Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: Joe McFly    27/05/2007    2 recensioni
In onore al film “Spider-man 3”, in uscita in questi giorni, vi presento una storia che narra dell’ultimo scontro fra Spider-man e il suo più acerrimo nemico: Venom è tornato ancora più forte, intento ad annientare il nostro eroe.
Inizia, così, l’ultima battaglia, che non dovrà essere necessariamente vinta, come è di consuetudine, dal Bene...
P.S.: Nel leggere questa FF, usate un po’ di fantasia: ho dovuto trasportare a parole ciò che è normalmente visto nei fumetti.
Genere: Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. La simbiosi

Spider-man non riusciva ancora ad accettare ciò che aveva sentito. Forse la sua mente aveva corso troppo, arrivando a conclusioni affrettate. Eppure, sin dall’inizio, aveva sentito che c’era qualcosa di diverso in Lui, qualcosa di terribile, ma di altrettanto affascinante.
Venom pregustava quel momento e sapeva che il suo nemico era troppo stupito per riprendere il discorso. Così, intervenne Lui per primo.
“Dall’ultima nostra battaglia sono cambiate tante cose. Io non sono più quella vittima, quell’essere indifeso che aveva bisogno di un corpo ospite per sopravvivere. Ad un certo punto, passando di corpo in corpo, mi sono reso conto che la natura stessa del costume si modificava, grazie alla forza che riceveva dagli altri corpi. Così, in un momento particolare, ho assorbito il corpo ospite, rendendolo solo lo scheletro della mia nuova simbiosi. Non devo dividere la mia esistenza con nessuno. Sono l’unico e semplicemente Venom!”.
Questo voleva dire solo una cosa, pensò Spider-man. Venom, adesso, era ancora più forte, persino più dei suoi figli. Perché era il Venomita a controllare il corpo, la mente… Nessuno ostacolo poteva opporsi alla sua volontà. E la sua volontà, adesso più di prima, era di sottomettere una volta per tutte Spider-man.
Temendo che non aveva più nulla da fare, Spider-man si ricordò del suggerimento di un amico, di una tecnica che in passato aveva già usato, uscendone vincitore, poiché Venom era troppo legato al corpo ospite da non riuscire a completare totalmente il distacco. Questo volta, però, l’unione si sarebbe completata. Era l’unico modo per impedire che Venom facesse del male a persone innocenti.
E considerava, inoltre, che era stato lui a portare l’alieno sulla Terra. Doveva assumersi la responsabilità di tutto. Eppure, Spider-man sapeva che la sua scelta non era guidata unicamente dalla responsabilità di ciò che poteva avvenire: Venom, il suo essere forte e superiore, il potere che donava, creava assuefazione e fascino. Spider-man aveva dimenticato tutto questo. Ma adesso, ritrovandoselo dinanzi, fu di nuovo colto dal desiderio di riunirsi con lui.
Questo pensò, mentre disse:
“Forse è la cosa più stupida che faccio. O la più intelligente. Ma so che, in ogni caso, non riuscirò mai a sconfiggerti. Sei troppo forte e continuare a combattere sarebbe inutile. Se è me che vuoi, allora son qui”.
Venom non fu stupito della sua decisione. Per qualche secondo non fece altro che sorridere. Poi, lentamente, gli si avvicinò. Lui era mastodontico, due volte più grande di Spider-man. Dalla sua bocca cadeva una bava verde e in ogni momento mostrava i suoi enormi denti. Quando furono vicinissimi, Venom poggiò la sua mano sulla spalla del nemico e, lentamente, iniziò la simbiosi.
Venom iniziò a perdere forma, a ridursi di dimensione e, contemporaneamente, scorreva sul corpo inerme di Spider-man. Prima fu coperto il suo corpo e alla fine la testa. Quando ciò avvenne, Spider-man emise un gemito di paura e cadde al suolo...

Vi ringrazio per i commenti e per l’attenzione… Mi scuso per l’attesa, ma sono stato impegnato contro la mia volontà. Spero di terminare questa bella storia il più presto possibile.
Vi saluto,
Joe McFly

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Joe McFly