Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Merope Molly Lestrange    07/11/2012    0 recensioni
Un'amicizia e per una delle due qualcosa di più, ma è proprio quest'ultima che dovrà fare a meno dell'altra.
Raccolta di drabble femslash.
-Storia cancellata per sbaglio e postata nuovamente-
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mondo

Vi piaceva bere e lo avevate fatto anche quella sera. Sotto l’effetto dell’alcool eravate libere e  non sapevate che il giorno dopo non avreste ricordato nulla. Lei era alla guida, ma al posto della strada guardava, ridendo, al suo fianco, dove tu la fissavi accennando appena un  docile sorriso.  Poi dopo un’occhiata alla strada tornò seria a scrutarti mentre tu continuavi a sorridere e fu in quel momento che senza pensarci, senza esserne consapevole la baciasti. Fu un attimo ed il mondo non esisteva più, e lei scomparve con esso nel coraggio di quel gesto che tanto avevi desiderato compiere.


*Angolo autrice*
 Giungiamo alla fine di questa raccolta in cui ho narrato la breve storia di queste due ragazze.
Ringrazio tutti coloro che sono arrivati fin qui e non mi dispiacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ringrazio Algedi ^^



Storia scritta per l'iniziativa proposta da Aika sul Circolo dei recensori "Scegliete un prompt, scrivete e infine pubblicate!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Merope Molly Lestrange