Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: LovleySev394    13/11/2012    1 recensioni
Era un sogno.... il sogno di tutte le ragazze o ragazzi che hanno amato Tim Burton e i suoi film almeno una volta nella vita... Era un sogno... e loro ci erano dentro.... era un sogno... il mio.... il vostro.... il loro.....
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In mia opinione la sveglia, quel odioso essere che se ne sta beffardo sopra il tuo comodino, è una di quelle cose che sarebbero da condannare a morte per violazione del beato sonno.
Ma per Viola, per la prima volta nella sua vita, quella mattina svegliarsi con quel insopportabile bip bip fu la cosa più bella del mondo.
Si alzò incredibilmente riposata, a differenza del solito in quel momento si sentiva completamente sveglia e di buon umore.
Benedetta era già a fare a colazione seduta sul bancone della cucina con una tazza in mano:
“Ben sveglia!”, esclamò appena vide entrare l’amica porgendogli una tazza di caffé bollente,
“Allora come svegliarsi nella città più bella del mondo?”.
Viola sorrise: “è assolutamente unico! Credo che se rimanessi a vivere a Londra per sempre diventerei anche più mattiniera di te…”.
“Guarda che io non sono mattiniera per scelta… vuoi che mi faccia piacere svegliarmi alle 6 per lavarmi i capelli?”.
“Però le idee fulminanti sotto la doccia ti vengono li, no?”.
“In effetti non hai tutti i torti… a proposito lo sai che ho avuto una altra idea genialissima?”.
“Sentiamo…”.
“Eh no non ora!”.
“Come sarebbe a dire non ora?”.
“te lo dirò quando sarà il momento e poi è tardi, sarà meglio che almeno il primo giorno cerchiamo di arrivare puntuali a Scuola…”.
 
Da fuori pareva un normale edificio londinese, ma sulla porta riluceva una targhetta:
“Accademia di cinema per attori e registi”.
Emozionate la due ragazze spinsero la porta e entrarono nell’edificio: l’atrio era una stanza molto grande e luminosa con moltissimo fogli e annunci colorati appesi alle pareti, ovunque giravano ragazzi e ragazze con copioni sotto braccio che chiacchieravano o ripassavano la parte ad alta voce, alcuni ragazzi passavano con telecamere e altri aggeggi mentre chiedevano alla segretaria dove si trovassero le lezioni di regia quel giorno. Molti insegnanti andavano e venivano guidando i ragazzi o cercando i tecnici delle luci, del suono, gli scenografi….
Viola e Benedetta erano senza parole era come entrare in un altro mondo:
“Ragazze siete nuove?”, chiese la segretaria notandole.
“Si siamo qua per i nuovi corsi da attori”, disse Benedetta estraendo dei fogli dalla borsa, “Questi sono i nostri moduli, abbiamo partecipato al concorso e vinto la borsa di studio….”.
“Bene, complimenti! Prego da quella parte, unitevi a quel gruppo di ragazzi la in fondo!”.
Viola e Benedetta si avvicinarono e iniziarono a lanciarsi occhiate in torno… a un certo punto l’attenzione di Benedetta venne attratta da un ragazzo che doveva avere qualche anno in meno di loro, che se ne stava seduto aspettando insieme agli altri:
“V-Viola…. non è che quello è… ma dai no non può essere lui… eppure…”.
Viola guardò meglio il ragazzo: i capelli neri, quegli occhi piccoli e stretti, l’espressione un po’ malinconica, quell’aria un po’ fuori luogo….
“Ma si, si Benny e lui, è lui! è Gully McGranth, quello che faceva David in Drak Shadows!!”.
“GULLYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!”, le due ragazze senza lasciarselo ripetere si erano scaraventate verso il ragazzo arrivandogli addosso e travolgendolo:
“Gully, Gully, Gully, Gully è lui!”, continuavano a gridare.
“Ci conosciamo?”,tentò di chiedere lui.
“Ma tu hai recitato in Drak Shadows ,dove facevi David Collins?!!”, disse Viola quasi urlando.
“Si….”, disse lui un po’ scioccato, “ma mi avete riconosciuto? è passato così tanto tempo…”
“Si!!!!! Ma noi ci siamo viste quel film così tante volte che potremo riconoscerti anche se avessi 100 anni… ma cosa ci fai qui?”.
“Ho vinto un concorso per frequentare l’accademia e ho deciso di venire, ho sempre voluto frequentare questa scuola e finalmente ho l’età giusta per farlo… ma che bello che vi ricordate di me in Drak Shadows! Mi ricordo che è stato bellissimo girarlo…”.
“Ma quindi tu… tu….”, balbettò Viola,”hai conosciuto Tim Burton?”
“E Helena?”, disse Benny.
“E Johnny”, disse Viola.
“E Chloe?”, replicò Benny.
“E Michelle?”, continuò Viola.
“E poi anche Eva?”, esclamò Benny.
“Si…”, mormorò Gully.”
“OH MIO DIO!!!!!!”, esclamarono in coro le due ragazze abbracciandolo.
“Fra un po’ mi metto a piangere…”, mormorò Viola.
“Come vi chiamate? sapete così bene il mio nome e io non so il vostro…”.
“Io Bennedetta e lei Viola… e poi sai che….”.
Così i tre andarono avanti a parlare per un po’ finché non vennero tutti chiamati per cominciare la lezione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: LovleySev394