Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lulu_Tommo22    26/10/2012    3 recensioni
Tratto dal capitolo due: -Buon giorno, Io sono Sam...- disse il moro-...e lui è Chak- io sorrisi e pensai che in fondo non potevano essere così terribili come diceva Cody.
-Insomma te la sei scelta bene!- esclamo Chak io guardai Cody che scosse la testa
-Io non l'ho scelta per l'aspetto Chak, mica possono fare vedere la foto, mi sembrava solo strano il nome- io risi e poi mi rivolsi a Chak
-Cosa vorresti dire con la frase "te la sei scelta bene?"- dissi mimando le virolette
-Hai delle belle tette- rispose lui con noncuranza
***
Breve storia, nata in un momento di noia, è composta da 3capitoli+l'epilogo. se vi ho incuriosito continuate a leggere! Aggiornamenti settimanali o prima! :)
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Can you speak english
Epilogo



 
 
Era passata un'intera nottata nella quale non avevo chiuso occhio nemmeno un minuto, ripensavo a quel momento magico, cosa penserà ora lui di me? Che sono una troietta? Perchè mi sono innamorata? Perchè proprio ora? Perchè proprio di lui? Io non avevo mai creduto nell'amore quello vero, non l'avevo mai cercato ed ora che mi era apparso di fronte avevo ceercato di negarlo, l'avevo negato a me stessa e hai miei due migliori amici che sapevano già tutto, e inoltre lo avevo negato anche a lei, sua sorella! Avevo paura si lo so ero una codarda, ma avevo paura dei miei sentimenti, avevo paura che lui giocasse con me, avevo paura di soffrire, perchè ero egoista. Io lo amavo ormai dovevo ammetterlo, ma ero davvero così masochista da poter essere felice con lui per solo un estate? La lontananza mi avrebbe distrutta. Non avevo mai creduto nei rapporti nemmeno quelli vicini, figuriamoci su quelli a distanza. Qualcuno disse "la fiducia è alla base di un buon rapporto" cavolo quanto aveva ragione! Ma se non avevo nemmeno fiducia in me stessa come potevo avere fiducia in un ragazzo che conosco a malapena ma mi aveva già rapito il cuore? Forse dovevo starmene a casa, non dovevo andare a Bayron Bay, ma così facendo non avrei mai fatto nuove amicizie, non avrei mai conosciuto Cody, accidenti! Perchè era sempre al centro dei miei pensieri? Perchè ? L'amore ha tutto questo potere?
Oscar Wilde disse "Che il vostro cuore sia sempre colmo d'amore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare" quanto aveva ragione il mio caro Oscar! Nonostante io avessi paura del futuro ero felice, non mi aveva detto che mi ama, ma la sua sola vicinanza mi faceva sentire bene.
TocToc
-Avanti-dissi sbadigliando.
Un sorridente Cody entrò nella stanza -dormito bene?- chiese
-non ho proprio dormito- risposi sbadigliando forse per la millesima volta.
-nemmeno io- disse sorridendomi.
-scusami per ieri sera- dissi e lui rise
-al limite dovrei essere io a scusarmi sono io che ti ho baciato per primo-
io sorrisi cercando di non avvampare ma ottenni il risultato completamente opposto lui se ne accorse e disse -non so perchè l'ho fatto- mi sentii morire ma provai comunque a controbattere sperando che la voce non mi si rompesse -gelosia?- domandai con lo sguardo indagatore.
-può darsi- disse avvicinandomi a se e baciandomi.
-Ti amo- disse -dal primo momento che ti ho visto-
ora tutte le mie preoccupazioni erano sparite, che senso aveva farsi mille problemi mentali se potevo essere felice con lui. Un solo momento con lui mi sembrava di vivere, vivere veramente, come poche volte avessi mai fatto.



Spazio Autrice:
ecco l'ultimo capitolo! scusate se non ho postato prima, avevo previsto di postarlo Lunedì ma mi sono ammalata e bhè oggi è il primo giorno che riprendo il computer dopo quesi una settimana. sono stata comunque collegata al sito dal cellulare, ma mi era impossibile aggiornare le storie.
tornando alla storia. è veramente finita?
No. o meglio io credo di no, ho in cantiere alcuni missing moment, e ce ne possono essere anche molti dato che la storia p molto veloce e narra solo degli eventi superficiali. non escludo un sequel. in quanto inizialmente questa storia era nata per essere un big prologo della vera storia. avrei già molte idee ma molto poco tempo per scriverle. quindi per ora diciamo che non c'è il sequel, forse in futuro, adesso preferisco concentrarmi sulle altre mie storie (ed anche sullo studio purtroppo).
Grazie a tutte voi che mi avete seguita.
Grazie in particolare a chi ha recensito.
Grazie di cuore a chi ha aggiunto questa storia a una lista.
E grazie soprattutto a chi recensirà anche questo ultimo capitolo.

 

A presto XOXOX


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_Tommo22