Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    04/11/2012    0 recensioni
Allison e i Simple Plan si conoscono da quando avevano 9 anni. Ora ne anno 20 e i Simple Plan stanno diventando famosi. Allison si accorge di provare qualcosa per uno dei membri ma qualcosa va storto.
Si intuisce una grande intesta fra Pierre e David,ma che si amino? Allison non sa che pensare.
Per questa storia mi sono ispirata a No Love.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: David Desrosiers, Nuovo personaggio, Pierre Bouvier, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IS REALITY OR IS A COMEDY?!


                                                                                      

                                                                               capitolo 1




Perché tutto va storto,perché la mia vita è così storta?



                                                                     “fissando il mondo esterno dall'altra parte della strada
                                                                       odi il modo in cui si è dimostrata essere la tua vita”




Si,odio con tutta me stessa come ho fatto diventare la mia vita,ed ora vorrei solo farla andare nella retta via.
Ma come? Non posso scappare da qui e schioccare le dita.Sogno ad occhi aperti,cercando di immaginare quella vita perfetta che avrei sempre voluto.


 
                                                                                                         “e tu non emetti un suono
                                                                                                         perchè hai sempre imparato a trattenere
                                                                                                         le cose che vuoi dire”



 
Ormai sembro morta,non parlo neanche. Sto solo davanti ad una radio ascoltando quelle stupidissime canzoni,che così stupide non sono.  La musica è l’unica cosa che mi fa sentire viva,è l’unica cosa che mi fa ricordare di essere viva.


                                                                                                     “ c'è solo odio
                                                                                                      ci sono solo lacrime
                                                                                                      c'è solo dolore
                                                                                                      non c'è alcun amore qui”




No,qui non c’è amore. Ci sono solo false speranze e prese per il culo,dolore,pianti,qui non c’è amore,qui non c’è niente.Ed io,da povera scema ci sono anche cascata,sono così ingenua.




                                                                                                        “ci son solo bugie
                                                                                                         c'è solo paura
                                                                                                          c'è solo dolore
                                                                                                           non c'è alcun amore qui
                                                                                                            cosa farai?!



 
Tu continui a mentire,a dire bugie su bugie,e io continuo ad avere paura di perderti,paura che qualcuna di migliore possa averti,ma tu prima mi dimostri di amarmi e dopo mi dici bugie. Allora cosa farai?
COSA FARAI? Niente,perché è quello che hai fatto,te ne sei solo andato.



                                                                                                “  hai imparato la difficile strada
                                                                                                 del chiudere la tua bocca e sorridere
                                                                                                  se questi muri potessero parlare
                                                                                                  avrebbero così tanto da dire
                                                                                                  perchè ogni volta che litigate
                                                                                                  i segni guariranno
                                                                                                  ma non se ne andranno mai via”



 
Si,perché fin da piccola dovevo star attenta a quello che dicevo,perché finivo sempre per urtare gl’altri o dargli fastidio e mi sono sempre sentita dire da quella donna che forse neanche mi voleva al mondo CHIUDI LA BOCCA.
Ho imparato a stare zitta e tenere tutto per me anche se sto scoppiando,non riesco ad esprimere le mie emozioni,è più forte di me. Ogni giorno torno a casa,e ogni giorno c’è qualcosa che rovina la mia giornata così mi metto a piangere,non so mi fa sentire bene cacciare quelle lacrime che ho dovuto trattenere per tanto tempo.Le persone continuano a ferirmi ma l’unica cosa che io posso fare è stare al loro gioco.
Potrò far finta di niente e sicuramente dopo un po’ non me ne fregherà,ma quel dolore dentro di me lo porterò per sempre.
 
                                                                                                             “stai cadendo
                                                                                                           stai urlando 
                                                                                                          sei arenata nello stesso vecchio incubo
                                                                                                        lui sta mentendo

                                                                                                      tu stai piangendo
                                                                                                      non c'è rimasto nulla da mettere in salvo
                                                                                                 spalanca la porta con un calcio perchè è finita”


 
Urlo con lo stereo a tutto volume per non far sentire le mie urla. Lacrime scorrono in cerca di una semplice domanda a cui non trovo risposta.
“Perché deve andare tutto così di merda?”
Lui se ne è andato per un'altra,lui è un bastardo,lui è come gl’altri.
 
 
Non mi sono presentata. Sono Allison Monteith,ho 20 anni,vivo in Canada ,i miei migliori amici sono gl’attuali Simple Plan,li conosco dall’età di 9 anni,alla fine mi sono innamorata. Credevo in lui,era uno dei migliori,ma mi ha preso per il culo come gl’altri. Pierre Bouvier,io ti odio.
 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Ehi,eccomi,sono ritornata come promesso con una nuova storia SEMI HOTT BAGUETTES :3
Se volete sapere il resto,leggete la mia FF e niente spero vi piaccia,recensite e fatemi sapere :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na