Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: __TheyAreNotYou    24/10/2012    1 recensioni
Serena era bellissima e quando rideva, con quella risata da bimba di due anni, lo era ancora di più. Gli occhi azzurri le brillavano come mai e i lunghi capelli biondi e scompigliati le coprivano le spalle, che tremavano assieme al resto del corpo. Quando rideva sembrava in preda a una qualche crisi epilettica perché tremava tutta. Era bellissima comunque.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Serena Van Der Woodsen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Serena si svegliò in anticipo a causa di un raggio di sole, che trapelò dalla finestra. Pensò di staccare la sveglia o posticiparla. Era mercoledì e la prima lezione di Georgina era biologia: sarebbe stato davvero divertente guardala durante una delle sue famose crisi di nervi. Si alzò per spostare la sveglia di dieci minuti avanti, ma poi fu catturata da qualcosa fuori la finestra e lasciò perdere. Erano ancora le sette ma decise di scendere giù in mensa lo stesso. Ormai mancavano pochi giorni alle vacanze di primavera e il nervosismo conseguente al suo imminente ritorno a casa non le permetteva più di dormire sogni tranquilli.
L’Upper East Side era l’ultimo posto che avrebbe considerato come casa e non aveva alcuna voglia di tornarci. L’ultima volta che ci era stata erano successe troppe cose: Nate, Georgina, Pete, tutta la cocaina che era girata e tutti i casini legati a quel maledetto matrimonio. Troppe cose erano rimaste in sospeso, appese a un filo, e se non fosse stato per Eric non sarebbe mai tornata nella gabbia dei leoni. Aveva sempre voluto rimettere le cose a posto, specialmente con Blair, ma non così presto. Sarebbe dovuta essere lei a decidere di tornare a casa.
 
Il prof. Donovan sbucò all’improvviso in mensa e la distrasse dai suoi turbamenti.
- Ciao, Serena. Come mai già alzata? –
- Le va un caffè? Così le spiego tutto. –
- In realtà andrei un po’ di fretta, ho una riunione con il consiglio d’istituto prima dell’inizio delle lezioni. Che ne dici di pranzare insieme? –
Serena avrebbe voluto urlare senza contegno - Sì, sì, sì! Certo che voglio pranzare con te, Ben! Che domande fai? Ti direi di sì a tutto. Mi piaci– e poi l’avrebbe baciato. Era da tanto che attendeva una sorta di ‘appuntamento ufficiale’ e questo aveva tutta l’aria di esserlo. Trattenne il respiro, ancora con la farfalle allo stomaco, poi con tutto il contegno che aveva rispose con quel poco di calma apparente che le era rimasta – Ok. Da Paco’s alle due?
- Perfetto. – ribatté Ben, che intanto sfoderò uno dei suoi sorrisi a trentadue denti. Uno di quelli che Serena amava tanto e che le facevano perdere la testa.
Ma attenta S, perché qui non si rischia di perdere solo la testa ma anche qualcosa di molto più prezioso.. il tuo cuore.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: __TheyAreNotYou