Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: darkkparadise    05/11/2012    3 recensioni
Eccomi qui in ospedale accanto ad una persona speciale per me!
Si trova qui al seguito di un incidente e…*siasciugalelacrime* scusatemi!
Ed è in fin di vita! I dottori dicono che potrebbe non farcela! … Ed io voglio che tutti sappiano la sua storia e quanto questa persona sia speciale ed unica!
Dato che sicuramente non starete capendo niente, inizio il racconto dal principio.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

“Hey ma perché devo portare io tutte le valige?” chiesi io sommerso dai bagagli, mentre uscivamo dall’aereo porto.
“Perché sei l’unico maschio!” Ily teneva in mano la cartina per cercare di capire dove andare.
“Perché sei my little bitch!” mi disse Martina voltandosi verso di me e facendomi un sorrisetto dolcioso. (non è assolutamente da lei ma è pur sempre una ff LOL)
“Perché…” iniziò Delfi, cercando di trovare una scusa valida. “…sono impegnata ad ammirare il panorama!” e fece finta di guardarsi in giro.
Io ero tipo *facepalm* “Con chi sono capitato!”
“Ah!” posai tutte le valige a terra. “Come abbiamo intenzione di muoverci in questa città?....e Delfi, puoi anche smetterla di far finta di contemplare il paesaggio!”
“Meno male perché mi stavo annoiando!” disse rilassando il corpo.
“Che ne pensate di quello?” propose Marti indicando un furgoncino della pizza rosso abbastanza grande, che si trovava dall’altro lato della strada, parcheggiato.
“Hai intenzione di rubarlo? *Gasp*” feci io mettendomi la mano sul petto.
“Mmmmm…ottima idea maritina mia!” esclamò Ily posando la cartina nella borsa di pelle che aveva appesa al collo.
“Di niente Alfonzina :3. Dopo tutto sono Lord Lollemort!” sempre a sbattersela!
“Ok per me è uguale…fate come vi pare!” espresse la sua opinione Delfina mettendo le braccia conserte.
“Ma voi state male! Io non ruberò mai e poi mai quel furgoncino!” dissi mettendo anch’io le braccia conserte ed il broncio.
(5 minuti dopo)
“A tutto gas!” gridò Marti mentre schizzava alla velocità della luce sorpassando tutte le auto che le si paravano davanti.
“OMFG ma perché deve guidare proprio lei?” chiesi io vicino al prendere un infarto.
“Lasciala fare!” mi rispose rassicurandomi Ily.
“Delfi tu non dici niente?” mi voltai verso di lei…ma lei era distesa sul divanetto che dormiva beata.
“Bene!” esclamai.
“Come mai mancano 10 euro dal nostro salvadanaio?” chiese arrabbiata Ily, sfoderando il salvadanaio a forma di panda meshato in calore.
“Memo…tu ne sai qualcosa? Hai la faccia di uno che ne sa qualcosa!”
“Ehm…ho lasciato 10 euro lì dove abbiamo trovato il furgoncino per il padrone. Mi sentivo in colpa!” risposi io desolato e guardando il pavimento.
“E secondo te questo furgoncino vale 10 euro?” ed in quel momento Ily era tipo *facepalm* e Marti era tipo *spaccoiculi* e Delfi invece era tipo *zzzzz* ed infine io ero tipo *orapiangoperchénonsopportoquandolagentemiurlacontro*. E voi (lettori) direte “picciuloooo c:” (?). Ed ora sarete tipo *wtf?questononstabene*. Ritornando alla ff…
Ily si avvicinò a me e disse con dolcezza “Memo…non volevo essere sgarbata con te! Solo che non dobbiamo sprecare denaro; ci serve.”
“Ok…non lo farò mai più! Grazie.” la abbracciai e subito mi ritornò il sorriso.
“Pistaaaa!” continuava ad urlare Marti. “Levatevi di mezzo stronzi!...Cazzoculo come sono fine!”
“Ma allora dove stiamo andando esattamente?” le chiesi io incuriosito come al solito.
“Lo scoprirai!” mi rispose con un pizzico di mistero.
“Odio le sorprese!...Non sai mai cosa ti aspetta!”
“Questa sarà grandiosa! Don’t worry picciulo!” fece ammiccandomi  un sorriso.
“Ok…mi fido di te!” e ricambiai il sorriso; mentre Marti fece una curva da farci sbattere entrambi faccia al muro! “Ma non di lei!” continuai.
“Muahahahahahah!” rideva maleficamente Marti.
“Ma cosa cacca le da Maya? O.o” chiesi io realmente preoccupato.
“Sicuramente roba scaduta!” rispose “la Delfa”.
“Arrivatiiiiii!” urlò e frenò così bruscamente da farci sbattere da una parte all’altra del furgoncino.
“Ma chi ti ha dato la patente?” le domandai con un tono di dolore e tutto indolenzito.
“Veramente…” si affacciò sorridente dal sediolino “…l’ho comprata!”
“Ora si capisce!” esclamò Ily.
Mi voltai verso Delfina per vedere come stava… “Ma come diavolo ha fatto?”
“E’ rimasta imperterrita tutto il tempo!” sbottò Ily sbalordita.
“Bene, ora sappiamo che se la notte vengono i ladri in casa ci fa derubare sicuramente LOL!” ironizzò Marti.
“Mmmmm…siamo arrivati a destinazione?” chiese Delfi tutta frastornata, mentre si strofinava gli occhi con le nocche della mano destra.
“Bonanott!” esclamai rassegnato.
“Ho bisogno di darmi una sciacquata!...C’è un bagno in questo…bagno?” chiese Delfi cercando di essere divertente.
“Picciula lasciamola stare…si è appena svegliata!” dissi io dispiaciuto.
“Comunque trovato! Grazie mille!”
“Non c’è di che!” risposero Ily e Marti in sincronia; questo ci capitava spesso U.u a volte riuscivamo anche a pensare in unisono!
Io e Marti uscimmo fuori a prendere una boccata d’aria, mentre Ily aspettava a Delfi.
“Non riesco a credere che ci troviamo a Londra!” dissi io con gli occhi luccicanti che si guardavano intorno stupefatti.
“Lo so! Il nostro sogno si è realizzato finalmente!” mancava poco che non scoppiassimo a piangere entrambi ed a abbracciarci e ritrovarci in una situazione alquanto imbarazzante…ma meno male che fummo interrotti da Ily.
“Eh questo è solo l’inizio! Entrate…devo mostrarvi una cosa!” sbucò dallo sportello e fece segno con la mano di entrare.
Noi subito ci guardammo come per chiederci “Cosa sarà mai?”…così ci addentrammo incuriositi più che mai.
Appena entrammo vedemmo a Ily che afferrava un telecomando…
“Ammirate!” premette un pulsante sul telecomando e…niente!
“No, aspettate! Deve essere questo…no allora questo!” e continuava a litigare col telecomando.
E noi eravamo tipo *facepalm* *minchiafaquesta?*
Finalmente ci riuscì…dalla parete si aprì una specie di armadio nel quale vi erano una decina di telecamere!
“Wow!” esclamammo tutti insieme meravigliati.
“Vedete! Ognuna di queste ci rende possibile spiare ogni movimento dei 1D! La prima è nella loro casa, la seconda nel loro studio, la terza è di Liam, la quarta è di Louis, la quinta è di Harry, la sesta è di Zayn, la settima di Niall e l’ottava di Noemi!”
Poi ce ne erano altre due però spente, ma nessuno fece domande al riguardo.
“Oddeo il mio Harry che sta mangiando…che carino! *-*” disse Marti.
“Ok però non lasciamoci trasportare! Concentriamoci!” ci consigliò Ily.
“Ma cosa fa Nemi? Fa jogging?” si domandò Delfi.
“Va verso il parco.” disse Ily guardando la cartina.
“OMFG lo stesso parco verso il quale sta andando Zayn?!”
E tutti quanti eravamo tipo O.O
“Oddeo!” esclamò Marti. “Sono abbracciati!”
Ed in quel momento eravamo tutti un po’ invidiosi ma anche felici per Nemi.
“Si stanno per baciare!” urlò Ily.
“Memo che fai?” mi chiese Delfi che mi vide col cellulare in mano.
“Niente…ho inviato un sms a mia madre per dirle che stavo bene!” risposi io posando il cellulare in tasca.
“Hey, si stanno allontanando!” ci avvisò Marti.
E Ily iniziò a guardarmi con uno sguardo strano.
“Che c’è?” le chiesi io inconsapevole.
E lei fece cenno con la testa “Niente”.
“Shhh! Sta arrivando!” disse preoccupata Delfi.
“Abbassiamoci!” ordinò Ily e tutti ci mettemmo sulle ginocchia a spiare dai finestrini, cercando di non farci beccare.
(E qui già sapete cosa successe!)
 
“Memo! Memo svegliati!” sentivo una voce che mi chiamava.
“Memo o ti svegli o ti schiaffeggio!” disse un’altra voce.
*Slap* “Ahi! Ma sei impazzita?!” gridai in preda al dolore.
“Tu non volevi svegliarti!” rispose Marti ridendo sotto i baffi.
“Memo hai preso le pillole medicinali?” mi chiese preoccupata Ily.
“No…me ne sono dimenticato.”
“Tua madre ha detto che sono importanti!” prese le pillole che si trovavano nel mio zainetto e me ne diede una.
“Grazie.” le dissi prendendola e bevendo un bicchiere d’acqua, versatomi da Delfi, per farla scendere.
“Per cos’è?” mi chiese Delfi incuriosita.
“Niente…ho un leggero mal di testa!” le risposi appena finito di mandare giù il tutto. “Aspetta…ma come fai a sapere che prendo delle pillole per il mal di testa?” chiesi io sospettoso.
“Me l’ha detto tua madre!...Ora dobbiamo muoverci, dobbiamo arrivare subito a casa di Noé!” disse Ily agitata.
“Questo è un lavoro per Lord Lollemort, bitches!” schizzò da dove era e si mise subito al volante. Ed in men che non si dica ci ritrovammo fuori casa di Noemi.
“Forza portate tutto dentro!” disse Ily, mentre noi aprimmo il cofano del furgoncino dove c’erano gli addobbi e ci accingevamo ad entrare in casa per preparare la sorpresa.
Quando Marti si fermò.
“Marti che c’è?” le chiesi io preoccupato.
“Oddeo! C’è Harry lì! asdfghjkl ora gli vado incontro, gli salto addosso e me lo faccio seduta stante!”
“Ferma!” le disse Delfi afferrandola per la maglia. “Dobbiamo preparare la sorpresa!”
“Già!” disse Ily. “E se io non ho incontrato il mio Nialler…tu non incontrerai il tuo Harold!” concluse facendole un sorriso con la faccia da bastarda che aveva.
Harry si trovava a pochi metri da loro che camminava disinvolto con le mani in tasca…ma pareva lontano mille miglia in quel momento.
“Guardatelo!” ci disse tristemente Marti. “E’ così stupendamente stupendo!” e con la faccia da cucciolo continuò a preparare.
 
 “Ed eccoci qui!” concluse Ily prendendo fiato.
“Ma voi non state bene!” disse Noemi ridendo.
Poi Delfi prese delle buste in mano…
“Cosa sono?” chiese Noemi mentre ne apriva una.
“Oddio!” e scoppiò a ridere. Dalla busta cacciò un pigiama a pois con le paperelle.
“E’ ufficiale! State male!”
Poi ognuno cacciò fuori il suo: Ily aveva quello a righe con i cagnolini, Delfi quello a strisce coi delfini, Marti con immagini varie di maghi, lupi mannari, ecc… e io avevo quello coi gattini.
“Really?” chiesi con una faccia sbalordita. “I gattini?...Ma dai sapete che non mi piacciono!” ed iniziai a sbuffare.
“Zitto e cambiati!” disse Delfi indicandomi la porta del bagno.
“Picciulo Memo :3” mi difese Noemi.
Io andai a cambiarmi in bagno, mentre loro si cambiavano lì.
Quando terminai…
“Esci!” urlò Ily.
“No!” risposi.
“Daiiii!” mi pregò Noemi.
“Neanche per sogno!...Sembro un panda meshato in calore!”
“Nevvero!” disse Ily. “Ti promettiamo che non rideremo! Vero ragazze?”
“Certo!” e dal bagno potevo sentire le risatine da topolini che facevano.
“Ok…esco!” Aprii la porta e…loro scoppiarono a ridere.
“HAHAHA sei stupendo!” mi disse Marti.
“Sembri un bimbo puccioso!” disse Ily correndo ad abbracciarmi.
“Grazie!...Siete molto d’aiuto!”
“Dai facciamoci una foto coi nostri pigiamini fashion!” propose Delfi.
E noi saltammo sul letto sparandoci qualche posa.
“Questa va su Twitter!” dissi io scompisciandomi(?) dalle risate.
Poi iniziammo a Party Hardare(?): mangiammo patatine, ci lanciavamo cucini addosso(?), ingiuciavamo LOL e….Karaoke Time.
“Ve lo potete scordare!” disse Marti gesticolando con la testa di no. “Io non canto!”
“Non canto, non ballo, non piango(?)! Altro?” le chiesi io.
“Ha Ha molto divertente!” rispose lei facendomi la linguaccia.
“Ok…niente scuse!” disse Noemi. “Questa è la mia festa! Wooohoooo!”
Allora mettemmo il cd ed iniziammo a cantare WMYB c:
E tipo che ad ogni strofa ci scompisciavamo dalle risate!
“Ragazzi è tardi!” disse la madre. “Meglio se andate a dormire!”
“Ok” disse Noemi.
“Notte Loredana!” dicemmo noi amorosamente :3
“Notte!” rispose lei.
Allora ci mettemmo tutti a terra con i sacchi a pelo. All’improvviso scoppiò a piovere e c’erano pure i temporali, così ci mettemmo tutti sotto le coperte. Eravamo dolciosissimi.

-Angolo dell'autore-

Scusate per tutta questa attesa,
ma è stato un brutto periodo.
(i biglietti per il concerto)
Ora il capitolo è pronto,
spero che vi piaccia
e recensite mi raccomando.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: darkkparadise