Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    09/11/2012    2 recensioni
Non gente mortale, non eco di spiriti, non divinità. Nulla. [100 Drabble - Puzzleshipping]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lcs2

 

#2 – Scouts ~

 

Era sempre, mortalmente stanco, ma nessuno all’interno del campo riusciva a capire perchè: era l’ultimo a svegliarsi, ma il primo ad andare a letto.
Non protestava quando gli animatori intimavano il silenzio, chiudeva gli occhi e s’addormentava subito, nonostante gli scricchiolii del bunker sgangherato.
L’ultima sera, ancora senza risposta, i compagni di stanza estrassero a sorte qualcuno perchè andasse a vedere cosa Mutou combinasse la notte.
L’esploratore, allibito, tornò ai letti a castello raccontando di come, nel sonno, il ragazzetto dalla capigliatura improbabile stesse spiegando ad un certo Mou Hitori No Boku il modo per farsi un portafogli di cuoio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note di Fine Capitolo
Scouts. Scouts. Maremma, quanto mi ci è voluto per riuscire a trovare qualcosa per questo prompt. Ed è solo il secondo, non voglio immaginare il resto. Però l’idea di Yuugi che parla nel sonno mi garba..
Comunque..! Eccomi di nuovo qua a rompere le balle!
Ringrazio quelle sante di Hikari93, Vampire Ninja e Tayr per aver recensito!
E poi DarkAngel1 e Tayr per aver inserito la storia tra le preferite e Francy XD, Soe e Vampire Ninja per averla messa tra le seguite!
Alla prossima!
..*Corre a correggere il link del capitolo precedente*

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria