Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    13/11/2012    1 recensioni
Capitolo finale di “Dolls And Robots War”. Incredibilmente, con somma sorpresa di tutti, Alice rivela di essere ancora viva tramite un messaggio audio salvato su un floppy disk spedito a Shinku. Inoltre, ha costruito nuove Alice Maidens basandosi sugli appunti di Rozen, quindi identiche alle Rozen Maiden in tutto e per tutto. La battaglia finale sta per iniziare!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:

La Sfida



Hinaichigo fu, ovviamente, la prima ad arrivare dato che abitava nella casa accanto. Le dissi di aspettare con me l’arrivo delle nostre sorelle e si sedette con me in attesa. Le gemelle, Kanaria e Suigintou arrivarono tutte mezz’ora dopo.
-Vi ringrazio per essere venute! Avrei voluto che ci fosse stata anche Kirakishou, ma pazienza.- dissi.
-Bene, ora si può sapere cosa c’è di così urgente? Non c’entrerà mica qualcosa con la distruzione della casa di nostro padre?- chiesero tutte.
Annuii.
-In un certo senso sì!-
Mi alzai e mi diressi verso il computer di Jun.
-Prima ascoltate bene questo.-
Jun aveva lasciato Windows Media Player come stava, quindi non feci altro che cliccare sul play. Udendo la voce di Alice, sui volti delle mie sorelle si dipinse un’espressione di angoscia e disperazione. Soprattutto nella povera Kanaria. Terminata la registrazione, s’inginocchiarono tutte.
-Ero… convinta che non ci avrebbe mai più dato noie! Com’è possibile?- si chiese Suigintou che era lo stesso pensiero di tutte.
-Non può essere. Questo è un incubo! Kanaria si deve svegliare! Micchan, sveglia Kanaria ti prego!- disse la mia gialla sorella.
-Cosa significa che le nuove Alice Maidens sono diverse da Ginkijo e le altre?- chiesero le gemelle.
-Vorrei saperlo anch’io…-
-Non affaticatevi a cercare una risposta. Ve la daremo noi!-
Ci voltammo tutte verso la finestra. Il corvo robot era appollaiato sul bordo e parlava con una voce femminile.
-Deve essere la voce di una delle Alice Maiden.- dissi.
-Esatto! Vi ricordate il deserto dove avete affrontato le nostre predecessore? Vi stiamo aspettando lì!-
Finita la comunicazione, il corvo spiccò il volo e si allontanò. Io guardai le mie sorelle.
-Che stiamo aspettando?- mi chiese Suiseiseki.
-Siete convinte di fare la cosa giusta? Da come Alice parlava…-
-Sono solo stupidi robot. Abbiamo sconfitto le prime e sconfiggeremo anche le altre. Non c’è nulla di cui preoccuparsi!- disse Suigintou.
Io mi avvicinai a Kanaria che era rannicchiata su se stessa e dondolava ripetendo in continuazione:
-Adesso Kanaria si sveglia!-
-Kanaria!- le sussurrai dolcemente. Lei non ebbe alcuna reazione. Alzai la mano per schiaffeggiarla, ma mi arrestai, abbassai il braccio e la abbracciai forte.
-Sh… Shinku… Kanaria è stanca!-
Aveva detto la stessa cosa che dissi io.
-Anch’io Kana. Anch’io!- dissi stringendola ancora più forte.
-Stavolta puoi benissimo startene qui. Come ho già detto una volta, non abbiamo bisogno di codardi!- disse Suigintou.
Questo la fece riprendere miracolosamente.
-Kanaria non è affatto una codarda. E te lo dimostrerà!-
Notai un sorriso orgoglioso sul viso di Suigintou e anch’io sorrisi. Salutai Jun, mentre Hinaichigo salutò Tomoe, e partimmo. Per la terza volta, ci ritrovammo a Edogawa, luogo desertico d’incredibili battaglie.
-Secondo voi, anche stavolta utilizzerà un congegno paralizzante?- chiese Souseiseki.
-Ottima domanda, sorella!- disse Suiseiseki.
-Tutto può essere!- dissi io.
Poco dopo, vidi sette figure in volo avvicinarsi.
-Stanno arrivando! Prepariamoci!- dissi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3