Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: MissGomez    08/11/2012    4 recensioni
[Altri attori/disney]
[Altri attori/disney][Altri attori/disney]Selena Gomez e Justin Bieber saranno presto fratellastri perché Jeremy incontrerà Mandy e si innamoreranno volendo così unire le loro famiglie. I due ragazzi non si conoscono, probabilmente di vista, perché frequentano la stessa scuola ma anche gli stessi luoghi in cui escono con i propri amici.
Avviso: i due non sono famosi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#SERA- COMPLEANNO DI JUSTIN

Sono nervosa, dopo che Bieber mi disse quelle parole io non faccio altro che pensare al giorno del suo compleanno e, finalmente, è arrivato.  
Mi avvicino lentamente al mio armadio cacciando rapidamente l’abitino rosso che avevo scelto per andare alla sua festa,
i capelli li avrei lasciati semplicemente sciolti, e il viso un leggero trucco, tanto per rendermi presentabile,
poco mi importava che oggi compiesse gli anni dopo che mi minaccia inizio ad odiarlo più di prima anche se, da quella mattina, non mi ha più chiamata né minacciata.
Dopo essermi preparata scendo gli scalini e, salutando mia madre, esco di casa, attraversando la strada,
busso a casa di Justin: dovevo arrivare prima per aiutarlo: la porta si spalancò e apparve lui in tutti la sua bellezza,
con solo un asciugamano alla vita, capelli bagnati e sguardo sognante.
-Vuoi rimanere ferma a fissarmi oppure entri?- parla improvvisamente.
Ora mi sento una perfetta idiota, si crederà di certo importante per me, cosa che non è.
-Scusa- sussurro abbassando il capo. Alza e abbassa le spalle e facendomi entrare dentro casa sua.
Sopra il mio abito ho una giacchetta, mamma non voleva farmi venire senza di essa anche se siamo vicini.
La porta si chiude improvvisamente, non mi spavento più di tanto poiché sono a conoscenza che Justin l’abbia chiusa, mi sento osservata.
Due mani si posano sulle mie spalle, sfilandomi la giaccia.
-No, ho freddo- sussurro appena dopo che tra le sue mani tiene l’oggetto.
Il suo sguardo è pieno di malizia e le sue labbra sono semi aperte.
Mi osservo lentamente –tu sei..sei..wow- iniziò a balbettare.
Sorrisi alle sue parole portando una mano allo stomaco –grazie- arrossì sedendomi sopra il tavolo.
-Finisci di prepararti, così ti aiuto- affermo iniziando a giocherellare con la stoffa del mio abito.
Annuisce, prendendomi per mano mi fa scendere dal tavolo portandomi con lui in bagno.
Mi passa il phon e mi fa segno di aiutarlo mentre lui si veste.
Divento immediatamente nervosa e imbarazzata ma faccio segno di si con il capo.
Porto la mano sui suoi capelli toccandoli liberamente mentre glieli asciugo lentamente.
Distende il braccio prendendo i suoi jeans infilandoseli con una rapidità assurda.
Rimane a petto nudo, mostrando perfettamente i muscoli delle sue braccia e il suo petto perfetto.
-H-ho finito- balbetto poggiando il phon sul mobiletto e staccando la spina, chinandomi.
Il suo sguardo è su di me, sul mio corpo, sulle mie gambe e.. sul mio sedere.
-Si, ho notato- risponde indossando la maglietta bianca con una giaccia e la cravatta, si infila le supra.
-Ma pure con giacca e cravatta te le metti?- ridacchio osservandolo lui sorride annuendo.
Usciamo dal bagno e scendiamo fino ad arrivare in salotto. Non oso parlare.


Abbiamo terminato, tra meno di dieci minuti la festa inizierà ed io capirò cosa voleva dire Justin.
-Cosa intendevi dire, quella mattina…- faccio una piccola pausa attendendo lo sguardo di lui su di me –di Beau?-
continuo portando la mano sopra il tavolo leggermente nervosa e ansiosa per la risposta.
-Non posso dirtelo io, lo vedrai con i tuoi occhi- non lo capisco, so che muore dalla voglia di
parlare ma per qualche strana ragione non dice nulla sull’argomento
e perché dopo quella mattina mi hai sempre ignorata?- forse non avrei dovuto chiederglielo ma è stato più forte di me.
-Per mostrarti che senza di me hai il vuoto allo stomaco e che, non vedevi l’ora di rivedermi.. mi sbaglio?- sorrise beffardo
accarezzandomi la guancia per poi baciarmela con dolcezza.  Passa le labbra sul mio collo, leccandolo con foga.
Chiudo gli occhi godendomi il momento, odio ammetterlo ma mi è mancato.
-Ah Selena, Selena.. com’è dici che mi odi ma ti lasci baciare?- sorride mentre io apro gli occhi guardandolo in cagnesco.
Gli sferro uno schiaffo un pieno viso, colpendolo, con forza, molta forza.
Porta la mano sulla guancia dove l’ho schiaffeggiato.
Mi afferra per i polsi sbattendomi con violenza contro il muro.
Chiudo istintivamente gli occhi, impaurita da tutto ciò.
-Non provarci mai più- dice stringendomi con forza i polsi.
-M-mi fai male- balbetto lasciando uscire dalle mie labbra un gemito di dolore.
Allenta la presa, ma non la toglie.
I suoi occhi sono fissi sui miei, mi osserva, mi squadra.
Sento che il mio corpo lo vuole, lo rivuole suo dopo tanto tempo.
Mi libero dalla sua stretta e velocemente metto le braccia attorno al collo abbracciandolo.
E’ sorpreso poiché non mi stringe immediatamente a lui.
Le sue braccia pian piano finiscono sulla mia schiena e la mia testa sul suo petto.
-Mi sei mancata piccola- sussurra al mio orecchio, baciandomi il capo.
In questo momento stavo per parlare ma bussarono pesantemente alla porta.
Ci allontaniamo l’uno dall’altra e lui va ad aprire, salutando tutti i suoi amici.
Accende lo stereo e solo all’ora nota Beau.
All’inizio sorrido ma mi accorgo che la sua mano è intrecciata a quella di una ragazza.
Forse è quello che Justin si riferiva? Penso di si.
In questo periodo io e Beau ci siamo frequentati parecchio e quindi si frequentava anche con un’altra.
Mi sentivo male. Una lacrima rigò il mio viso, mi voltai e salì velocemente le scale, recandomi nella stanza di Justin.
Mi sedetti sul suo letto e notai il suo cagnolino.
Inizia ad accarezzarlo dolcemente, tentando di consolarmi con lui, ci ero rimasta davvero male.


Non so da quanto sono qui dentro, so che mi sono addormentata e sopra il mio corpo c’è una coperta.
Alzo lo sguardo verso l’orologio, sono le due di mattina, la musica è ancora alta ciò significa che la festa non è ancora finita.
Decido di fare la mia apparizione per poi tornarmene a casa.
Mi sistemo leggermente e scendo le scale. Justin mi vede e sorride per incoraggiarmi.
Il mio cellulare vibra, è Miley mi cerca tra la folla, mi chiede di andare in bagno.
Mi volto recandomi in bagno e raggiungendola, non appena mi vede mi stringe a se.
-Stai tranquilla- annuisco semplicemente ed inseguito scendiamo.
La gente è tutta intorno a due persone, mi lascio prendere in braccio da Miley per vedere chi si stesse picchiando, ecco, lo immaginavo : Justin e Beau.
Le faccio segno di mettermi giù e tra la folla riesco a passare.
Mi posiziono in mezzo ai due, separandoli.
-Sei solo uno gnomo invidioso- urla infuriato Justin contro di lui.
-Quello geloso sei tu che non hai potuto averla- Bieber stava per ributtarsi sopra quello ma porto la mano sul suo petto, accarezzandoglielo quasi con dolcezza, per calmarlo.
-Oh certo, lei ti accarezza e tu sei un dolce gattino che le fa le fusa, no?- ride.
Il suo sguardo è pieno di rabbia: mi bacia la fronte come per dirgli scusami, e poi gli tira un pugno sullo stomaco.
Lo prendo per il polso facendolo mettere dietro il mio corpo. Beau si alza e sta per ricambiare ma lo spingo via velocemente –sta fermo- sbuffo,
Justin sorride compiaciuto e soddisfatto.
-Cos’è, ora prendi le sue difese? Prima lo odiavi e adesso? Bieber, non è venuta a letto con me figuriamoci con te, è una verginella-
ride –ma a te cosa cazzo te ne frega se lo odio o meno? Forse non vengo a letto con te perché non ce l’hai, non ci hai mai pensato babbeo?- chiesi ironica.
Lo stavo praticamente sputtanando davanti a tutti –io intanto faccio sesso tu no, sei una verginella del cazzo-
sto per andare da lui e tirargli un calcio ma Justin mi stringe a se –mi spiace ma non sono vergine- sbotto senza volere.
-Ah si? E con chi lo avresti fatto, sentiamo- sorride divertito e curioso.
-Con il sottoscritto tesoro- sorride Justin spavaldo
ora evapora prima che ti spacco la faccia solo per averla solo guardata- urla lui cacciandolo fuori.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: MissGomez