Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiars_stories    15/11/2012    2 recensioni
''Sono il ragazzo che si potrebbe innamorare di qualsiasi ragazza perchè io amo con il cuore non con gli occhi''
"Voglio una ragazza che mi faccia sorridere solo guardandola".
Questo diceva lui... il mio idolo e il mio più grande sogno da ragazzina, ma non avrei mai pensato davvero che il mio sogno diventasse realtà...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: IL COMPLEANNO DI LAURA

Era passata una settimana e non mi ero ancora abituata ad alzarmi e trovare la colazione pronta, ad alzarmi e trovarmi davanti Niall e Laura che se la ridevano e mangiavano a più non posso facendo si che anche io mi unissi a loro non ero abituata a questo ritmo di vita e poi mangiare anche insieme agli altri era un vero spasso uscivamo molte volte a mangiare fuori e fare passeggiate per la città era veramente la vita che ho sempre sognato.

Era 25 luglio mi svegliai e trovai Niall che stava ancora dormendo era così tenero che non volevo svegliarlo ma dovevo dirgli una cosa allora salì sopra di lui e li diedi un piccolo bacio sulla bocca.

Niall:- ehi amore buongiorno che ore sono?-

Io:- non è tardi sono le sette, ma ti ho svegliato perché ti devo dire una cosa molto importante.- lui si alzò di scatto quasi cadevo dal letto ma mi sorresse- che è successo? non mi spaventare.-

io sorrisi dolcemente e dissi- ma no non ti preoccupare niente di grave solo che ci tenevo a dirti che tra 5 giorni è il compleanno di nostra figlia-.

Niall:–ah fammi pensare che regalo posso fargli!-.

io mi misi a rider - tranquillo ho pensato io al regalo perfetto chiamiamo Manuel…- lui sgranò gli occhi- Manuel quel Manuel?-

io:- si perché sei geloso che tua figlia possa mettersi con lui?-

Niall:- sinceramente si un po’ sono geloso, ma sono anche contento perché so che non ha una settimana di vita (anche se forse per me è così), ma va bene se tu riesci a rintracciare questo ragazzo per me va bene-. Io gli sorrisi e mi persi nei suoi occhi come sempre.

Niall:- lo sai che mi fai battere il cuore come il primo giorno che ti ho vista te lo ricordi? E stato a Milano tu eri una semplice fan-

io:- come potrei dimenticarmi quel giorno!- mi sorrise mi accarezzò la schiena e mi baciò con un vero bacio appassionante.

Mi baciava mi baciava e mi baciava fino a che non venimmo interrotti.

Laura:- ehy scusate se interrompo questo bellissimo momento, magico, emozionante, ma io ho fame!- mi misi a ridere come una matta guardai Niall – è proprio uguale a te-lui annui ridendo.

Doveva essere una sorpresa quella dell’arrivo di Manuel così mentre Laura non era in casa chiamai sua madre Romina:

  • Ciao Romina ti disturbo? sono Chiara!

  • Ah ciao Chiara come va? Ma quando torni a Roma?

  • Bene. Credo che non tornerò più o almeno per ora anche se devo dire che mi manca molto.

  • Ah fammi indovinare hai ritrovato Niall lei sapeva tutto perché era diventata un amica per me.

  • Esatto.

  • E come va con lui devi farmelo conoscere e anche gli altri perché io non sono mica stata fortunata come te!

  • Già hai ragione per questo ti ho chiamato. Come sai domenica è il compleanno di Laura così beh ho pensato che tu e Manuel potreste venire qui.

  • Stai scherzando?

  • No non sono mai stata più seria in vita mia. Però questa deve essere una sorpresa ok?!

  • Ma posso dirla a Manuel?

  • Si si a lui si

  • Ok allora ci vediamo tra 5 giorni all’aeroporto di London

  • Ok un bacio stammi bene. Riattaccai e andai subito a dire a Niall che sarebbe arrivato Manuel con sua madre.

I preparativi andavano avanti bene e Laura non sospettava nulla a dirla tutta non si ricordava che tra pochi giorni avrebbe compiuto quattordici anni perché era troppo presa dal fatto che aveva trovato suo padre e che quel papà non fosse uno qualunque ma Niall Horan.

30 luglio ore 8:00

Mi svegliai e Niall era lì ancora nel mondo dei sogni lo svegliai per preparare la mitica festa di nostra figlia.

Io:- amore è arrivato il grande giorno-lui mi sorrise, mi baciò e si alzò per andare a preparare colazione e io invece andai in camera da Laura che dormiva ancora.

Niall:- no lasciala dormire perché ne sono sicuro che se la svegli ti chiederà sicuramente il motivo e poi la collazione non è ancora pronta! Più tosto vieni a darmi una mano.-

io:-stai imparando a conoscerla eh?!- andammo in cucina e preparammo una breakfast spettacolare con brioche alla crema dei biscotti al cioccolato e un buonissimo cappuccino da intingere il tutto.

Ad un certo punto sentimmo la porta della camera di Laura aprirsi così ci nascondemmo sotto il tavolo e appena uscì gridammo - buon compleanno tesoro!!!!!-

Laura: oh mio dio mi ero completamente dimenticata, grazie mille– ci corse incontro e ci abbracciò, poi disse – wow è tutto per me grazie vi adoro!-. ridevo, ridevo e ridevo perché era uguale a Niall e anche lui se la rideva in una maniera pazzesca.

Andammo nel salotto “comune” dove tutti fecero gli auguri a Laura.

Niall: ora vieni con me che c’è una sorpresa-

Laura: dove mi porti papà?-

Niall: è una sorpresa vedrai sarà bellissima- scendemmo le scale e sul ultimo gradino ci trovammo un pacchettino con scritto “ per Laura aprimi” lo aprì e ci trovò una targhetta argento con una scritta “ for ever Young” tutti i ragazzi scesero per le scale cantando: “ for ever Young

Liam: Let's dance in style, Let's dance for a while, Heaven can wait we're only watching the skies, Hoping for the best but expecting the worst, Are you gone drop the bomb or not?

Harry: Let us die young or let us live forever, We don't have the power but we never say never, Sitting in a sandpit, Life is a short trip, The music's for the sad man.

all: Forever young, I wanna be, Forever young, Do you really want to live forever, Forever, Forever young.

Niall: Some are like water, some are like the heat, Some are like the melody of some other beat, But sooner or later they all will be gone, Why don't they stay young?

Harry: It's hard to get old without a cause, I don't want to perish like a fading horse, youth is like diamonds in the sun, And diamonds are forever.

All: Forever young, I wanna be, Forever young, Do you really want to live forever, Forever, Or never? Forever young, I wanna be, Forever young (forever), Do you really want to live forever? Forever, Or never?

Louis, Liam: So many adventures couldn't happen today, So many songs we forgot to play, So many dreams are swinging out of the blue, We let 'em come true.

Harry: Forever young, I wanna be, Forever young, Do you really want to live forever? Forever, Or never?

All: Forever young, I wanna be, Forever young Do you really want to live forever? Forever, Or never? Forever young, I wanna be, Forever young (forever), Do you really want to live forever? Forever, Or never?

All: Forever young, I wanna be, Forever young (forever), Do you really want to live forever? Forever, Forever Young…

Alla fine della canzone Laura si commosse e andò ad abbracciargli tutti il primo fu Niall ovviamente, poi Louis, poi Zayn, poi Liam ed infine Harry che gli chiese – perché canti di più degli altri non è mica giusto sai!- lui sorrise e si sa che Styles lo sa fare proprio bene a 32.000 denti – beh che domanda perché io sono il più bello, lo sono sempre stato e sempre lo sarò per sempre è per questo che abbiamo successo per la mia bellezza- lo guardammo e ci mettemmo tutti a ridere.

Liam: ma scusa se non sbaglio tu dici sempre che la cosa che rende i One Direction così belli sono le mie sopracciglia o sbaglio?-

Harry: ma le tue sopracciglia non sono niente in confronto con la mia bellezza- Liam le diede uno spintone Zayn: hey Hazza come ho detto a Nialler un paio di sere fa non tirartela! Perché il più bello sono io- toccandosi il ciuffo.

Harry:-ah e chi se la tira poi sarei io no?-

Laura:–posso esprimere il mio parere?-annuirono tutti- per me siete tutti belli e non serve litigare.

Niall: ecco si a ragione la mia bimba- guardò l’orologio e disse- cazzo ma siamo in ritardo scusate ma dobbiamo andare-.

Laura: dove?-

io: sorpresa!!!!!-

io e Niall la prendemmo sotto braccio e ci dirigemmo verso la macchina andando così all’aeroporto a prendere voi sapete chi.

Laura ci – che ci facciamo qui in aeroporto?-

io– ma per una volta puoi avere un attimo di pazienza.- ci mettemmo con le spalle contro la pista dove sarebbero atterrati Manuel e Romina in modo tale che quando scesero dall’aereo lui potesse mettergli le mani sugli occhi e far così diventare ancora più emozionante l’incontro e ovviamente è stata un idea di Niall perché lui lo faceva sempre con me.

[ Laura]

Era strano non ci capivo niente perché i miei genitori mi avevano portato al aeroporto il giorno del mio compleanno che cosa avevano in mente di regalarmi una crociera sui caraibi beh devo dire che se era così ero davvero contenta ma chi non è contento di ricevere questo tipo di regalo? Tornai alla realtà quando due mani calde e morbide mi coprirono gli occhi e senti la voce di mamma che diceva- su indovina chi è?- mi concentrai e pensai a chi potesse avere quelle mani così belle e al mondo c’era solo una persona così urlai “MANUEL” e mi girai di scatto e lo abbracciai.

Manuel: tanti auguri principessa-.

Io: grazie tesoro- e gli diedi un bacio sulla guancia poi mi girai verso mamma e papà e gli vidi sorridere gli abbracciai e dissi- oh grazie è il regalo più bello che ho ricevuto-

Manuel: ehy guarda che io non sono un regalo il mio regalo è qua- mi porse un pacchetto

Romina: ti consiglio di aprirlo a casa è un po’fragile. Ah a proposito- disse riferendosi a papà- io sono Romina è un vero piacere incontrarti- e papà rispose –piacere mio-.

[Niall]

Non so che ho provato a vedere mia figlia tra le braccia di un ragazzo che non fossi io e devo dire che forse ero un po’ geloso e protettivo, beh ma per me aveva soltanto pochi giorni di vita anche se sapevo che non era così, lei era quasi diventata una donna. Mi dispiaceva però non essermi goduto dei momenti di lei da piccola, di sentirmi chiamare per la prima volta “papà”, di vederla muovere i primi passi si mi dispiaceva ma ero comunque contento di avere una figlia già adolescente mentre i miei amici dovevano darsi ancora da fare per cambiare pannolini e preparare pappette invece mia figlia mangiava come me a tutti gli effetti se capite. Non ero arrabbiato nemmeno con Chiara l’amore della mia vita perché non era colpa sua di quello che era successo, ma adesso non mi importava del passato ero solo contento e basta. Certo vedevo che Laura guardava Manuel con gli occhi lucidi come mi guardava Chiara e capì che ne era innamorata cotta.

[Chiara]

Era veramente felice non si aspettava una sorpresa del genere.

Io: allora vogliamo avviarci casa? ah a proposito voi dormirete nel garage dove c’è una cameretta con un bagno vi accontentate spero!?-

Romina: ma certo se questo garage è a casa dei One Direction mi sembra ovvio. Ah mi dispiace ma non possiamo fermarci molto perché io giovedì devo tornare in Italia il mio capo non mi ha permesso più di tre giorni-. Si sentì un “nooooo” da Laura ovviamente.

Niall: Beh se vuoi Manuel può restare abbiamo la casa molto grande noi!-

Romina: se Manuel è d’accordo per me va bene.- Laura e Manuel si guardarono negli occhi e annuirono tutti felici. Arrivammo a casa e presentammo Romina ai ragazzi lei era incredula, beh ma bisogna capirla è una Directioner anche io non ci potevo credere qualche anno fa.

Romina: non ci credo ho aspettato così tanto tempo che non mi sembra vero di conoscevi-. Tutti risero poi ha un certo punto mi girai e notai che Laura e Manuel erano spariti.

io: scusate ma avete visto dove sono andati Laura e Manuel?- vidi tutti fare un sorrisino tranne Niall e Romina.

Louis: sono andati sul terrazzo non gli avete visti sai com’è volevano un po’ di privace- e strizzo l’occhiolino contro di me e mi fece balbettare- Lou ma che ti salta in mente sei sempre il solito!- uscimmo sul terrazzo e gli vidi lì che ridevano e Laura stava scartando il regalo. Ci trovò una truce di trucchi a forma di cuore quado l’apri gli si illuminarono gli occhi e ringrazio Manuel e Romina.

Vidi Niall che fece una faccia strana credo che fosse preoccupato per il regalo troppo romantico che l’amico di sua figlia gli aveva fatto.

Io: geloso eh?!-

Niall: che voi che ti dica?-.

Fu proprio una bella festa e Laura era felice non l’avevo mai vista così contenta il giorno del suo compleanno, mangiammo una torta buonissima con sopra panna montata e ripieno di crema al cioccolato una vera delizia… (ah ovviamente Laura e Niall ne presero 2 fette non c’è da stupirsi di questo si sa!)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories