Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Lucri_Chopper    12/11/2012    2 recensioni
Questa storia si è classificata prima al contest "Dai il peggio di te" indetto da Kuppuru. In poche parole dovevamo scrivere la peggiore fanfiction che ci venisse in mente.
Ho usato una nuova generazione quasi completamente inventata da me per non rovinare troppo i vecchi personaggi.
Efpiani, io vi ho avvertito, ma se volete divertirvi leggendo una storia completa di clichè, stereotipi, incoerenza e Mary Sue siete i benvenuti.
"E se quella notte Nobu avesse aperto quella porta? E se lui e Hachi si fossero sposati? E se Nana non se ne fosse mai andata? Come sarebbe stata la vita con una bambina? Che ne sarebbe stato del gruppo?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

primo giorno

 
La scuola era molto grande e affollata, le ragazze si affrettarono subito a sedersi vicine nella loro classe prima che entrassero gli altri.
Alla prima ora avevano italiano, la professoressa era vecchia, un po’ cicciottella e ci osservava minacciosa attraverso i suoi piccoli occhiali da vista. Dopo essersi presentata e aver fatto l’appello iniziò a spiegare la sua materia, e fu allora che Chisato iniziò ad annoiarsi e a disturbare Satsuki che cercava di prendere appunti.
-Uffa mi annoio…- ma non ricevette risposta. –Eddai, che ti frega della grammatica?-
-Magari se prendessi appunti ti annoieresti di meno.-
-Uffa, che secchiona.-
Satsuki aveva preso la compostezza, la calma e l’intelligenza dal padre, ma l’onestà e la gentilezza dalla madre. Chisato invece era un miscuglio perfetto di Nana e Rem, infatti studiava il minimo indispensabile. Erano molto diverse, ma erano migliori amiche.
L’ora dopo c’era matematica e la professoressa era molto più brava e simpatica, li fece presentare e parlare tra di loro, così Satsuki e Chisato conobbero due ragazze molto simpatiche con cui fecero amicizia. Isako aveva i capelli lunghi e biondi con qualche ciocca azzurra e gli occhi verde smeraldo e Miho ce li aveva rosso fuoco, con gli occhi neri. Erano proprio un bel gruppo.



Eccomi qui con il secondo capitolo
Nulla di troppo strano, a parte che ho usato un sistema scolastico italiano.
Beh, a domani.

Lucri_Chopper
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper