Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |       
Autore: Lucri_Chopper    11/11/2012    2 recensioni
Questa storia si è classificata prima al contest "Dai il peggio di te" indetto da Kuppuru. In poche parole dovevamo scrivere la peggiore fanfiction che ci venisse in mente.
Ho usato una nuova generazione quasi completamente inventata da me per non rovinare troppo i vecchi personaggi.
Efpiani, io vi ho avvertito, ma se volete divertirvi leggendo una storia completa di clichè, stereotipi, incoerenza e Mary Sue siete i benvenuti.
"E se quella notte Nobu avesse aperto quella porta? E se lui e Hachi si fossero sposati? E se Nana non se ne fosse mai andata? Come sarebbe stata la vita con una bambina? Che ne sarebbe stato del gruppo?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It is love

 

Capitolo 1 - arrivo a scuola





-Eccoci arrivati. Divertiti a scuola.- disse Nobu fermando la macchina.
-Si si, tranquillo.- disse lei alzando gli occhi al cielo.
Satsuki Terashima aveva lunghi capelli neri e dolci occhi nocciola incorniciati da ciglia scure, aveva un corpo perfetto anche se non le importava di quello che pensavano gli altri. La sua migliore amica era Chisato Honjo, anche lei aveva i capelli neri, solo che erano molto più corti, quasi da maschio, e avevano i riflessi rosso rubino e verde smeraldo, e gli occhi erano azzurro brillante.
-Ciao!- urlò abbracciandola.
-Che bello è il primo giorno di scuola, conosceremo un sacco di ragazzi!-
-Non vedo l’ora, tu vieni al concerto dei Blast e dei Trapnest stasera, vero?- chiese Chisato.
-Certo, ti pare che me lo perderei?-
Quell’anno di scuola si annunciava fantastico e le due ragazze non vedevano l’ora di iniziare.







E dopo più di due mesi sono di nuovo qui!
Ho tante cose da dire su questa fanfiction, o più che altro ho tante cose da giustificare. Avrete letto nell'introduzione (o comunque avrete sicuramente notato dal primo capitolo) che questa storia è scritta malissimo, infatti si è classificata prima nel contest "Dai il peggio di te" di Kuppuru. Vorrei spiegare prima di tutto che mi sono imposta di non controllare i particolari dell’anime che potrei essermi dimenticata apposta per risultare disinformata. Stessa cosa per il sistema scolastico giapponese, come si vedrà in seguito.
Spero che questa storia vi faccia divertire e non vi faccia perdere dieci anni di vita come è successo a una mia amica quando l'ha letta.

Ciao!

Lucri_Chopper

P.S. Posterò un capitolo al giorno, tanto sono corti e sono solo 10.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper