Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rosewhite    02/11/2012    1 recensioni
Lo capisco dai tuoi occhi.. Quanti orrori hai visto?
Tra colleghi ci si capisce. Ma probabilmente pensi che io sia troppo piccola per comprenderti. Prima di giudicare, guarda cosa riesco a fare.
[I primi due capitoli sono d'introduzione. Godetevi la storia]
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jasper Hale, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


12° Capitolo




Mi rilassavo sul divano dopo aver fatto rapporto al quartier generale sugli eventi del giorno.
Vidi due figure entrare nel perimetro vicino casa Cullen e scattai dicendo a Matt di prepararsi.
Di nuovo mi vestii, mi armai e mi trasformai correndo verso la residenza.
Due ragazzi erano fermi a pochi metri dalla porta, silenziosa come un gatto andai dietro al più alto e gli premetti un pugnale alla gola.

<< Ma cosa diavolo.. >>

<< Non muoverti o ti ammazzo >> gli sussurrai all’orecchio. Era più alto di me di una decina di centimetri con la pelle scura ed i corti capelli castani.

<< Che cosa sei venuto a fare qui? >> deglutì rumorosamente e vedendo che non rispondeva premetti ancora più forte il coltello.

Matt era nella stessa posizione dietro l’altro ragazzo, più basso ma molto simile alla mia preda.

La porta si aprì e la bambina uscì correndo fermandosi appena ci vide, Edward era dietro di lei.

<< Che cosa state facendo? >> disse il rosso

<< Indovina, indovinello.. forse salviamo il culetto alla tua famiglia, di nuovo? >> risposi scocciata, colpendo con un calcio la parte posteriore del ginocchio al ragazzo davanti a me facendolo inginocchiare, posandogli una mano sui capelli e tirandoglieli per farmi guardare in faccia sempre tenendogli il coltello sulla gola.

<< Non fare del male a Jake, per piacere  >> disse la piccola con voce dolce.
<< Lo conosci? >> spostai la mia attenzione su di lei che annuì facendo un passetto verso di me

<< Possiamo lasciarli? >> domandò Matt allentando la presa sull’altro ragazzo.

<< Lasciateli, sono amici di famiglia. >> Il tono autoritario con cui il dolce papino ci rispose mi fece un po’ innervosire, ma per quella volta avrei lasciato correre.

Rinfoderai il coltello e feci un passo indietro liberando la preda imitata dal mio fratellastro.

<< Che spreco di tempo >> dissi voltandomi per andare via ma Matt mi bloccò prendendomi il braccio.

<< Dovremmo sapere chi altro viene a farvi visita, in modo da non arrivare qui a minacciare tutti i vostri… amici >> disse quasi riluttante, lasciandomi.

La piccola saltò in braccio a colui che aveva chiamato Jake e lo strinse forte.

Esme, dalla porta, ci invitò a continuare la discussione in casa e non mi sentii di discutere.

Si accomodarono quasi tutti sui due divani e le poltrone nel salotto, io e Matt restammo in piedi con le braccia incrociate vicino alla porta ed Emmett e Jasper fecero lo stesso sulla parete di fronte alla nostra.

<< Non siate così tesi… mettetevi comodi senza fare complimenti >>  la mamma dell’allegra famigliola di non morti ci sorrise.

Abbassai il cappuccio del mantello e vidi sott’occhio Matt sorridere.

<< Parlando di cose serie, abbiamo bisogno di sapere chi è che frequenta la casa per non avere, anzi meglio dire per non far avere, brutte sorprese. Sappiate che attaccheremmo chiunque non ci verrà mostrato, indicandolo come potenziale minaccia >>

<< Ma chi diavolo siete voi due? >> sbottò Jake con in braccio la piccola. Gli lanciai giusto un’occhiata, per poi riportare la mia attenzione ai due genitori della bambina.

<< Non sono tenuta a risponderti  >>

<< Certo che sei tenuta a rispondermi! Entri nel mio territorio, mi minacci con un coltello e ti permetti anche di dirmi che non sei tenuta a rispondermi? >> Jake si alzò innervosito e diede la bambina a Bella. I pugni stretti e le braccia scosse da un lieve tremito.  Portai la mia attenzione su di lui ed alzai un sopracciglio.
<< Già, non sono tenuta a risponderti >>  Avanzò verso di me di un passo.

<< Jacob, questi due ragazzi hanno protetto Bella e Renesmee. Non è questa la cosa importante? Non dare spettacolo. >>  disse Carlise pacato

<< Ci pensiamo noi a proteggerle, non abbiamo bisogno di due teppistelli mascherati >>

Posai le braccia contro i fianchi pronta allo scontro, nel caso fossimo arrivati a tanto.

<< Senti cucciolo, noi siamo addestrati a combattere contro di loro. E tu? Ti avrebbero ucciso in 15 secondi. >>

<< Io ne dubito. Tu non sai di cosa sono capace >> Avanzò di un altro passo e Jasper gli posò una mano sulla spalla.

<< Jacob, da quello che ho visto quei vampiri erano più veloci di noi ed anche più forti >> anche il biondino parlò in tono calmo. Ma colui che mi minacciava con la sua altezza e mi guardava con occhi infuriati scosse la testa con violenza e lo spostò.

<< Non provare ad usare i tuoi poteri su di me!  E poi perché indossi una maschera tu? >> Disse, ancora infuriato, rivolgendosi a me ed ignorando completamente mio fratello, anche se aveva anche lui una maschera.

<< Perché adoro Carnevale! Non trovi che sia stupendo? >> gli dissi sorridendo.

<< Non prendermi in giro >>

<< Non fare domande stupide, cucciolo >>

Ci interruppe Matt. << Per cortesia, potete mostrarci chi frequenta casa? >>

<< Renesmee vuoi mostrarglielo tu? >> chiese Bella dolcemente alla figlia che annuì e si avvicinò a me. Guardai scettica prima lei e poi la madre.

<< Puoi abbassarti, per piacere? >> era un piccolo angioletto dai boccoli rossi, quella bambina. Feci come chiese e lei mi posò una mano sulla guancia. Davanti ai miei occhi passarono alcuni visi, quando ebbe finito sorrisi.

<< Puoi mostrarlo anche a lui? >> le chiesi indicando mio fratello che mi guardò incuriosito. La piccola annuì ed anche Matt si abbassò come avevo fatto io poco prima e la piccola replicò il film fatto da volti e nomi.

<< Possiamo sapere almeno i vostri nomi? >> domandò Emmett

<< No >> risposta precisa e secca << Hey bambolo, ma perché non parli anche tu invece di far sembrare me la cattiva? >>  Matt rise e scosse la testa. Sorrisi alla bambina.

<< Ti tapperesti un secondo le orecchie, piccola? >> dissi sorridendole e lei premette forte le manine sulle orecchie.

<< Sei uno stronzo >> dissi sempre con il sorriso e lui rise ancora più forte.

  




Ragazze ( perchè penso ci siano pochi maschietti che leggono FF su twilight, almeno) perdonatemi se aggiungo dopo un paio di giorni questo "Angolo dell' Autrice " ma volevo veramente ringraziarvi :) Per aver letto e messo nei preferiti la mia storia.
Permettetemi di ringrazire vermanete di cuore Dreaming_ USA 
per la recensione che mi ha fatto veramente molto piacere. 
Il prossimo capitolo è già pronto e mi piace veramente ( per dirlo io che sono iper-auto-critica....) lo posterò il 9 ( non so se vi interessa saperlo) e spero che piaccia anche a voi!
Un grande bacio ed un ultimo, enorme grazie. Rose
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite