Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiars_stories    30/10/2012    2 recensioni
''Sono il ragazzo che si potrebbe innamorare di qualsiasi ragazza perchè io amo con il cuore non con gli occhi''
"Voglio una ragazza che mi faccia sorridere solo guardandola".
Questo diceva lui... il mio idolo e il mio più grande sogno da ragazzina, ma non avrei mai pensato davvero che il mio sogno diventasse realtà...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: WE GO TO LONDON
L’aereo parti alle 10:30 da Roma con destinazione Londra.
Ero agitatissima all’idea di andare a Londra e rivederli dopo tanto tempo perché non sapevo se le era passata non sapevo se mi avevano perdonato ma la cosa che mi spaventava di più era quella che Niall avesse trovato una ragazza con qui mi aveva rimpiazzato magari sposandola e avendo anche dei figli giuro che questo non l’avrei mai sopportato perché per me lui era tutto era la mia vita.
Strinsi la mano a Laura che era lì accanto a me che se la dormiva beatamente sempre con un sorriso stampato sulla faccia proprio come quello di Niall identico. Mi accovacciai e mi misi anche io a dormire. Svegliandoci qualche minuto prima di atterrare.
Laura:  dove andiamo a casa loro? Io
Io: no per ora staremo un po’ in albergo.
Appena arrivate in hotel mi feci una doccia e poi andammo a esplorare questa meravigliosa città. Stranamente mi ricordavo tutto ogni singolo buco ogni singola strada ogni singola via mi ricordavo anche dove abitavano ma no portai lì mia figlia almeno non il primo giorno appena arrivate non mi andava proprio e poi mi doveva passare ancora l’agitazione. Non era decisamente il momento di rivedere quel abitazione.
Laura:– dai mum mi fai vedere la loro casa dove si trova  sempre che ti ricorda dov’è ovviamente-
Io:–no non mi ricordo dov’è –
Laura:–bugiarda non ti credo.
 Io:–si mi ricordo dov’è ma non è il caso di andarci ora appena arrivate perché prima ci dobbiamo calmare entrambe perché ne sono sicura che se ti portassi lì tu gli urleresti alla finestra…- lei mi sorrise e concordo con me.
Rientrammo in hotel e dopo aver mangiato ci infilammo subito a letto ma io non riuscì a chiudere occhio per le prime cinque o sei ore poi mi addormentai all’ultimo facendo un sogno forse era più un incubo.....
“uscendo dal hotel ci trovammo davanti i ragazzi che me ne dissero di tutti i colori e cosa peggiore Niall portava un anello d’oro nella mano sinistra e non erano soli c’erano le loro mogli e i loro figli ed io mi sentivo da schifo e scappai tornando a Roma con mi figlia che piangeva perché il su  papà strafigo come l’aveva definito non la voleva…”
Mi svegliai di soprassalto trovandomi davanti mia figlia che mi disse- buon giorno eh! Lo sai che parlavi nel sonno non l’avevi mai fatto prima d’ora che ti succede super mum? – io la guardavo ipnotizzata dai sui meravigliosi occhi cielo tremendamente perfetti e identici a quel ragazzo suo padre che avevo una paura bestiale a rincontrare.
Laura: -allora mamma si può sapere perché parlavi nel sonno?
Io:-non lo so! Cosa dicevo?
Laura: -parlavi di papà ed eri triste perché lui ci aveva cacciate via. Ma tu pensi che sarebbe capace di fare una cosa del genere?
Io:–no tesoro stai tranquilla è solo che sono molto agitata di rivederlo.
Laura:-beh è normale tu lo ami ancora non hai mai smesso di farlo no?  Io annuì e poi lei se ne uscì fuori dicendo- che fame che ho dai andiamo a fare collazione!-
 Io:- sai che mi ricordi un casino Niall quando dici quella frase lui non faceva altro che ripeterla tutto il giorno.
Laura:-come faccio io! Si vede che sono sua figlia no? Io annuì e ci preparammo per andare a fare colazione.
Continuavo a ripetermi che sarebbe andato tutto bene ma come avrei fatto a contattarlo il suo numero non ce l’avevo più perché avevo cambiato anche il mio e non sapevo davvero come fare.
Ma non potevamo mica rimanere sempre in hotel per il resto della nostra vita, così il pomeriggio andammo a fare un giro e portai Laura a vedere il “Big Ben” quella fantastica torre che mi era rimasta nel cuore e appena la vidi mi fece uno strano effetto mi fece subito all’istante pensare a Niall, a Harry, a Louis, a Liam e a Zayn.
Laura mi riportò alla realtà dicendomi – super mum io fame! Mi va proprio di mangiarmi un gelato.- così andammo alla ricerca di una gelateria e comprammo questo gelato. Solo che appena uscì dalla gelateria accade una cosa a cui non potevo crederci: mi trovai davanti Eleonor e Danielle sempre belle e carine come tredici anni fa con sei bambini vicino a loro.
Eleonor: - ehi Chiara era da tanto che non ci si vedeva ma che fine hai fatto?
Io:–beh dopo quell’episodio con quella rivista me ne sono tornata in Italia a Roma! Ma voi vi siete posate con i ragazzi vedo!!!- loro annuirono e mi presentarono i loro figli tre per uno assomigliavano veramente a Louis e Liam così io le presentai mi figlia che appena la videro mi dissero -però devi aver dimenticato presto Niall perché avrà almeno dodici anni. Laura nel frattempo era andata a giocare gli altri bambini che anche se erano più piccoli di lei di qualche anno si divertiva da morire.
Così io scossi la testa dicendo -io Niall non lo mai dimenticato e lei è sua figlia- loro sgranarono gli occhi.
Danielle:- sai che neanche Niall ti ha mai dimenticata e poi quando è venuto fuori che quella pagina era tutto uno scherzo di un giornalista alle prime armi che era malato di gossip non ti dico la rabbia che abbiamo provato quello che c’è stato più male però fu proprio lui.- a sentire quelle parole senti il cuore esplodermi e cercare di uscire dalla gabbia toracica, nello stomaco sentivo  tutto un formicolio come una ragazzina che si innamora la prima volta e la rabbia beh quella c’era eccome.
Eleonor: –ma non hai sentito niente guarda che questo giornale a chiesto scusa hai ragazzi trasmettendolo in tutto il mondo.- io scossi la testa e loro mio guardarono e scoppiarono a ridere.  
Io:– ehi ma che avete da ridere?-
Danielle: – dovresti vedere la tua faccia fa spanzare.- 
Eleonor:- Niall ha diritto di sapere che ha una figlia perciò ti aiuteremo noi a farvi incontrare e chiarire tutto che poi non so quello che c’è da chiarire-  
Danielle:– ti ricordi ancora dov’è la casa vero?- io annui- bene allora domani alle 11:00 i ragazzi torneranno dal tour in Francia e li faremo una sorpresa. Che ne dici?-
io - non lo so mi sento parecchio agitata. –
Eleonor - beh mi sembra normale ma stai tranquilla e cerca di riposare sta notte perché domani sarà un gran giorno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories