Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drizzle_    02/11/2012    2 recensioni
4 amiche si ritrovano catapultate nella vita freneticha di Los Angeles con una compagnia alquanto inaspettata. Chi l'avrebbe mai detto che succedesse proprio a loro di ...
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornati finalmente a casa, dopo che Chiara era stata una settimana in ospedale per fare tutti i controlli necessari, decisero che quella sera avrebbero passato una serata traquilla tra di loro.
Una volta varcata la porta di casa alla malata non fu MAI permesso di abbandonare il divano, tanto che quest'ultima ad un certo punto stufa di essere tratta con una disabile si alzò di colpo e scoppiò urlando: << ADESSO VENITE QUI IN SALA TUTTI QUANTI, MUOVETEVI! >>.
Corsero tutti allarmati in sala pensando che fosse successo qualcosa di grave, ma appena arrivarono e la videro in piedi tutta bella pimpante, anzì più colorita del solito tirarono un sospiro di solievo.
<< Tesoro che cosa succede?! >> le chiese gentilmente Liam posandole delicatamente una mano sulla spalla.
<< Tesoro un CORNO! >> rispose la ragazza infervorandosi ancora di più e scostandosi dal tocco delicato del biondo. << Sono stata sdraita in un letto dell'ospedale per 7 giorni e adesso che sono arrivata FINALMENTE a casa voi pretendete che io stia ancora coricata senza far niente?! Ma stiamo scherzando ?! >>.
<< Ma ma ma Chiara ... >> provò a ribattere Alice.
<< NO, niente ma! >> rispose la bionda incrociando le braccia sul petto e guardando tutti con aria risoluta, di chi la sapeva lunga.
<< Ma testa di capra capiscici ci siamo spaventati tutti un sacco ed è logico che vogliamo che tu ti rimetta, e in più vogliamo che tu sia nel pieno delle tue forze il prossimo week-end quando festeggeremo il compleanno di Liam e Rachele! >> disse Louis sorridendo vedendo la faccia sorpresa della ragazza.
<< Cosa?! ... Compleanno?! >> disse Chiara stupita.
<< Eggià ho deciso di festeggiare il mio compleanno e visto che Liam è nato solo una settimana dopo di me mi ha proposto di farlo insieme a lui e io ho accettato volentieri perchè qua a Los Angeles non conosco nessuno apparte a voi e di conseguenza non l'avrei proprio festaggiato >> disse Rachele facendo l'occhiolino a Liam che le rispose con uno dei suoi soliti sorrisi.
<< Mmmmm occhei mi riposerò, ma non starò sdraiata come un'ameba tutto il tempo >> disse la bionda con un sorriso sulle labbra contenta di quella nuova splendida notizia.
<< Stasera resteremo tutti qua a casa con te a guardarci un film alla tv ed ad ammazzarci di cibo >> disse Niall con occhi sognanti pensanto già all'enorme quantita di cibo che quella sera le sue papille gustative avrebbero assaggiato. Chiara lo guardò sorridendo.
<< Occhei allora dobbiamo scegliere che film guardare e che cibo ordinare, sono quasi le otto! >> disse Harry parlando a tutti quanti.
 Si riunirono allora tutti in salotto, e incominciarono a battibeccare tra di loro, come al solito per scegliere cosa ordinare per cena. Vi era Louis, che insieme ad Eleanor, insisteva nell'ordinare il cibo cinese, mentre le quattro ragazze, alle quali mancava terribilmente la buona e sana cucina italiana, si stavano impuntando sul voler mangiare italiano.
<< Ragazzi!! >> urlò Niall per farsi sentire in mezzo a tutto quel trambusto << Io sto morendo di fame quindi direi, per velocizzare la cosa, di prendere un pò di cibo dal cinese e un pò dall'italiano o da qualsiasi altra parte vogliate!! L'importante è mangiare, la mia pancia sta protestando!! >>
<< Ok, allora io voglio anche i tacos e il pollo al curry di Nando's >> esclamò Harry con gli occhi che brillavano.
<< Oh si prendiamo anche il messicano >> disse Niall già con la bava alla bocca.
<< Noooooooooooo Niall il messicano nooooooooooo! Lo sai che odio il piccante! >> disse Alice con una faccia da cucciolo verso Niall che la guardò con uno sguardo omicida perchè aveva osato contraddirlo sull'argomento del cibo, ma soprattutto perchè aveva detto di odiare il messicano.
Come faceva la ragazza che gli piaceva ad odiare il messicano?!
LUI AMAVA IL MESSICANO.
La continuò a guardare per un po' sempre con lo stesso sguardo omicida, però poi pian piano il suo sguardo si addolcì vedendo la faccia della ragazza e alla fine di arrese a lei e gli sorrise.
<< Comunque Niall anch'io sono contro il cibo Messicano >> disse Liam ghignando e aggiungendo subito dopo << Sappiamo tutti che effetto ti fa!! >>
<< AHAHAHAHAHAH! Io se fossi in Alice non riuscire a dormire con te senza una maschera a gas >> disse Louis scoppiando a ridere << certe volte tiri proprio delle puzzette che stenderebbero anche un elefante >>.
Niall non disse niente, ma dopo essere diventanto rosso come un peperone cosa che non sarebbe mai successa se Alice non fosse stata presente nella stanza, scoppiò a ridere cercando di nascondere agli occhi della ragazza il suo imbarazzo per la battuta degli amici.
<< Beh allora direi che il Messicano è bocciato >> disse Alice, poi rivolgendosi a Niall gli disse << Mi dispiace Tesoro >> quello in tutta risposto avvampò ancora di più.
<< Aspetta un attimo Alicina cara, il messicano è bocciato per Niall, io per me lo ordino >> rispose subito il riccio, sottolineando le sue intenzioni.
<< Va bene, va bene Hazza! Prendete quel cavolo che volete, basta mettere del cibo nel mio povero pancino>> aggiunse Liam.
I ragazzi scoppiarono in una risata generale, ma concordarono sull' idea che aveva avuto Niall, ovvero prendere un po' di cibo di vari nazioni.
Dopo venti interminabili minuti dall'ordinazione, finalmente suonò il capanello.
Sopraffatte dalla fame Rachele e Betrice che erano in "piagiama", il quale consisteva in una maglia dei ragazzi presa a caso, andarono ad aprire la porta. Il fattorino rimase un attimo basito nel vedere l'abbigliamento delle ragazze, che si accorsero finalmente delle condizioni in cui si trovavano e subito le loro guance si infiammarono.
Cercando di rompere quel momento di imbarazzo che si era venuto a creare tra di loro Beatrice incominciò a parlare con il fattorino, che si chiamava Andy, come recitava la tarchetta che aveva attaccata al taschino della divisa da lavoro, gli chiese quanto gli dovevano mentre cercava di allungare la maglia il più possibile. Nel mentre alle spalle delle due ragazze era arrivato Liam che si stava domandando il perchè ci mettessero tanto; quest'ultimo rimase piacevolmente colpito nel vedere che il fattorino era il suo vecchio amico di infanzia Andy.
Appena lo vide lo salutò calorosamente e gli chiese come andava la vita; nel frattempo erano anche arrivati Harry e Zayn che guardavano con un sopraciglio alzato le due ragazze seminude che li guardavano a loro volta imbarazzate come per dirgli " lo sappiamo anche noi, ma ce ne eravamo completamete dimenticate!". Rachele, però, dando per un attimo la schiena al suo ragazzo si rivolse ad Andy, che stava parlando animatamente con Liam di vecchi ricordi e gli chiese dove fosse il cibo. Questo riscuotendosi ed rientrando di nuovo nelle vesti del fattorino si scusò con la ragazza e gli diede delle scatole contenenti quello che avevano ordinato. Preso tutto, i ragazzi, rientrarono lasciando Liam a finire di parlare con il suo vecchio amico.
Arrivati in sala Zayn disse alle due ragazze << COSA VI SALTA IN MENTE DI ANDARE AD APRIRE LA PORTA PRATICAMENTE NUDE ?! >>.
Beatrice gli rispose, muovendo la mano con noncuranza << Oh quanto la fai lunga, stavamo morendo di fame e non ci abbiamo pensato >> .
<< Che poi è come se fossimo in costume, anzi siamo più coperte perchè indossiamo una maglia, non vedo dove sia il problema! >> disse Rachele continuando il discorso dell'amica.
Ma il riccio ribattè spedito << il problema è che voi non ve lo ricordate mai, non potete andare in giro nude, come se nulla fosse ... >>
<< e per di più stavate facendo venire un infarto ad Andy >> aggiunse Liam che era appena entrato in salotto.
<< Oh Liam non ti ci mettere anche tu! >> disse la rossa esasperata da quell'inutile discussione.
<< No, no non me lo sto inventando, me l'ha detto lui che siete proprio due bei bocconcini! >> le due ragazze scoppiarono a ridere, nessuno le aveva mai chiamate in quel modo ...
<< Oh su Liam piantala di prenderci in giro che poi sti due scemi ci credono >> aggiunse la riccia divertita indicando i due ragazzi che erano lividi di rabbia.
<< Ragazze guardate che non sto scherzando mi ha pure chiesto se eravate libere e se avevate voglia di fare amicizia e magari di organizzare anche un' uscita a quattro, voi tre e un suo amico, ma io ho risposto prontamente ... >> disse guardando i due ragazzi ai quali ormai usciva il fumo dalle orecchie << ... che voi eravate felicemente impegnate! >>
Le due ragazze si girarono con la loro faccia da culo e sorrisero ai ragazzi che in tutta risposta sbuffarono e Zayn disse a Beatrice << Vedi di farti vedere da uno sconosciuto ancora conciata in questo modo e vedi quello che ti faccio ... >>
<< Ah si?! Cosa mi faresti?! Sono proprio curiosa di saperlo! >> rispose la ragazza in modo altezzoso.
<< Ti sculaccerei ... >> disse il moro con uno sguardo malizioso avvicinandosi alla ragazza e tirandogli una sberla sul culo. Beatrice scoppiò a ridere e allo stesso tempo avvampò per l'imbarazzo che quella affermazione le aveva procurato e gli rispose << Zayn non puoi davvero aver detto una cosa del genere, per di più in pubblico! >> e quello in tutta risposta le fece l'occhiolino.
Niall che nel mentre aveva incominciato a mangiare, non riuscendo a resiste alla fame disse a loro << Va bene, ve bene, abbiamo capito tutti che stasera farete del bellissimo sesso sadomaso, ma per l'amor di Dio adesso volete venire a mangiare?! >>.
Dopo altre risate generali, tutti si apprestarono a raggiungere la cucina.
Durante il tragitto Harry prese Rachele per i fianchi e le sussurò nell'orecchio << Tu sei solo mia! >> . Lei in tutta risposta si girò e gli posò un leggero bacio sulle labbra che Harry cercò di approfondire ma al quale la ragazza si sottrasse dicendogli << Sto morendo di fame, Amore! >>.
Ad Harry si drizzarono tutti i capelli che aveva in testa, e lui ha davvero tanti capelli. Non riusciva a crederci, lei lo aveva chiamato per la prima volta AMORE. Preso dall'euforia prese Rachele dalle gambe e se la caricò sulla schiena portandola così di peso in cucina.
Finito di magiare si diressero tutti in sala con delle ciotole ricolme di pop-corn e altre schifezze e una volta tutti seduti comodamente sui divani incominciò un'altra discussione per la scelta del film.
<< Sicuramente non guarderemo un film Horror >> dissero tutte in coro le ragazze tranne Beatrice che invece andava matta per quel genere di film, anche se poi quando c'erano le scene più cruenti se la faceva sotto dalla paura.
<< Uff, va bene questa volta vi accontenteremo, solo perchè tra quelle contro il film Horror c'è la malata, ma non per altro >> disse Zayn.
<< Ma stai zitto! >> gli disse subito Rachele << che l'altra sera in albergo te la sei fatta sotto mentre guardavamo Saw! >>.
<< Ti conviene incominciare a correre, strega! >> le disse il moro in tutta risposta guardandola con uno sguardo omicida.
<< Beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! >> urlò la ragazza sperando che l'amica le andasse in aiuto.
<< Susu bambini, non mettetevi a litigare adesso che tra poco guardiamo il film >> li canzonò la rossa vedendo che avevano già incominciato a rincorrersi per tutta la casa.
A quella battuta scoppiarono tutti a ridere tranne i diretti interessati che erano troppo concentrati a scappare l'uno dall'altro.
Beatrice urlò a quei due bambini, che erano il suo fidanzato e una delle sue migliore amiche, che il film sarebbe incominciato tra poco e così Zayn arrivò in salotto mentre teneva Rachele sotto braccio e le sfregava il pugno chiuso sulla testa e quella in tutta risposta gli tirava delle pacche sulla schiena che non procuravano al ragazzo l'effetto desiderato e ridendo gli inveniva contro gridando << Zayn se non la smetti subito, giuro che appena mi molli ti faccio diventare bello a suon di botte!! >>.
<< Ciccia io sono già bello >> disse il moro con tono di superiorità.
<< Questo lo dice solo Beatrice, che ha delle fette di prosciutto davanti agli occhi! >> disse quella con un ghigno.
Zayn sfregò ancora più forte la mano sulla testa della ragazza poi la lasciò andare con fare stizzito e da finto offeso. Rachele in tutta risposta fece la linguaccia al moro e poi si massaggio la testa indolenzita, ma ad un certo punto Zayn l'abbraccio di colpo quella inzialmente lo lasciò fare senza dargli corda, ma poi ricambiò l'abbraccio. Quel momento di iddilliaca amicizia fu interrotto da Beatrice che guardandoli in modo torvo disse ai due << Cos'è tutta questa confidenza?! >>.
Questi in tutta risposta scoppiarono a ridere e inglobarono anche lei nell'abbaraccio.
Dopo tutte queste efusioni d'amore, finalmente il film iniziò. Arrivati a metà film Liam prese in braccio Chiara, che si era addormentata sulla sua spalla, e la porto nella sua camera. In quel momento le ragazze, poichè avevano un attimo stoppato il film, decisero di andare in cucina a riempire le ciotole vuote, però una volta ritornate in sala, si schiarirono la voce per far notare ai ragazzi che erano arrivate e che magari era il caso che gli facessoro posto sui divani visto che erano tutti stravaccati e visto che gli avevano anche rubato il posto, ma nessuno si mosse.
<< Bene la mettiamo cosi?! >> disse Alice con uno sguardo che non prospettava niente di buono. Nessuno le rispose e lei lo prese come un si.
Andò a sedersi a terra e le altre ragazze seguirono il suo esempio e il film partì, dopo neanche 10 minuti i maschi incominciarono a chiedere il cibo che quelle avevano portato in sala, ma quest'ultime fecero finta di non sentire e continuarono a guardare impassibili il film. I ragazzi in quel caso avrebbero fatto due cose:
O avrebbero fatto vincere la pigrizia sulla fame;
O avrebbero fatto vincere la fame sulla pigrizia;
le ragazze dovevano solo aspettare, ma conoscevano già la risposta. Infatti passato un altro po' di tempo Rachele si senti arrivare da dietro una mano che entrò dentro il saccheto di patatine che questa teneva in grembo e con un scatto felino si alzò di colpo e andò a impossessarsi del posto del poveretto che aveva azzardato quella mossa e così fecero anche le altre ragazze poichè molto ingenuamente i maschi si erano alzati tutti insieme per andare a prendere da mangiare.
Dopo un attimo di smarrimento i ragazzi si resero conto di essere stati presi per il culo in modo molto lampante e così Louis disse << Susu ragazze scendete dal divano, quel posto ce lo siamo conquistati noi arrivando prima in sala! >>.
<< Eiei ciccino ricorda che chi va arrosto per il posto! >> disse Alice con aria compiaciuta visto che la sua idea aveva funzionato e così dicendo premette start e il film ricominciò.
A film terminato Eleonor salutò tutti dicendo che l'indomani avrebbe avuto un incontro importante di lavoro e che quindi preferiva tornare a casa a dormire.
<< Hazza mi impresteresti la macchina, così l'accompagno a casa?! >> disse Louis.
<< Non c'è problema Boo, basta che non fate sconcerie dentro la MIA macchina! >> rispose il riccio.
I due interessati alzarono gli occhi al cielo e che con sorriso divertito sulle labbra lasciarono la casa.
Alice scosse delicatamente una spalla a Niall, che con la pancia piena si era addormentato sulle sue ginocchia sbavando e gli disse << Susu Nialler alzati, che così andiamo a letto! >> Niall in tutta risposta grugnì e la bionda alzando leggermente il tono della voce gli disse << Dai alzati, non sono così forte da poterti portare in braccio fino in camera! E poi a dirla tutta sei tu che dovresti farlo! >>
Niall pian piano e con molta calma si tirò su con la schiena e poi improvvisamente con uno scatto repentino prese Alice in braccio e la portò in camera con le risate di lei che si diffondevano per la casa.
Come al solito erano rimasti i fantastici quattro, Rachele, Harry, Zayn e Beatrice che decisero di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia prima di andare a dormire. Le ragazze allora si misero addosso un paio di pantoloncini e si infilarono una felpa a caso che trovarono li all'entrata e Zayn e Rachele si portarono dietro le sigarette.
Usciti sulla spiaggia, una brezza estiva li colpi in pieno volto e incomiciarono a cammiare affonndando con i piedi nudi nella fresca sabbia.
Subito Zayn e Rachele si accesero una sigaretta e ne trassero un profondo tiro rimettendosi in pace con il mondo. Beatrice esclamò con voce stizzita e da gallina, come era suo solito quando stava per rimproerare qualcuno, << Nessuno vi ha mai detto a voi due che fumare fa male?! Ogni anno muiono migliaia di persone di tumore ai polmoni e per di più il fumo rovina i denti e la pelle. Io Zayn non ti voglio ruguso e senza denti fra un paio d'anni! >>
In tutta risposta Zayn prese un tiro di sigaretta e lo soffio in faccia a Beatrice che infastidita lo scacciò con la mano e alzò il dito medio accelerando il passò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle_