Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    04/11/2012    1 recensioni
Un amore struggente,una passione delle volte travolgente è questa la situazione della giovane Miranda Kaiser,studentessa universitaria,che un pò per hobby e un pò perchè costretta ha dovuto intraprendere il lavoro di make up artist e parrucchiera,per mantenersi e mantenere i suoi studi di legge..
Quello che accadrà alla giovane,sarà tutto grazie allo zio Tilo che fa da manager e segretario al giovane Strify,tornato alla ribalta dopo un paio di anni dallo scioglimento della band,i Cinema Bizarre,in cui prima fungeva da vocalist.
Sarà un'incontro fortunato per i due giovani?
Beh,lo scoprirete solo leggendo ;D
Buona lettura.
xoxo BloodlyJane.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Shin, Strify
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era giusto che le spiegassi cosa stesse succedendo,non mi ero mai fatto vedere da nessuno mentre piango,era la prima volta che succedeva..
Miranda era ritornata a lavorare i miei capelli in completo silenzio,come se avesse capito che non era il momento per chiedere spiegazioni,o forse era di sua natura essere così...
"Miranda..." -cominciai con la voce spezzata dalle lacrime appena versate-
"Si?" 
"Ci sono cose che ti devo spiegare,ed è inutile che io le tenga nascoste,vista l'evidenza.." -continuai schiarendomi la voce-
"Tranquillo,non devi essere obbligato a dirmi cose che non vuoi.." -rispose pacatamente-
"No anzi,è giusto così...Quello che ti sei ritrovata davanti appena hai aperto la porta è l'ex chitarrista della band in cui io facevo da vocalist.." -cominciai-
"Ah si...i Cinema Bizarre?" 
"Esatto...te ne ha parlato Tilo?" -chiesi cautamente-
"Si..più o meno.."
"Quindi la storia la sai?"
"Non nei minimi particolari,se è questo che intendi.." -disse spostandosi davanti a me per vedere il verso giusto della frangia-
Cominciai così a parlarle,della mia storia,della relazione segreta con  quello che era il mio chitarrista,in tutti i sensi,dei problemi e infine della rottura..
Non disse nemmeno una parola,lasciò fare tutto a me,ma alla fine quella domanda,la più inevitabile,me la pose..
"Ma tu...lo ami ancora?" 
"Non più Miranda,c'è stato quel tempo in cui stravedevo per lui,ora dentro il mio cuore,dopo tutto il male che mi ha fatto non c'è nemmeno un briciolo di tutto quello che provavo"
"Sai,ti ammiro..nessuno come te avrebbe avuto il coraggio di raccontarmi tutto,proprio come hai fatto tu,e poi c'è da dire che mi conosci da poco eppure ti fidi di me,il chè mi fa molto piacere.." 
La vidi sorridere allo specchio mentre terminava il lavoro sui miei capelli passandomi una specie di olio,che proteggeva i capelli e allo stesso tempo non li rendeva nemmeno tanto grassi.
Il risultato era più che ottimo,ed ero più che convinto della scelta che avevo fatto il giorno prima assumendola..
Mi alzai e le resi un abbraccio che meritava..
Lo meritava più di chiunque altro,perchè è stata paziente ad ascoltarmi e perchè infondo già per me era un'ottima amica.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl