Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Solar_Wings    24/05/2007    0 recensioni
Questa fanfiction è un prequel di mia invenzione della serie Sousei no Aquarion, che presenta dei nuovi personaggi e veicoli, precedenti a quelli degli anime. Questo dovrebbe essera la prima di una serie di Fan fiction che mescolano i miei personaggi con quelli originali, dunque serve da presentazione... Spero che vi piaccia, buona lettura
Genere: Azione, Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno 10 dell’Alta Genesi

Tra le rovine di ciò che un tempo era una grande città, l’unico suono udibile era il suono di un vecchio videoregistratore e di una tv sgangherata che trasmetteva un vecchio film registrato, guardato da due fratelli seduti su un divano di una vecchia casa diroccata nella quale si erano accampati
La sorella, dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri, si alzò ed andò in un’altra stanza, lasciando solo il fratello.
D’improvviso il film s’interruppe e comparve la scritta "Edizione Speciale – Un’altro avvistamento degli angeli", poi fu inquadrato un giornalista vestito di nero, che annunciò che un’altra città nel nord era stata assalita dai cosiddetti angeli, poi passò la parola ad un eminente scienziato.
Quando fu inquadrato, l’uomo presentò la sua teoria secondo la quale gli angeli erano solo il frutto delle invenzioni di una setta religiosa, che li usava per coprire i propri attentati.
Gli occhi azzurri del ragazzo vennero attraversati da un fulmine di rabbia, si alzò, prese un detrito da un angolo della casa e lo lanciò sul televisore, distruggendolo.
Provava un odio incredibile per quell’uomo, che parlava così tranquillamente di una cosa così terribile. 10 anni prima, nell’anno 0 dell’alta genesi, degli esseri chiamati angeli fecero la loro discesa sulla terra, già decimata dalla grande catastrofe e cominciarono a distruggere case e città.
A quell’epoca lui aveva 5 anni e la sorella solo 3 e vivevano tranquilli in un piccolo paesino chiamato Asgard, situati nelle fredde zone artiche del nord. Un giorno lo vide: il primo angelo, che appariva come un essere umano normale, senza ali, che evocò un enorme essere umanoide bianco che emise una potente aura che sciolse i ghiacci del nord. Fu quello l’inizio della grande catastrofe che distrusse il mondo. Se solo quell’uomo avesse capito il dramma di due bambini sopravvissuti alla catastrofe per miracolo, ma rimasti soli al mondo così giovani.
"Seyfert!!!" una voce femminile richiamò la sua attenzione e lui si voltò spostando i lunghi capelli color argento dal volto
"Cosa ti salta in testa? Gen ha faticato a trovare quella TV è tu l’hai già distrutta". "Scusa Shirley" rispose "ho avuto un attacco d’ira.. A proposito, che fine ha fatto Gen? è uscito qualche ora fa e non è ancora qui"
Gen Fudo. Quell’uomo era come un padre per Seyfert e Shirley. Fu lui a trovarli semi morti dopo la catastrofe e si prese cura di loro, allevandoli come propri figli
Secondo Seyfert, Fudo è una persona buona, anche se un pò strana, che ogni tanto salta fuori con qualche strana frase filosofica di cui non capisce il senso. La più "gettonata" è: "Ricordate sempre che ciò che vi rende uomini, i vostri sogni, sono sull’altro lato della luna. Credete e combattete per essi, solo così sarete veri uomini".

Qualche ora dopo Shirley si addormentò sul divano, mentre Seyfert andò in cerca di cibo per la cena.
Se qualcuno li avesse visti insieme non avrebbe mai capito che erano fratelli.
Seyfert era un alto ragazzo quindicenne dagli occhi azzurri e dai curiosi capelli color argento, mutati così a causa delle radiazioni delle armi atomiche usate all’inizio contro gli angeli
Solitamente piuttosto taciturno e tranquillo, nasconde una grande forza dentro di se, forza che non pensa due volte ad usare per proteggere la sorella ed i suoi pochi amici. E’ molto abile con il corpo a corpo ma se la cava di più con la spada, usando uno stile che ha imparato nei lunghi anni di viaggi in luoghi pericolosi.
Al contrario la sorella è una ragazza allegra e spensierata, che socializza facilmente con tutti ed è sempre disposta a prendersi cura degli altri.
La caratteristica unica di questa giovane ragazza bionda tredicenne è che dispone di poteri curativi, ereditati probabilmente dalle radiazioni

Il tramonto era sceso e Seyfert stava tornando verso casa con in mano qualche provvista trovata in un vecchio emporio abbandonato da poco, quando si trovò di fronte Fudo, il suo padre adottivo.
Prima che Seyfert dicesse qualcosa, l’uomo lo anticipò con una domanda a bruciapelo che colse Seyfert di sorpresa "Tu vuoi vendicarti degli Angeli delle Tenebre?"
"Certo" rispose lui.
"Tu e tua sorella avete dei grandi poteri e quindi potete fare parte di un progetto nato per sconfiggere gli Angeli: ti interessa?"
Seyfert si fermò ad osservare la sorella, che era uscita dalla casa ed aveva sentito tutto e lesse nei suoi occhi un segno di conferma.
"Certo Fudo, dimmi dove e quando".
"Benissimo. Ora, grazie a voi, il progetto Proteus può avere inizio".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Solar_Wings