Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: AxXx    29/10/2012    4 recensioni
Cosa succederebbe se Nomura cancellasse la pubblicazione di Final Fantasy Versus XIII e Kingdom Hearts 3?
E se il suo fosse un piano di conquista?
E se coinvolgesse personaggi creduti immaginari?
E se tre ragazzi si opponessero a lui?
Preparatevi alla lotta finale!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R, dopo aver fermato a forza tutto il gruppo, era scesa dalla moto di Reno e aveva preso ad esaminare il corpo privo di sensi di una ragazza che era apparsa improvvisamente-"Ma è morta?"
-"Non portare sfiga come la signora Fletcher, Light"-Aveva risposto la riccia-"Non è morta, respira e prima aveva gli occhi aperti!"
-"Ma cosa ne sai?!"
-"Ricordi quando Loz aveva chiamato i rinforzi e Tifa e Cloud avevano cominciato a battersi per farci guadagnare tempo dopo l'orda di Heartless? Ecco è lì che ha aperto gli occhi e poi si è riaddormentata!"-R abbassò lo sguardo sul corpo della ragazza, che le sembrava familiare.

-Flashback-

Appena ripartiti avevano raggiunto Cloud e Tifa che si stavano lentamente dirigendo verso Lucca, quando, Loz e i suoi fratelli erano apparsi nuovamente, con i rinforzi.
A quel punto, i due sopracitati avevano cominciato a combattere dato che le loro energie le avevano risparmiate già abbastanza e avevano bisogno di sgranchirsi un po' i muscoli.
Era stato a quel punto che R si era ritrovata davanti a lei una ragazza che dormiva beatamente a terra.
Come diavolo c'era arrivata?!

-Fine Flashback-

-"...Per me ti ha vista ed è svenuta"-Commentò Reno ironico
-"Stai zitto coda di cavallo rossa imbizzarrito e tieni a freno il verbo"-Rispose la riccia guardandolo male-"Carichiamola in moto e andiamocene, che Lucca ci aspetta"
-"Mio dio, agli ordini..."-Il rosso presa la ragazza priva di sensi in spalla e la poggiò delicatamente sulla moto-"Altri ordini, sua altezzosa altezza?"
-"Nessuno"-Sorrise compiaciuta R, incrociando le braccia e scrollando le spalle con un sorrisetto furbo.
-"Stai prendendo troppa confidenza, per i miei gusti"-Commentò Lightning, abbastanza contrariata dal comportamento della ragazza
-"Se volete scoprire il segreto del cosplay..."-Non finì nemmeno la frase che tutti sospirarono rassegnati: dovevano rimanere sottomessi a lei, se volevano che la missione andasse a buon fine.

Dopo una buona mezz'ora di viaggio, finalmente, i viaggiatori(?) arrivarono a Lucca, città del fumetto e delle mura(??????) (No, questa è una graaaaan cavolata NdR).
-"FINALMENTE!"-Esclamò R tutta entusiasta, svegliando persino la povera ragazza addormentata che cadde dalla moto.
-"Mio dio, ma che diavolo..."-Guardò avanti a sé e scosse la testa-"No...Non è possibile...Mi libero di due personaggi e me ne spuntano altri ottanta mila..."-Poi guardò male la mano che la ragazza riccia le tendeva innanzi al suo viso.
-"Ciao! Io sono R e tu sei?"
-"R?"-Chiese l'altra, incredula
-"Sì... perché?"
-"Mio dio, io sono K!"
Ci fu silenzio per qualche istante
...
...
...
K? Com'era possibile che...?
-"K!!"-R saltò addosso alla ragazza sprizzando gioia da tutti pori, quasi piangendo per la felicità-"Mio dio, non sapeva che saresti venuta a Lucca!"
-"Infatti...Ma non so come ci sono arrivata!"
-"Ohhh l'importante è che tu sia qui con noi"-La aiutò a rialzarsi, mentre gli altri guardavano increduli la nuova arrivata-"Domani alle 16:30 incontreremo anche Ax, sai?"
-"Bene!"-Esclamò
-"E' una tua amica?"-Chiese Cloud alla riccia, abbastanza perplesso
-"Già!"-Rispose tutta contenta
-"Bene...E quindi, ora che siamo a Lucca... in mezzo ai...cosplayer? Sì, ai cosplayer... Non è che potresti dirci... per caso eh...Qual'è il segreto di questi fantomatici personaggi?"
-"Ohh...Giusto..."-Ci pensò su, poi, dato che loro facevano il cosplay di loro stessi, sparò la prima cavolata che le veniva in mente-"Oh be', essere voi stessi!"
Tutti la guardarono male.
-"Io la ammazzo"-Rude, che solitamente era l'uomo più taciturno e tranquillo del mondo, prese a rincorrere la povere R che dava spettacolo della sua stupidissima stupidaggine(?)
Senza contare, che il giorno sarebbe stato lungo.
Mooolto lungo.

16:30 del giorno 2 Novembre 2012.

Una ragazzina dalla chioma color della notte si aggirava fra le bancarelle di uno stand del Lucca Comics, con fare discreto.
Ogni tanto urtava contro qualcuno e molto spesso, questo qualcuno le chiedeva una foto, perché un cosplay così ben fatto e bello di Xion, non s'era mai visto.
-"Ma quale cosplay e cosplay!"-Pensava la ragazzina-"Io sono davvero Xion!"
Aveva provato a dirlo ad alcune persone e sembravano anche averla creduta, ma poi, vedendo che davvero si comportava come la vera nessuno del videogioco, avevano deciso di abbandonarla al suo destino, perché troppo noiosa.
Insomma, ma com'erano idioti quegli umani!

-"Dov'è che si dovrebbe trovare il vostro amico?"-Chiese Reno il quale era diventato il baby sitter ufficiale delle due donzelle.
-"Ah, ha detto davanti lo stand più grande di Lucca, quindi, è quello!"-R indicò una costruzione bianca, dove davanti ad essa vi erano solo due ragazze che tenevano sotto controllo coloro che entravano dentro al tendone.
Di Ax, nessuna traccia.
-"Certo, vedo che c'è molta gente che vi sta aspettando lì"
-"Sarà in ritardo"-Ribatté convinta la riccia-"Piuttosto, Cloud e gli altri dove sono?"
-"A cercare Xion, hanno avvertito la sua presenza, qua nei paraggi"
-"Xion?!"-Chiese emozionata
-"Sì, Xion..."-Annuì il rosso, abbastanza preoccupato dalla reazione della ragazza.

Tifa si aggirava per i tendoni, alla ricerca di una testolina corvina, ma l'unica cosa che vide, furono un gruppo di Heartless che si aggirava nei pressi della Chiesa-"Oh no..."-Prese a correre all'indietro, tornando sui suoi passi per andare ad avvertire gli altri, mentre un gruppo di curiosi si complimentava con i mostri per il costume ben fatto(?).
Finché non calò il panico su quell'evento così maestoso e gli Heartless non cominciarono a divorare i cuori delle persone.

R vide un ragazzo che correva incontro a loro e decise di accorciare la distanza avanzando di qualche passo-"Ax?"
-"Ho portato compagnia..."-Indicò alle sue spalle il gruppo di personaggi braccato dagli Heartless che oramai invadevano ogni angolo di Lucca...



Okey, è un capitolo veramente corto, però non ho avuto il tempo di scrivere di più...
Sono spiacente, spero di riuscire a fare di meglio nel prossimo.
Reno Dedé Turks



Mi spiace di non aver potuto far di meglio, ma purtroppo non riesco a stare a passo con gli aggiornamenti ç_ç
Vi sto rallentando lo so.. e mi scuso enormente sia con te che con Kalea...


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AxXx