Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: YUIandAI    27/10/2012    5 recensioni
Un salto tra presente passato e futuro. Una storia senza tempo, tra Jang WooYoung e Oh HaeMi.
HaeMi è una ragazza coreana che vive in America, per via del lavoro del padre. Nel 2009 incontra WooYoung a Los Angeles, città in cui vive. Da lì nascerà qualcosa di più di una conoscenza, più di un'amicizia, qualcosa che diventerà un forte amore.
Alla ragazza verrà poi comunicata una cosa spiacevole... sarà la fine per il rapporto tra WooYoung e HaeMi? O il futuro riserverà loro delle sorprese?
La mia seconda FF, spero proprio che vi piacerà! :3
Il titolo è dovuto alle parole della canzone Take off ma la storia non mi è venuta in mente da quello ♥
Yui delle YUIandAI.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Avvertimento: i caratteri in grassetto indicano che si sta parlando in inglese)

 

Capitolo 3

Appuntamento andato male.

 

Wooyoungie

 

 

Ad un certo punto, ci si accorge che non importa quello che si sente, le emozioni vanno trattenute. Che è più importante non farsi del male e non fare del male, invece che fare ciò che più si desidera.
Ci si sente in colpa a fare ciò che si vuole e ci si sente male a non farlo.
Bisognerebbe fare ciò che si vuole, perché potrebbe essere l’unica occasione che si ha.
Sarà sempre meglio vivere come si vuole, che vivere con un infinito rimorso.

 

 

24 Dicembre 2012

Seoul, concerto di Natale

Aveva paura di perdere il filo, di sbagliare. Quindi, cercò di concentrarsi sul cantare.
Facile a dirsi, difficile a farsi.
Davanti a lui si trovava HaeMi con un grosso sorriso in viso.
Cosa aveva da sorridere?
Lo aveva lasciato e gli aveva fatto male. Perché sorrideva?
Insomma, Leslie gli aveva detto tutto, ma, pur sapendo le buone motivazioni della ragazza, lui ci era rimasto male.
Avrebbe voluto saperlo da lei.

 

Circa 3 anni e 6 mesi prima

Los Angeles

-Guarda quei due- disse sogghignando TaecYeon a NichKhun, indicando HaeMi e il loro compagno. I due si erano appena svegliati e, come WooYoung, erano andati subito in cerca della colazione.
-Non andiamo a disturbarli!- continuò NichKhun allo stesso modo -Piuttosto, vediamo cosa c’è per colazione…
TaecYeon non riuscì a capire se il vero intento dell’amico era quello di lasciarli tranquilli o di non perdere tempo e di mangiare. Lo guardò e annuì, infondo voleva mangiare anche lui.

Dall’altra parte, HaeMi continuava a mangiare i biscotti restanti, dopo aver chiesto a WooYoung se li volesse. Lui scosse semplicemente il capo sorridente e restò a guardarla, si era di nuovo incantato.
Accidenti, pensò.
Guardò i capelli della ragazza e finalmente fece di nuovo una domanda sensata: -I capelli sono naturali?- chiese.
La ragazza, in risposta annuì, troppo impegnata a masticare biscotti. Questo fece ridere WooYoung, che dovette trattenersi per non sembrare maleducato.
Come faceva ad essere così naturale? Si chiedeva il ragazzo, che più la fissava, più si sentiva attratto da lei.
Sì, forse doveva ammetterlo, ne era attratto.
Cosa avrebbe potuto chiedere ora?
L’istinto prevalse e parlò senza pensare: -Oggi sei libera?-
-Sì, perché?- rispose prontamente lei, quasi non avesse mai impegni.
-Non conosco Los Angeles, ti va di farmi da guida?-
-Cosa dovrei farti vedere?- domandò lei, come se fosse ovvio il fatto che Los Angeles è una comune città.
-Che ne so io, negozi… qualcosa… giusto per passare il tempo…- HaeMi arrossì e WooYoung si chiese se quella ragazza fosse mai uscita con un uomo prima d’ora.

L’arrivo brusco di Brandon interruppe quell’atmosfera carina che ormai si era creata tra loro, facendo completamente sparire l’incanto negli occhi di WooYoung.
-Amy, ci hanno chiamato per fare un lavoro stasera…- lei lo guardò e poi volse il suo sguardo verso l’altro.
-Bran, non posso, devo far vedere Los Angeles a WooYoungie…- quest’ultimo, sentendosi chiamare così pensò che era carino detto da lei.
-C’è qualche problema?- chiese con il suo solito sorriso, che era inizialmente sparito con l’arrivo di quel “rompiscatole di Brandon”, come ormai lo chiamava dentro di sé.
Soprattutto perché ignaro delle motivazioni di Brandon per essere effettivamente così rompiscatole.
-Uff… ma cosa c’è da vedere a Los Angeles?- le domandò scocciatissimo l’americano a quel punto, senza badare al coreano che li fissava cercando di capire il discorso.
-Niente, ma io ci voglio uscire!- gli rispose lei facendo i capricci. Brandon sgranò gli occhi, incredulo per la replica della ragazza.
-O…ok… se ci tieni…- non seppe cosa dirle, non seppe replicare bene quanto lei. Forse perché non c’erano scuse che tenevano. Era lei a volerci uscire, nessuno a quanto pare l’aveva obbligata.

Nel pomeriggio, WooYoung e HaeMi si trovarono davanti all’hotel. Il primo aveva una macchina fotografica con sé, un cappellino e degli occhiali da sole. Lei non aveva portato niente, se non il telefono, che teneva in tasca.
-Da dove cominciamo?- domandò eccitato il ragazzo, che poi in realtà era solo felice di passare del tempo con lei.
-Mmh, in realtà non lo so nemmeno io…- disse lei pensierosa guardandosi intorno.
-Dai, ci sono tante cose a New York!- la incitò lui, che quasi sapeva meglio di lei dove si poteva andare.
-Oh… beh…-
-Insomma! Hollywood, Downtown, Beverly Hills…- sbottò WooYoung, che non capiva come faceva quella ragazza a non sapere dove portarlo.
-Oh, sì! Perché no? Andiamo!- disse HaeMi, poi, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
-Ma dove vivi?!- la riprese WooYoung ridendo ormai divertito dall’atteggiamento della ragazza.

Si era ormai fatta sera quando, per finire, HaeMi, lo portò in spiaggia. La sabbia era chiara, anche se il cielo era ormai scuro ma limpido, proprio come il mare. Non c’era un filo di vento.
Una serata perfetta, che fortuna, pensò WooYoung sorridente.
-Che hai da sorridere?- gli chiese la ragazza con aria infreddolita.
-Niente, niente…- rispose lui, per noi notare che effettivamente la ragazza tremava -freddo?-
-Mmh, un po’-
Fu in quel momento che l’irrefrenabile voglia di sentirsi a contatto con lei di WooYoung, prevalse sulla ragione e sulla roba varia che gli frullava in testa dal giorno prima. Le mise un braccio attorno alle spalle e la strinse a sé.
-Tra poco andrà meglio…- disse soltanto, senza dare ulteriori spiegazioni del gesto.
HaeMi andò in fiamme immediatamente: -Ora va già meglio!- disse staccandosi da lui precipitosamente.
Il suo gesto fece rimanere molto male WooYoung quella volta, che per tutta la serata non cercò più di avvicinarsi ulteriormente a lei.
Si fece tante domande. Perché l’aveva allontanato? Aveva fatto male a voler cercare contatto? Gli sembrava il momento giusto, eppure, a differenza delle altre ragazze, lei lo aveva subito respinto.
Pe una volta era a lui che piaceva una ragazza e non era lui a piacere.
Questa fu l’ultima cosa che pensò, perché arrivarono all’hotel e si separarono.

Il continuo sbuffare di WooYoung fece innervosire così tanto i membri da urlargli contro: -Ya! WooYoung, che è successo? Non sei uscito con HaeMi?- disse JunSu, per poi notare che il ragazzo aveva uno sguardo fulminante su di lui -Ah, ecco…-
-Che è successo?- chiese ChanSung.
-Sì è allontanata!-
-Cosa?- domando JunSu incredulo.
-Sì! L’ho avvicinata a me con un braccio e lei si è allontanata…- il tono di WooYoung sembrò quello di un depresso, in quel momento gli venne in mente “quell’emo di Brandon” e quindi scosse la testa. Cosa c’entrava Brandon? Non è sicuramente lui il motivo, insomma, era più bello lui, pensò per convincersi.
Tutti rimasero a bocca aperta, come poteva aver respinto quel dongiovanni di WooYoung? Non aveva mai sbagliato un colpo, in fatto di donne, lui.
Si sentiva male ad aver sbagliato in questo campo o… si sentiva male per aver sbagliato con lei?

Passò l’intera notte a domandarsi perché gli “piacesse” una tipa del genere, finché non si addormentò, troppo stanco per continuare a riflettere.


Angolo autrice!
Ya! Eccomi, finalmente! Chiedo scusa, ma ogni 6 / 7 giorni, sicuro, aggiorno. Mi dispiace se non aggiorno tempestivamente come con l'altra, ma oltre al fatto che la cerco di scrivere bene... sto avendo problemi a casa e poi massi di cose da studiare... Quindi, ora vi saluto, spero vi piaccia! Chiedo scusa se è un po' più corto dell'altro :3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: YUIandAI