi addosso..ormai è finita”
 
Nessuno riuscì a controbattere alle dure, ma veritiere parole di Aj.
 
 
 
Quella sera, i ragazzi erano davanti ai propri pullman, pronti per tornare a casa. Nick avrebbe dovuto sopportare l’arroganza di Steve ancora una volta,perché era stato proprio lui a vincere, con la sua band.
 
“è stato terribile..si erano intonati,ma voi sareste stati sicuramente meglio..” spiegò Haylien,mentre, insieme all’amico,caricavano le valigie sul bus.
 
“Si,lo so”
 
“Ehi Nick,buon viaggio!”
 
Howie e Kevin, erano venuti a salutare il loro nuovo amico. Avevano lasciato le valigie nella hall, perché sarebbero partiti il giorno dopo.
 
“Come responsabile del campeggio, ti do una spilletta di riconoscimento, ma ..come amico..volevo dirti che sei un ragazzo speciale..e volevo dirti di accettarti di più..sia come cantante che come persona”
 
“Sei davvero fantastico” aggiunse Howie,sorridendo e avvolgendo Nick in un abbraccio. Il biondino non era l’unico a partire; anche Aj e Brian erano pronti a lasciare il campeggio. Howie, Kevin e Nick andarono a salutarli, anche perché sarebbe stata sicuramente l’ultima volta tutti insieme.
 
“Bri!! Ehi, vai via così??”
 
“Ciao Nick..ehi, ragazzi..è tutto finito”
 
Brian abbracciò Nick. Gli sarebbe davvero mancato. Poi salutò con affetto anche Kevin e Howie. Aj, che aveva già caricato la sua valigia sul bus, li aveva appena raggiunti.
 
“Cosa posso dirvi..se non grazie per i momenti passati insieme…anche se non ci siamo esibiti, siamo diventati un vero gruppo..”
 
“è vero..Alex…se devo dirla tutta..sei quello che mi mancherà di più..abbraccio collettivo?” propose Kevin e i ragazzi si strinsero l’uno vicino all’altro.
 
“Nick..ehm..si parte!!”
 
Il pullman si stava mettendo in movimento, e Haylien era venuta ad avvisare Nick, anche se a malincuore.
 
“Beh..addio”
 
Nick salì sul pullman e cercò un posto tranquillo. Steve e la sua banda erano al settimo cielo, così iniziarono a prenderlo in giro, ma a lui non importava. Haylien si sedette vicino a lui. Ormai i due erano diventati ottimi amici.
 
“Ehi i ragazzi sono tutti li fuori..”
 
“Ho visto Hay..mi mancheranno….gli vorrò sempre bene.”
Mentre Nick salutava gli altri Boys dal finestrino, il pullman si avviava verso l’uscita del campeggio. Quella settimana avrebbe cambiato per sempre la vita di Nick,Aj,Brian,Howie e Kevin,ma loro non lo sapevano ancora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: aire93