Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    02/11/2012    2 recensioni
Una raccolta incentrata su uno dei miei pairing preferiti Caterina d'Aragona/Tommaso Moro... Una drabble/flashfic per ogni lettera dell'alfabeto...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Labyrinth [Labirinto]


Tommaso Moro stava camminando nel giardino del Palazzo, aspettando il Re; era passato tanto tempo dall’ultima volt ache era stato a Corte ed era già stanco del suo frenetico stile di vita, così differente da quello cui lui era abituato. Sospirò e i voltò per cercare di fuggire dal labirinto di fiori e piante che era il grande giardino.

E fu lì che la vide.

“Vostra Maestà!” esclamò inchinandosi e prendendole una mano.

“Sir Tommaso” lei rispose mentre un sorriso si formava sulle sue labbra.

Non sorrideva da molto tempo e lui lo sapeva, lo aveva capito guardando i suoi occhi. Se possibile, erano più luminosi di quanto lui ricordasse, più belli dell’ultima volta, ma anche più tristi.

Non disse una parola, la fissò negli occhi in silenzio per alcuni secondi… semplicemente non poteva distogliere lo sguardo.

Quei due angoli di cielo erano come un labirinto, uno in cui amava perdersi però.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma