Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Jolly2503    05/11/2012    7 recensioni
Che succede se una ragazza testarda,difficile,sicura di se incontra un ragazzo come lui,un idol,anche lui testardo,playboy e provocatore ? E se si odiassero ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





[Nara POV]


"...e tu smettila di sedurmi..."
mi soffio a fior di labbra...
"e-e chi t-ti vuole s-sed..."
non riuscii a controbattere...non ne ebbi la forza...
con una mano mi prese il viso e l'altra la fece scorrere lentamente lungo il mio braccio fino ad arrivare alle dita con le quali iniziò appena a giocarci sfiorandole...
Intanto con le labbra mi sfiorava lentamente la pelle lasciandomi una scia di bacetti invisibili che partivano da sotto l'occhio e percorrevano con circospezione la mia guancia quasi come se con quel gesto volessero analizzarmi...analizzare ogni mio più piccolo particolare...
Rabbrividii.
Inarcai lievemente ed involontariamente la schiena avvicinandomi ancora di più al suo corpo che mi sovrastava...
Sogghignò...
quel suo ghigno mi mise terribilmente in imbarazzo...
dischiusi lentamente gli occhi, rimasti chiuso fino a quel momento per chissà quale motivo, e cercai di incontrare i suoi ...
per vedere le sue emozioni ...ma niente...
il  ciuffo m'impediva d'incontrare il suo sguardo...
sentivo le sue labbra che erano orami vicine agli angoli della mia bocca...
Ritrassi,così, la mano con cui stava giocherellando e la portai sul suo petto cercando di fermarlo...
....ma non ne ebbi la forza fisica e mentale...
"...J-Jun..." sospirai lievemente facendo pressione con la mano sul suo petto...
Sentivo il calore del suo respiro battermi violentemente agli angoli della bocca e il suo profumo inebriarmi le narici mandandomi in estasi...

*oddio oddio oddio e ora cosa faccio*
*oddio e se mi bacia ? cosa faccio...ricambio o gli stacco la testa ?*
*oh shisus...*

mi aveva mandato in pappa il cervello,quell'idiota...

*eccolo eccolo....*
pensai tra me e me...






















[Junhyung POV]


Il tutto era partito per gioco...
volevo prendermi gioco di lei...provocarla...
ma mi sono lasciato trasportare troppo dall'atmosfera che si era creata...
Iniziai  avvicinando le mie labbra al suo viso e percorrendolo lasciandole una scia di bacetti a fior di pelle mentre con l'altra mano libera giocherellavo con le sue dita...
La sentivo rabbrividire e sussultare al mio tocco il che non poteva che non farmi piacere...
Mi lasciai andare  un sorrisetto malizioso che subito notò...
Mi mise, così ,una mano sul petto cercando di fermarmi...ma tanto sapevo che lei lo voleva quanto me...
o almeno ci speravo...
''...J-Jun..." disse con voce flebile strizzando gli occhi e cercando nuovamente di far pressione sul mio petto...
Non sentii o meglio...non volli sentire le sue lamentele...
inconsciamente ero arrivato agli angoli della bocca e fui pronto a stamparle dolcemente un bacio sulle labbra...
mi allontanai di pochi millimetri per alzare lo sguardo e vedere se riuscivo ad incorciare il suo...
Sorrisi dopo aver incontrato i suoi occhi di sfuggita e  andai così a posare le mie labbra sulle sue...
" I'm Yoooooours  neomani nareul seollege hae I'm outta controoooool~ " ...sentii vibrare...



























[Nara POV]


" I'm Yoooooours  neomani nareul seollege hae I'm outta controoooool~ "
Sentii qualcosa suonare dalla sua tasca...
Si fermò di colpo e sgranò gli occhi prima di buttare la testa appena sopra la mia spalla , contro il muro in gomma sbuffando arrendevole ...
*Shisus c'è ...Shisus c'è*
Festeggiai mentalmente
Alzò poi la testa da sopra la mia spalla e, sempre sbuffando, prese il suo cellulare dalla tasca dei jeans per rispondere...
si soffermò giusto un paio di secondi per vedere il nome del chiamante, prima d'imprecare passandsi una mano tra i capelli...
"P-Pronto ? Hara ..." rispose con tono amorevole...
*Tsk...che idiota...*
Iniziò a parlare del più e del meno con la sua ragazza appoggiandosi di peso alla parete in gomma mentre di tanto in tanto si passava una mano in viso stropicciandosi gli occhi...
Dopo pochi minuti che quell'idiota era al telefono presi e me ne andai uscendo dall'Adventure Zone e anche da quel parco dei divertimenti scemo...
Era già buio...
guardai l'orologio del cellulare e vidi che erano già le 19.45...
avrei preso un taxi...
non avevo la minima intenzione di tornare a casa con quel scimmione  pedofilo  pervertito...
mi avvicinai all'angolo della strada in attesa di veder passare un taxi che mi riportasse a casa...
Avevo girato un paio di isolati per allontanarmi di proposito dal parcheggio del Seoul Land dove c'era parcheggiata l'auto di quella capra...
Non sapevo di preciso dove mi trovavo e di quanto mi fossi allontanata ma vedevo tanta gente passare perciò presumevo stessi abbastanza in centro...
aspettai...10 minuti...poi 20...
Iniziò improvvisamente a soffiare una brezza fredda e pungente,così decisi di abbassare le maniche della felpa e di allacciarne la cerniera...
aspettai ancora un po' , ma niente...
nessun taxi sembrava passare di lì...
nessun autobus in grado di riuscire a portarmi almeno in prossimità di casa...
guardai l'ora...
20.25...
le luci dei lampioni si stavano accendendo lentamente dando il via alla vita notturna di Seoul...
I marciapiedi e i vicoli lentamente di stavano animanto di ragazzi pronti ad andare a fare baldoria nei locali più belli della città...
Mi sentii improvvisamente lo sguardo puntato addosso...
Mi guardai intorno e notai alla mia destra un gruppetto di ragazzi che si stavano avvicinando...
Ebbi paura.Lo ammetto...

*sono una scema sono una scema sono una scema ma come si fa ad essere così ottusi non potevo ritornarmene a casa con l'idiota ? nooo !! volevo fare l'eroina e tornare a casa da sola!! Aish...Oddio oddio oddio e se questi vengono che faccio ?*
mi martellavo mentalemente...
Presi così il cellulare e feci finta di chiamare qualcuno...nella speranza che quei tipi cambiassero strada vedendomi al telefono...
Li osservai con la coda dell'occhio e dopo pochi minuti se ne andarono...
"Fiùùù...." sospirai sollevata...
Mi misi poi anche il cappuccio della felpa...
Perfetto...ora sembravo un ninja in missione...
Aish...
20.30...
*e se ritorno indietro ? magari lui è ancora li...*
pensai tra me e me mentre cercavo di orientarmi e di ritornare sui miei passi...
"ooooh e se chiamassi Junho per farmi venire a prendere ? Nooo... lui ha già tutti i suoi problemi,poverino...non ha tempo per stare dietro a me..."
" e se chiamassi i ragazzi ? mi potrei far venire a prendere da uno di loro..." ripensai
"Nah...poi sgriderebbero Junhyung per avermi perso quando sono stata io che mi sono allontanata..."
*Oddio e da quando in quando mi preoccupo per la sorte di quel dugongo in calore..aish...*
Era ormai un bel po' che camminavo senza una meta precisa...o meglio...la meta era casa mia ma non sapevo se ci sarei mai più arrivata se continuavo a camminare senza sapere dov'ero...

"AAAAAAAAAH JUNHYUNG E' TUTTA COLPA TUA ! TI ODI-"


























[Junhyung POV]


Merda ! Era Hara...
Iniziò a parlarmi del più e del  meno e di altre cazzate simili...
Mi girai due secondi per parlare e una volta finito  Nara non c'era più...
Aish...
Uscii di corsa da quel posto per andare a cercarla...
Mi precipitai al parcheggio sperando che si trovasse lì e che mi stesse aspettando ma niente...
Chiesi pure in giro ad alcuni passanti se l'avessero incrociata...
Ma nessuno fu in grado di darmi una risposta soddisfaciente...
Era già quasi mezzo'ora che correvo a perdifiato per cercarla...
Guardai l'ora
20.30
entrai in un vicoletto che faceva da tramite a due quartieri ...
Stavo cercando di passare inosservato,a quell'ora le ragazzine bimbeminchia si diffondevano e invadevano Seoul, quando intravidi una figura femminile passarmi davanti confabulando...

"AAAAAAAAAH JUNHYUNG E' TUTTA COLPA TUA ! TI ODI-"
Con un veloce scatto la presi e la trascinai con me dentro quel vicolo stretto tappandole la bocca per non gridare...

"...Non è vero che mi odi...Dillo che in realtà mi ami..." le soffiai sul collo per provocarla...





























[Nara POV]


Mi sentii trascinare all'indietro mentre una mano velocemente avvolse il mio respiro...
"...Non è vero che mi odi...Dillo che in realtà mi ami..."  
Percepii un'aria calda battermi  sul collo...
*ecco ora sono finita..chissà cosa mi faranno...magari mi hanno seguito...e-*
"Scimmione ? " urlai una volta essermi liberata dalla stretta...
"Ssssshh !! Non gridare che a quest'ora quì è pieno di gente !! "  mi riprese ritappandomi la bocca...
"Perchè te ne sei andata ? " mi chiese...
" mmmvmvmvmvvmm..."
" Non ignorarmi ! Rispondimi !! "
"COME PRETENDI CHE TI RIFPONDA SE CONTINUI A TENERMI LA BOCCA CHIUSA ?! " sbottai cercando di scansare la sua mano...
"Aish...come sei antipatica..." disse appoggiandosi al muro dello stretto vicolo...
"Da quando tutta questa confidenza Junhyung ? Non credo di averti mai detto che potevi avvicinarti a me, toccarmi , figuriamoci fare quello che hai fatto prima..." dissi numerando tutti i peccati che avesse compiuto...
" prima quando ? " mi chiese maliziosamente...
"P-Prima al p-parco d-dei divertimenti..." risposi imbarazzatissima...
"Perchè...cos'è successo ? Non me lo ricordo..." Provocò avvicinandosi di quel poco che poteva essendo già il vicolo tretto di suo, e facendomi andare a sbattere contro il muro...

*oh Shisus di nuovo...*
imprecai mentalmente...






























[Junhyung POV]


" prima quando ? "  le chiesi maliziosamente...
"P-Prima al p-parco d-dei divertimenti..." rispose balbettando dall'imbarazzo...
*Certo che se le va a cercare,eh...* pensai mentalmente mentre me la divoravo con gli occhi...
"Perchè...cos'è successo ? Non me lo ricordo..."  Continuai con la provocazione intrappolandola  e appoggiandomi con l'avambraccio destro al muro, vicino al suo volto...

Non rispose...
era come terrorizzata ma allo stesso tempo imbarazzata ma non sapevo bene cosa stesse provando in quel momento...
Lo capivo semplicemente dalle sue guancie che lentamente si stavano rosando...

Lentamente affondai il mio volto tra il suo collo e i capelli ...
Volevo letterarmente drogarmi di lei...
mentre con l'altra mano le accarezzavo dolcemente  la guancia e il collo...
Si vedeva ancora un po' il succhiotto...
Sorrisi amaramente
Risalii allora velocemente il suo viso fino a raggiungere appena il labbro inferiore...





























[Nara POV]


Cosa non gli avrei fatto se avesse continuato così...
Lo ammetto...
La situazione, l'atmosfera che si era creata, LUI...
Era TUTTO perfetto...
ma non lo doveva essere...
*Prima mi dice che mi odia poi fa così...molto coerente...*
mi domandavo mentalmente...
non riuscivo  a spiccicare parola...non riuscivo neanche a respirare forse...
Velocemente risalì il mio collo sfiorandolo appena con le labbra arrivando appena sotto il labbro inferiore...
*mi vuole proprio male questo ragazzo,eh....aish*



























[Junhyung POV]


" I'm Yoooooours  neomani nareul seollege hae I'm outta controoooool~ "

NON.E'.POSSIBILE.

*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH YOSEOB DI MERDAAA !!! *
"Non è possibile...non è possibile..." mormorai con tono nevrotico staccandomi battendo un pugno contro il muro....
"PRONTO ! " risposi violentemente al cellulare...

























[Nara POV]


*Grazie Shisus ! *
ringraziai di nuovo mentalmente...

"PRONTO ! " rispose in modo scorbutico dopo aver preso a pugni il muro...
"Oh...Hara, Tesoro...."
"Nono scusa...pensavo fosse Yoseob..." si giustificò sorridendo nevroticamente...
Iniziò poi a parlare di nuovo...
o almeno...lui rispondeva a sillabe e annuiva disinteressato...
dopo una decina di minuti circa finì la sua conversazione...
Sospirò...
Mi sorrise amaramente...
"Dai torniamo a casa..."


Una volta in auto non spiccicammo parola per quasì tutto il viaggio...
"Posso aprire il finestrino ? " gli chiesi ad un certo punto un po' per smussare la tensione e perchè avevo caldo veramente...
"non avrai freddo ? "
"Nah..." risposi indifferente mentre premetti il pulsante per abbassare il finestrino...
silenzio...di nuovo...
"Aish...dai ti prego di qualcosa...odio questo silenzio ! " sbottai improvvisamente...
Mi guardò sorridendo maliziosamente...
"Si vede comunque..."  mi disse...
"Cosa ? "
"Il succhiotto si vede comunque nonostante tutto il fondotinta che ci hai messo su..."
Mi sentii come se uno di quei massi emormi che ci sono negli anime mi cadesse addosso...
"fa niente...tu non guardarlo..." gli risposi indifferente...
"L'ho già guardato fin troppo...non ho bisogno di riguardarlo..." mi rispose senza comunque mai staccare lo sguardo dalla strada...
Altro masso enorme...

Arrivammo a casa dopo una decina di minuti...

Chiuse la portiera e mi sorrise...
"Dai entriamo che fa freddo..." disse mettendomi una mano sui finchi accompagnandomi dentro l'edificio...
Un brivido mi percorse la schiena....
Non seppi cosa pensare...
se essere felice (perchè in fondo mi piaceva il contatto con lui) e se dovessi rimanere fedele al mio pensiero...cioè spezzargli le braccine...
"TOGLI.QUELLA.MANO ! "
La ragione vinse ancora una volta...
"Va bene qui ? "   chiese provocandomi , cingendomi con la mano appena sotto il seno...
"INSEGNAMI AD ESSERE SIMPATICO COME TE ! BASTARDO PERVERTITO, QUESTI GIOCHETTI LI FAI CON LA TUA RAGAZZA , NON CON ME ! "
Gli urlai mentre iniziai a rincorrerlo per le scale del condominio...
"NON SONO IL TUO GIOCATTOLINO CON IL QUALE PUOI SFOGARE LA TUA VOGLIA DI..."






















[Junhyung POV]

"INSEGNAMI AD ESSERE SIMPATICO COME TE ! BASTARDO PERVERTITO, QUESTI GIOCHETTI LI FAI CON LA TUA RAGAZZA , NON CON ME ! "
*basta davvero un niente per farla arrabbiare...*
pensai tra me e me sorridendo mentre scappavo tra le scale del condominio...
"NON SONO IL TUO GIOCATTOLINO CON IL QUALE PUOI SFOGARE LA TUA VOGLIA DI..."
Mi fermai di colpo...
"la mia voglia di ...? "  le dissi alzandole il mento per guardarmi negli occhi incitandola a continuare...
''...l-la tua v-voglia di fare l'i-idiot-"
Velocemente poggiai le mie labbra sulle sue...
*finalmente* pensai...
assaporai lentamente ogni angolo delle sue labbra...
quelle labbra che, in fondo al mio cuore, bramavo da tanto tempo...
Questa volta era diverso...
IO ero diverso...



















[Nara POV]


''...l-la tua v-voglia di fare l'i-idiot-" balbettai...
ma fu inutile...
le mie parole furono rotte dalle sue labbra...
Non capii subito ciò che stesse succedendo...
Sentii le sue labbra premere voracemente contro le mie...divorarle...come se non aspettassero altro...
"mmmmmh ! " cercai di liberarmi da quel bacio...
avevo paura...
paura che mi potesse piacere, quel bacio...
che potessi diventarne dipendente...
si stacco poco dopo con forza...
"MA VUOI MORIR- " cercai di urlargli ma ancora una volta mi smozzò il respiro riattaccandosi di nuovo alla mia bocca...
"Questo è per il parco..." disse staccandosi poco dopo...
"IO TI STRANG-"
"mmmmh !! " mi lamentai sentendomi di nuovo dominata da lui...
"e questo era per prima nel vicolo..." mi disse una volta staccatosi, prendendomi il viso,ormai in  fiamme, tra le sue mani fredde...

"Buonanotte piccola..."
Disse andandosene ed entrando nella porta in fondo al corridoio...

Ero stremata...
Non avevo parole, non avevo pensieri...
Forse volevo solo trasferirmi in Messico, sotterrarmi e vedere tortillas e gangja con le talpe...




















[Junhyung POV]

Entrai dalla porta di casa, la chiusi dietro di me e mi ci appoggiai facendo profondi respiri...
Forse ora ero pronto per parlarGLI...
Digitai velocemente il suo numero...
"Pronto ? "
"Ho visto che hai segnato il tuo territorio..." GLI risposi andando dritto al punto...
"Oh...Yong Junhyung...quale onore...Comunque si...Problemi ? " mi rispose arrogantemente...
"Si,ecco...Hai sbagliato territorio...cambia..."
Riattaccai.


























*****Purple Monkey's Space*****

Buongiorno Buongiorn-*spash*
*riceve pomodoro in faccia*
M-M-Ma...POSSO SPIEGARE ! D=
Lo so lo so cosa state pensando...
1. '' Eri caduta nel cesso ?! ''
2. "Non potevi avvertire del ritardo?! ''
3. " Fai pena !! "
4. ''Ritiratiiii !! "
5. " Finalmenteeee !! "
6. "Ma da che spacciatore vai ?"
e
7. "Ma quante seghe mentali ti sei fatta?"

Scusate scusate scusate !!! >.<
Ma ho postato, no ? :D
Dai...ci credete che ho scritto il capitolo in un giorno e mezzo ?
Ero troppo ispirata !! xD
Dunque...che ne pensate ?
Finalmente i nostri due babbuini si sono baciati, forzatamente, ma l'hanno fatto comunque ! :D
Ditemi la vostra opinione attraverso una piccola recensione...
Ringrazio,come sempre,chi legge (quasi 3000 visualizzazioni totali !!! #troppoamore), recensisce e inserisce la storia nelle seguite/preferite/ricordate...
davvero...non credo di meritare tutte queste attenzioni e tutto questo amore =')
Un bacione e alla prossima !! :D
Chu*










































  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Jolly2503