Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edwaral    27/10/2012    1 recensioni
Ricordava quel giorno come se fosse ieri. Se chiudeva gli occhi rivedeva la scena in cui il suo grande amore gli aveva chiesto di sposarla e lei aveva felicemente accettato.
Come poteva essere finito tutto ciò.
Lacrime solcarono il viso di Mya, continuava a ricordare i momenti felici passati insieme a lui. Un ragazzino entro nella stanza e si avvicino piano piano a Mya :‘sorellina sorellina mi dispiace tanto’ , mya abraccio forte il ragazzino ‘ com’è potuto succedere?’ continuava a ripetersi. (zayn)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn velocemente gli afferro la mano e la tiro verso di se . Il tempo si fermo in quel istante si senti solo il bam della porta che si chiudeva. Zayn la stava abbracciando, piano piano tornarono alla realtà ,si staccarono ‘Mya’ disse dolcemente , forse non sapeva cosa dire perché si zitti dopo tre secondi ‘possiamo entrare sto congelando!’ ‘non credo!’ ‘perché? Senti sarebbe meglio parlare al caldo non credi?’ ‘sarebbe meraviglioso ma grazie a te siamo rimasti fuori casa ’ ‘cosa? Non hai le chiavi ?non c’è qualcuno a casa ?’ ‘no…. se no non sarei qui con te e con su il pigiama leggero, al freddo! ’. Zayn si tolse la giacca e la porse a Mya che rifiutò malamente ‘andiamo Mya così ti ammali!’ controvoglia accettò. Restarono in silenzio per 10 min finché Zayn interruppe il silenzio ‘mi sei mancata!!’ ‘smettila Zayn’ ‘di far cosa ?’ chiese sorpreso ‘di illudermi con delle belle parola, così mi fai solo male’ ‘Mya dico sul serio ’ la voce era di una persona seria Mya d’istinto si allontano ‘smettila! smettila!’ lui continuò ’ti amo Mya’ ‘basta io rivoglio indietro Zayn’ Zayn gli si avvicinò piano ‘ma sono qua!’ ‘no…. tu non sei il mio Zayn … tu sei uno sconosciuto che mi fa soffrire. Rivoglio Zayn il mio Zayn ,quel ragazzo dolce che mi ama non voglio un Zayn che fa finta di amarmi! ’ Mya si accascio su se stessa continuando a ripetere ‘Zayn’ fra i singhiozzi. Lui la guardo tristemente aveva sbagliato tutto ‘Scusami Mya. Scusami …… so che non basta. Avevo promesso che ti avrei resa felice e che saremmo stati felici insieme per sempre invece guardaci , non ho fatto altro che farti soffrire, ma di una cosa sono sicuro ,io ti amo e questo non potrà mai cambiare ,so che mi sono comportato da vero idiota e non merito di aver al mio fianco te, che sei una ragazza stupenda ma so che senza di te sarei perso … non ti chiedo di perdonarmi ma ti chiedo la possibilità di poter rimediare e cercare col tempo di riavvicinarmi a te. In futuro se sarò fortunato mi perdonerai!’ la aiuto ad alzarsi , si guardarono negli occhi per un po’ finche Mya non parlò ‘Zayn si ti ho odiato per avermi fatto soffrire e ti ho dato tutte le colpe del nostro fallimento ma io ti amo e se sono un ostacolo alla tua felicità sono felice di farmi da parte, ma devi dirmelo tu non i tuoi manager!’ Zayn mostrò il sorriso più bello ‘non ti considero un ostacolo alla mia felicità anzi la mia felicità sei tu’ si chinò ‘Mya questa volta manterrò la mia promessa e mi impegnerò con tutto me stesso a rispettarla quindi mi vuoi sposare?’ si butto su di lui ‘ti amo !’ ‘era un si o un no?’ ‘secondo te?’ i due si baciarono li in mezzo alla strada finchè non sentirono delle voci :‘secondo me era un si! ’ ‘svergognati!!!!’ ‘esiste una stanza chiamata CAMERA DA LETTO per fare certe cose!’ ‘che bello avete fatto pace !’ ‘e noi che eravamo preoccupati per voi! ’ i due alzarono la testa ‘ciao ragazzi’ Harry la guardò meglio ‘bel pigiamino ….’
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edwaral