Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    07/11/2012    0 recensioni
Allison e i Simple Plan si conoscono da quando avevano 9 anni. Ora ne anno 20 e i Simple Plan stanno diventando famosi. Allison si accorge di provare qualcosa per uno dei membri ma qualcosa va storto.
Si intuisce una grande intesta fra Pierre e David,ma che si amino? Allison non sa che pensare.
Per questa storia mi sono ispirata a No Love.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: David Desrosiers, Nuovo personaggio, Pierre Bouvier, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    CAPITOLO 2





Non voglio stare qui a rompervi sulla mia storia,perché penso sia così noiosa che vi stancherete subito di leggerla.
In poche parole io e i Simple Plan ci conosciamo dall’età di 9 anni,cioè da quando mi sono trasferita a Montrèal,Quebec. Da lì in poi siamo diventati amici per la pelle. Ma si sa che in ogni amicizia scappa l’innamorato,e io lo ero. Mi sono innamorata di Pierre,ma non volevo rovinare la nostra amicizia così mi confidavo con Seb. Un giorno scopro che lui ricambia e PADABUM! (?) ci mettiamo insieme,all’età avevo 18 anni e anche lui.Siamo stati insieme per due anni,in armonia,beh certamente scappano le litigate,ma un giorno,esattamente 1 mese fa,lui mi ha lasciata dicendomi che voleva un'altra e che non era felice con me.Il tutto con un messaggio,proprio da bastardi insomma.
Di sé per sé la mia vita gia faceva schifo,ma lui l’ha resa ancora più schifosa. Non mi parlo più neanche ,solo che io questa “famosa ragazza” non la vedo né la sento né so chi è,solo vedo Pierre sempre attaccato a David,manco fossero fidanzati! Per fortuna con gl’altri va tutto bene.



 
 
                                                                              *




 
Come ogni mattina mi alzai,andai a lavoro e dopo mi recai a casa dei ragazzi.Ormai entrai senza neanche bussare,e come al solito vidi Seb che leggeva,Chuck sul computer,Jeff chissà dove,e Pierre e David attaccati che guardavano la tv.
“dio,ma qui siete peggio delle statue,fuori c’è un mondo bellissimo,è una splendida giornata ,uscite!!” dissi io per cercare di attirare l’attenzione,anche se fecero finta di niente.
“Ma io sono stanco!” ribatte David.
“tu sei sempre stanco,e poi non capisco come visto che Pierre ti porta in giro in braccio!” dissi io.
“MA NON è VERO!..Beh magari qualche volta..” ribattè lui.
“Qualche volta? Ma se siete peggio di due fidanzati!” disse Jeff,stando dalla mia parte.
“Gia” a quelle parole chinai la testa e quatta quatta me ne andai in cucina.



 
Pierre POV



Fidanzati.Si,io e David lo siamo veramente ma nessuno lo sa. Forse dovrei dirlo,anzi meglio di no,chissà cosa potrebbero mai pensare.
Però forse a Allison si,insomma penso di averla fatta stare di merda,poi era una delle mie migliore amiche,come ho mai potuto fare una cosa del genere.
Beh si,sono stato parecchio stronzo.
Ma non potevo illuderla ancora,mi ero accorto troppo tardi di amare David.
Tutto è successo per caso credo,o meglio grazie al mio pacco(?)
Yeah,in un certo senso è tutto grazie a lui.
Un giorno ero appena tornato da non mi ricordo dove,entrai in casa e non vidi nessuno,quando entrai in cucina vidi un Post con su scritto “ Siamo usciti ,torniamo stasera” si e io avrei aggiunto anche – TI VOGLIAMO LASCIARE SOLO COME UN CANE.
Così decisi di andare a farmi una doccia,non sentivo nessuno. Probabile che erano usciti tutti.
Ma non era così.
Aprì la camera di David per prendere la mia felpa visto che le ruba sempre ma vidi David nudo,sppena uscito dalla doccia.
Eh.
Tanta roba.
Molto bene.

Da lì non so per quale motivo David mi spingeva a violentarlo come un coniglio farebbe con una carota enorme.
Mi fa tanto filmino porno sta storia.
Beh si,insomma grazie a quello l’ho capito. Perciò grazie erezione.
 
In ogni caso da lì credo che era così tanta l’attrazione verso David che ho lasciato Allison in maniera schifosa.
Ora però voglio risolvere,e appena saremo solo io lei e David,potremmo spiegargli tutto.
 
 
Però potremmo fare una cosa a tre.
Non è una brutta idea.

 
Pierre a cosa pensi,dio.
 


Allison POV



Decisi di uscire per scacciare via quei pensieri,una bella passeggiata o andare in un negozio di musica mi avrebbe sicuramente di stolta da quei pensieri che avevano lasciato delle cicatrici profonde,ma forse era meglio di no,La musica mi faceva sempre riflettere e ricordare tutto,l’unica cosa che mi distoglieva veramente dai miei pensieri era sempre la lettura,o scrivere. Così andai nella mia camera,accesi il mio portatile e mi misi a scrivere.Sin da piccola amavo scrivere,era l’unico modo per far capire quello che penso e provo realmente,è l’unico modo per far capire quali sono i miei pensieri. Avevo sempre sognato fare la giornalista o scrivere un libro,mi sarebbe piaciuto davvero tanto,infatti gia a 12 ,13 anni avevo cominciato a scrivere storie,canzoni anche,era stupendo perché mi ci mettevo dentro in una maniera assurda,era stupendo poter vivere ad occhi aperti tutte quelle storie che avrei voluto vivere realmente ma che non si erano mai avverate.



 
Ormai era bella mezz’ora che scrivevo e quasi tutti i miei pensieri erano volati via.
Finito di scrivere trovai una pennetta,con tutte le foto che salvavo da piccola,forse era meglio non averla aperta.
Dentro c’erano foto di persone che avevano lasciate davvero un gran vuoto dentro di me,e c’erano anche le foto di David,Pierre ,Chuck,Seb e Jeff da piccoli,dio se erano cuccioli,erano talmente belli che sembrava irreale che io fossi loro amica,alcune volte pensavo di sognami tutto o di essere in coma.

 Ma ora bsata ora mi serviva una boccata d’aria,così uscì per fare una passeggiata e attaccai le cuffie all’orecchie e misi i miei artisti preferiti i One Republic. Le loro canzoni mi fanno vivere emozioni stupende,come anche i Simple Plan e i Green Day,è come se loro voci mi cullassero. Ma non riesco a sentire i Simple Plan,non riesco a sentire quella voce così soave,così perfetta,la voce di Pierre.

Ero così assorta in quelle canzoni e da i miei pensieri che per sbaglio urtai qualcuno.
“Oh,mi scusi” mi girai di scatto,ed era come se avessi gia visto quel volto,ma era un volto stupendo,era lui stupendo.
“No dovrei scusarmi io,ho la testa da tutt’altra parte” risposi io non smettendo di fissarlo per un secondo.
“Beh per scusarmi posso offrirti qualcosa?” rispose lui con il suo sorriso che a parer mio era perfetto.
“Certo anche se dovrei essere io ad offrirti qualcosa” risposi io molto imbarazzata.
“Comunque piacere,Cory”
“Piacere,Allison”
 


-------------------------------------------------

 
Ed ecco il primo vero e proprio capitolo,spero vi sia piaciuto e fatemi sapere J
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na