Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BigFut16    04/11/2012    1 recensioni
Amore e avventura: ecco cosa NON troverete in questa storia. Potreste chiedervi:
"Riuscirà Harry a distruggere i malefici piani di Voldemort, Priscilla e del terribile Lord Hamtaro?"
"Chi è che si cela dietro la maschera di Zorro?"
"Probabilmente proprio Zorro!"
"è nato prima l'uovo o la gallina?"
"Se Tanto mi dà tanto perché ho comunque poco?"
La risposta è intorno a voi, ragazzi, e vi sta cercando! Ma nel frattempo potete comunque leggere questa storia, no?
No.
Uffa!
 
(Harry Potter e la Camera dei Criceti: il racconto che il tuo criceto non ti farebbe mai leggere!)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Il trio protagonista
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto 2:
Questa casa non è un Alberto!

NARRATORE: Un’altra caratteristica peculiare di Harry era il vantarsi di avere poteri magici. Ad esempio sosteneva di aver materializzato suo cugino nella vasca di alcuni serpenti al giardino zoologico. In verità Deedley Dudley Dee, che era lercio di ketchup a causa di qualche decina di hotdog, venne scambiato per un maiale sgozzato, e gettato dato in pasto alle anaconde per sommo divertimento dei visitatori (qualcuno aveva anche esclamato “Hey, ma quel maiale sgozzato grugnisce ancora!”).
Tuttavia, se si escludono queste occasioni particolarmente adrenaliniche, la vita di Harry trascorse monotona, almeno fino a qualche giorno prima del suo undicesimo compleanno.

[Musica da momento misterioso]

NARRATORE: Infatti, un bel giorno, ricevette una lettera nella quale veniva invitato a seguire i corsi nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Pensando fosse l’ennesima trovata di Vanna Marchi cestinò la lettera, ma il giorno dopo ne trovò una uguale nella cassetta delle lettere! (Wow!)
Harry continuò a gettarle per tutti i giorni seguenti, fino a quando gli zii non decisero di portarlo a fare una gita in un posto particolare, per festeggiare i suoi undici anni. Si trovavano sul monte Taigeto, vicino a dove un tempo sorgeva la famosa Sparta. Ed era proprio per commemorare un’antica usanza spartana (anche se, purtroppo per loro, con 11 anni di ritardo) che gli zii l’avevano portato fin lassù.
Ma una volta giunti in cima trovarono la strada sbarrata da un gigantesco ammasso di barba e capelli arruffati.

[Entrano in scena i Dursley accompagnati da Harry che si guarda intorno confuso (non ha gli occhiali)]

DUDLEY: *indicando la montagna di peli* Ma quello è il cugino It!

ZIA_PETUNIA: Scemino, non vedi che è il fratello di Obelix? Su, vai a chiedere scusa al signore!

[Dudley Dodley Dee si sposta in un angolo a pregare il signore di rientrare tra le sue grazie, mentre gli altri tre si avvicinano allo strano individuo]

UOMO_MISTERIOSO: *voce di profonda ira* Per tutti i puffi! io non sono il fratello di Obelix! *voce più dolce* Ma non temete, ora vi racconterò la mia storia!

HARRY: Non vedo l’ora! [mentre strizza gli occhi per guardare l’orologio senza occhiali.]

UOMO_MISTERIOSO: Quando ero ancora un bimbo in fasce, caddi assieme a mio cugino Obelix nella pozione, ed è per questo che Panoramix ci vieta di berla! A causa di questa atroce sofferenza fuggii dal villaggio, ma presto mi accorsi di essere diverso dalla gente comune, ma mi ci volle del tempo per capirne la causa. Solo all’età di trent’anni un dottore mi disse che soffrivo di gigantismo, ed è per questo che ogni due minuti devo cantare una canzone de ‘I giganti’! ”

[I tre si guardano confusi.]

UOMO_MISTERIOSO: *si schiarisce la gola, poi inizia a cantare* Mai le dirooooooo!

DUDLEY: *in falsetto* Le dirò (tum tum tum) le dirò

UOMO_MISTERIOSO: Che muoio… per lei! Noooo.

DUDLEY: Le dirò (tum tum tum) le dirò.

HARRY: Ehm, abbiamo capito…

UOMO_MISTERIOSO: La tratterò maaaaaleeeeee…

[La canzone va avanti fino alla sua conclusione, nonostante i tentativi di Harry.]

UOMO_MISTERIOSO: Piaciuta?

ZIO_VERNON: Commovente… in tutti i sensi!

UOMO_MISTERIOSO: Anche nell’olfatto?

ZIO_VERNON: Diciamo di sì.

UOMO_MISTERIOSO: E in senso antiorario?

ZIO_VERNON: Sì…

UOMO_MISTERIOSO: E nel buon senso comune?

ZIO_VERNON: Veramente io volevo solo fare la battuta sul fatto che era commovente nel senso che faceva venire una commozione cerebrale. *gesticola per far intendere il gioco di parole* Non so se si era capita…  L’ha capita, no?

UOMO_MISTERIOSO: E nel senso del ritmo?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BigFut16