Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: The Edge    10/11/2012    2 recensioni
Questa storia narra di quattro ragazzini che lavorano e vivono nella periferia londinese.
Non viene specificato con esattezza il tempo in cui avvengono i fatti, non sono ai giorni nostri, ma nemmeno cinquanta anni fa.
Il tempo serve, ma non esiste, e per questo ho preferito comportarmi così.
Buona lettura
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono le settimane e Zoe guarì completamente. Tornò ad essere l’allegra ragazzina di un tempo, per la gioia di tutti.
Non aveva più gli incubi e si sentiva normale, senza più il terrore di poter incrociare individui pericolosi come Hell.
Il Capitano Crewest si trasferì a Dublino, ormai stanco della vita monotona londinese.
Tra lui ed Elizabeth nacque una simpatia e passavano le giornate in giardino a curare le piante.
L’uomo era stufo di stare costantemente a servizio delle porte scardinate e passare del tempo all’aperto gli sembrava fantastico.

Anche Julie tornò nella sua terra natale, lei e Zoe tornarono ad essere inseparabili, mentre William riuscì nuovamente a farsi riconoscere urlando epiteti sulle bistecche.
Lentamente la vita stava tornando normale, era difficile riabituarsi, ma tutti davano il meglio.

“Jooooooooooooooohn luce dei miei occhi, amore unico della mia vitaaaa”
“Bernie frena amico, che poi Zoe diventa gelosa” ridacchiò divertito Will, seguito a ruota da Julie
“Ma Will, insomma…” borbottò imbarazzata la ragazza
“Eddai, stavo scherzando. Non è colpa mia se Bern mi offre le battute su un piatto per bistecche..”
“… sai che si dice ‘d’argento?”
“e io dico ‘per bistecche’, non posso?”
“Nono, fai quello che vuoi…” rispose con un sorrisetto Zoe
“Appena finite di parlare di piatti e di bistecche, mi piacerebbe dire al caro John che vorrei fare una partitina a scacchi.. voglio la rivincita.”
prima che il rosso potesse rispondere, Will colse al volo la sua opportunità per stuzzicare l’amico
“Ehi Bern, quante rivincite gli hai già chiesto??”
“Senti Riccioli D’oro stai a cuccia. Io voglio batterlo”
“se continui così non ce la farai mai”
“che ottimismo”
“perché invece di litigare non vi alleate e provate a giocare assieme a John?” si intromise timidamente Julie nel discorso.
“RAGAZZA SEI UN GENIO” urlò entusiasta Will, mentre Bernie si portava una mano alla fronte.

John osservava la scena impassibile, ma si vedeva che sotto sotto tutto quanto lo divertiva da matti.

Zoe gli fece un sorriso complice e uscì in giardino, seguita da Julie che non si era ancora abituata alle personalità esuberanti del biondo e di Bernie.
“allora amica mia, come stai?”
“sto decisamente meglio.”
“sono contenta di saperlo.. E’ bello vederti di nuovo felice e contenta”
“Il merito è anche di quei meravigliosi amici che mi ritrovo”
“Soprattutto di Jo, non è vero?”
“In parte si, ma anche Will ha fatto la sua parte, nessuno è capace di farmi ridere come fa lui, se poi si aggiunge Bern nel discorso..”
“Ho visto. Sembra quasi che facciano apposta per fare gli idioti”
“è nel loro carattere. Sono fatti così e non potrei avere amici migliori di loro”
“Come sei sentimentale Zozo, non ti riconosco più”
“ma smettila… lo sai meglio di me come sono fatta”
“è vero. Dopotutto io e te siamo.. oddio, com’è che ci chiamavano?”
“Zolie”
“Ah già… quanto tempo è passato.”
“giusto un paio di annetti”
“Mi sento vecchia”
“a chi lo dici.”
“a te rimbambita”
Zoe le fece uno sguardo che voleva essere truce, ma scoppiò a ridere, seguita a ruota dall’amica.
Le due ragazze continuarono a ridere, incapaci di fermarsi e non si accorsero di essere osservate da Elizabeth.
La donna sorrideva e sussurrò rivolta al cielo. “Oh Larry, come vorrei che tu vedessi com’è felice nostra figlia ora…”

Angolo dell'autrice:
E' incredibile, lo so (?)
ma sono DI NUOVO qui.
David Bowie non mi da tregua, sto scrivendo e pubblicando capitoli a velocità impressionante.
Ho deciso che pubblicherò anche il prossimo, almeno mi metto il cuore il pace (?)
Spero vi piaccia.
Recensite, non vi mangio.
a presto! 
... in sostanza a dopo, LOL
The Edge
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: The Edge