Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Temari    24/10/2012    1 recensioni
Una raccolta di drabble random, sui temi più svariati.
Cap. 9 - Secondo il suo umile punto di vista, e dato il suo status di plebeo, Misaki riteneva di avere un innato buonsenso.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Sono stata poco attiva in questa sezione, ultimamente, sorry--ho avuto un po' da fare...
Comunque, quella che segue è una flashfic scritta quest'estate, che ho tradotto solo ora e, visto che siamo quasi ad Halloween, credo sia il momento giusto per postarla XD Il prompt che mi ha spinto a scrivere questa cosuccia è stato questo.

Note: What if?, gender-bender, "magia nera" e un po' di crack.

Ja ne,
Temari

Snapshots





- A New Eri -


        "Un altro dannato fiasco!"
        "Adesso basta. Mai. Più."
        Non avrebbe più tentato di abbordare un uomo in un bar. Era già abbastanza demoralizzante che tre quarti dei colleghi uomini che lavoravano con lei alla Marukawa preferisse andar dietro ai cazzi invece che alle tette perché, pur trovando generalmente adorabile come due bei fusti si saltassero addosso, a volte lo trovava irritante. La colpiva sul vivo, come quella sua situazione fosse profondamente ingiusta: era ancora single a trentaquattro anni, con il solo stipendio da editrice a mantenerla in vita. Senza contare il fatto che anche lei aveva dei bisogni!
        Ad Eri serviva un uomo, ad ogni costo.
        Era quello il motivo che l'aveva condotta di fronte ad un negozio piuttosto terrificante e sospetto, nascosto in un vicolo buio; lì sembrava ci fosse una sorta di strega in possesso di incantesimi e pozioni in grado di esaudire qualsiasi desiderio i suoi clienti richiedessero.
        Quello che successe all'interno del piccolo negozio resterà un mistero per chiunque; ciò che può essere reso noto, però, sono le istruzioni che furono date ad Eri, da seguire una per una: andare a casa, fare un bagno lungo e rilassante, bere una bella tazza di tè ed andare a letto.
        La mattina seguente, Eri si alzò e barcollò ancora mezza addormentata nel bagno, grattandosi la testa distrattamente e tirandosi giù i pantaloncini del pigiama e l'intimo prima di sedersi sul water. Gettò casualmente un'occhiata verso il basso e si immobilizzò notando qualcosa che penzolava, in mezzo alle sue gambe, che non c'era la notte prima. D'istinto, focalizzò l'attenzione un po' più in alto e, chiaramente, per una parte del corpo che era comparsa dal nulla, un'altra era sparita...
        Alzandosi in piedi, le mani di Eri volarono al suo petto ora piatto mentre si fissava allo specchio, gli occhi spalancati. «Ha... Ha funzionato!!» Gridò, sorpresa ma comunque soddisfatta: il suo desiderio si era in qualche modo avverato.
        «Mwahaha!!» Rise Eri, sembrando quasi una pazza. «Mi farò un maledetto HAREM con un corpo come questo!!»
        Contenta, si tolse tutti i vestiti e saltellò verso la camera da letto, cercando dei vestiti adatti al suo cambiamento di sesso e preparandosi per una nuova giornata di lavoro; il tutto cantilenando allegramente cose come «Addio mestruazioni~!» oppure «Addio crampi~!» o ancora «Metterò in pratica tu~tte quelle eccitati posizioni dei romanzi di Usami-sensei~!», eccetera.
        Il pensiero di come la gente che la conosceva avrebbe reagito alla vista di questa nuova versione di Aikawa Eri non le passò nemmeno per l'anticamera del cervello: LUI era assolutamente felice ed il mondo avrebbe fatto meglio a prepararsi!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari