Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madin    05/11/2012    3 recensioni
Se il fatidico trio tornasse indietro nel tempo per evitare che Voldemort diventi il più grande mago di tutti i tempi e, una volta tornati al presente, tutto fosse cambiato? Se i buoni fossero i cattivi? Se la nostra Hermione si trovasse innamorata di uno che non è Ron? Accetterà i suoi sentimenti o tornerà dal suo amico di sempre? E come farà a tornare a casa?
Prequel di Vertià e Bugie. NUOVA STESURA IN CORSO, migliorata spero...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tom è nato qui? Mi pare strano...- disse Harry -Non sembra un luogo malefico o intriso di Magia Oscura...-
-Ma dov'è questo "qui"? Sembra il nulla qui! Miseriaccia dov'è questo "qui"!- rispose Ron impaurito mentre cercava di stringersi a uno dei due.
Hermione pareva tranquilla, sembrava quasi calma e composta. Lo sguardo fisso su quel luogo da cui tutto era iniziato. -Ragazzi, non capite la gravità della situazione. Dobbiamo muoverci o non faremo in tempo!- li zittì all'improvviso, dirigendosi verso una casa sperduta su una lingua di terra.

Era una minuscola casupola di pietre grigio antracite e ricoperta di muschio verde scuro, la porta era in legno d'acero e portava al centro un enorme batacchio con avvolto intorno un serpente.
Era costeggiata da un vialetto di ciottoli che portavano sul retro dove alcune betulle erano piantate nel terreno, accanto ad un piccolo orto.

I ragazzi la seguirono e arrivati in prossimità della casa avvertirono una leggera brezza sulla faccia che gli fece venire i brividi.
Harry bussò alla porta due volte. Un uomo con la barba lunga grigia e i capelli bianchi aprì loro la porta e li squadrò con occhi curiosi e un po' furiosi. -Buongiorno signore, ehm... siamo qui perché abbiamo bisogno di chiederle un favore...- disse Hermione prendendo coraggio e scegliendo con cura le parole.
-Andate via!- urlò l'uomo sbattendo la porta in faccia ai ragazzi. Si voltarono a guardarsi straniti e Ron si voltò pronto ad andarsene.
Harry lo afferò per il colletto appena in tempo e lo trattenne -Avete sentito?!- disse -Ci ha detto di andarcene! Perché non ascoltiamo quello che ci dice la gente per una volta!- Harry e la ragazza ignorarono l'amico, il moro bussò di nuovo e il signore riaprì subito dopo facendo capolino con solo il viso. -Forse non mi sono spiegata..- continuò Hermione puntandogli contro la bacchetta -Dobbiamo farle qualche domanda...- il signore, sotto minaccia, corrucciò la fronte e li fece entrar in casa richiudendo la porta dietro di loro con un leggero tonfo.
-Cosa volete da me?- chiese brusco l'uomo sedendosi su un'enorme poltrona rossa accanto ad un caminetto accesso.
-Lei è il signor Tom Riddle?- chiese Harry.
-Sì, sono io.- rispose l'uomo -Cosa volete da me?-
-Abbiamo bisogno di un enorme favore!- intervenne Ron -Deve evitare di lasciare suo nipote da solo!- continuò. Hermione gli tirò uno schiaffo leggero sulla spalla per fargli intendere di andarci piano.
L'uomo si fece improvvisamente serio -Chi vi ha parlato di Tom? Cosa volete da mio nipote? Lui è solo un bambino!-
-Lo sappiamo...- disse Hermione cercando di mantenere la calma -Ma vede, noi veniamo dal futuro. Siamo tornati indietro per impedire a suo nipote di diventare malvagio-
-E il mago più pericoloso di tutto il mondo magico!- disse Ron, interrompendo l'amica. Lei lo guardò in modo torvo. -Comunque- continuò lei ignorando Ron -Dobbiamo impedire che suo nipote rimanga da solo. Sappiamo che lei era un Serpeverde quando studiava ad Hogwarts e sappiamo che sa cosa significa essere cattivi. Potrebbe aiutarci?-
L'uomo parve rifletterci un attimo mentre si massaggiava il mento con la mano -Volete che insegni a Tom l'arte del bene e che lo tenga lontano dai cattivi?- chiese
-Non solo- intervenì Harry -Vogliamo che lo tenga lontano dalla magia e da Hogwarts.-
-Perché dovrei aiutarvi?-
-So che lei non ci conosce e molto probabilmente non si fida di noi, ma abbiamo davvero bisogno di un aiuto.- continuò Harry
-Non mi fido. Ma non mi sembrate cattivi... e se siete qui sicuramente è una cosa importante. Avete viaggiato nel tempo e immagino sappiate quanto sia pericoloso...-
-Sì... c'è stato accennato.- rispose Hermione. -Vi aiuterò.- rispose il signore convinto da i ragazzi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madin