Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Solar_Wings    22/05/2007    0 recensioni
Questa fanfiction è un prequel di mia invenzione della serie Sousei no Aquarion, che presenta dei nuovi personaggi e veicoli, precedenti a quelli degli anime. Questo dovrebbe essera la prima di una serie di Fan fiction che mescolano i miei personaggi con quelli originali, dunque serve da presentazione... Spero che vi piaccia, buona lettura
Genere: Azione, Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno 11 dell’era dell’Alta Genesi.

Una figura alta e vestita di nero camminava per i viali del cimitero dei membri della Deava, morti da eroi durante lo scontro con gli angeli delle tenebre.
Le foglie secche scricchiolavano sotto i suoi piedi, mentre il freddo vento invernale faceva cadere le poche foglie ingiallite rimaste sugli alberi.
L’uomo sentiva che il suo cuore era come quel luogo, vuoto e desolato. Per 12000 anni aveva camminato su quella terra da solo, non riuscendo mai davvero ad affezionarsi a qualcuno.
L’uomo si fermò di fronte alla statua posta al centro del cimitero, dedicata agli eroi Apollo e Sirius, che pochi mesi prima avevano compiuto il sacrificio supremo per salvare il pianeta dalla distruzione. Pensò che lui aveva solo stimato quei ragazzi, non si era mai affezionato davvero a loro.
Spostò i suoi capelli castani spinti dal vento davanti al suo occhio segnato da una grande cicatrice e si diresse verso un boschetto oltre al cimitero.

Una donna dai capelli biondo scuro che per lungo tempo aveva lavorato alla Daeva come scienziata, vide scomparire l’uomo che forse amava in un piccolo boschetto e lo seguì, cercando di non farsi vedere.
Si nascose dietro ad un albero quando vide l’uomo fermarsi in una radura dove sorgevano tre tombe all’ombra delle rovine di una chiesa.
Quando lo vide chinarsi ed appoggiare tre fiori su ciascuna tomba e lesse per la prima la tristezza nei suoi occhi, si allontanò senza disturbarlo.

Fudo rimase fermo per un pò ad osservare le tombe vuote delle tre persone che aveva davvero amato nella sua vita, poi decise di raggiungere Sophia all’ingresso, essendosi accorto che lo aveva seguito fin dalla base.

Appena lo vide arrivare Sophia si accorse subito che Fudo sapeva che era lì, dunque evitò i saluti e le spiegazioni ed arrivò subito al sodo.
“Un giorno” iniziò “Lei mi chiese se avevo mai rivelato i miei sentimenti a qualcuno. Lei lo ha mai fatto, Comandante Fudo?”
Fudo non le rispose e si voltò ad osservare un uomo in camice bianco che si dirigeva verso il boschetto con le tombe, ma passando da un’altro lato.
L’uomo non si accorse di loro, ma Sophia fu sorpresa quando riconobbe il comandante Jerome con un mazzo di fiori in mano ed un volto molto triste.
“Le Vector Machine trovate nelle rovine di Alisia erano macchine antiche” disse improvvisamente Fudo richiamando l’attenzione di Sophia “Lei sa perchè, invece, quelle usate contro gli angeli delle tenebre erano così tecnologiche?”
“No” rispose lei sinceramente.
“Lo immaginavo” disse Fudo con uno sguardo compiaciuto lanciando un ultima occhiata al boschetto, poi continuò “Ebbe tutto inizio.... col Progetto Proteus
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Solar_Wings