Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiars_stories    15/11/2012    3 recensioni
''Sono il ragazzo che si potrebbe innamorare di qualsiasi ragazza perchè io amo con il cuore non con gli occhi''
"Voglio una ragazza che mi faccia sorridere solo guardandola".
Questo diceva lui... il mio idolo e il mio più grande sogno da ragazzina, ma non avrei mai pensato davvero che il mio sogno diventasse realtà...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: I SOGNI SI REALIZZANO SEMPRE BASTA CREDERCI

Sentì levarsi un “ cosaaaaaa” Niall sbiancò improvvisamente e gli altri rimasero di sasso senza dire altro forse perché non sapevano che dire. Poi mi si avvicinarono tutti e mi abbracciarono fortissimo quasi a farmi mancare il respiro. Concluso quel mega abbraccio Niall mi disse con le lacrime agli occhi- perchè non mi hai ma detto niente- io le spiegai tutta la storia e infine dissi – ti prego Niall abbraccia tua figlia non vedi che muore dalla voglia di stringerti?!- così fece un leggero sorrisino e l’abbracciò era bellissimo per me vedere questo l’avevo sognato per un’infinità di notti che non mi sembrava quasi vero.

La casa era talmente grande che nella casa stessa ogni ragazzo avevo il suo diciamo “appartamentino” e così tutti andarono nel loro e anche noi era strano per me dire la parola “NOI” e sapere che c’era anche Niall però mi piaceva e adesso mi ero calmata anzi stavo bene mi sentivo libera, ma soprattutto felice. Niall aprì la porta della sua meravigliosa casetta che era piccola la più piccola. Un bellissimo divano bianco con i cuscini neri si presentò davanti a noi e difronte una televisione gigantesca appesa al muro poi di lato c’erano tre porte la prima mi disse che una era la sua stanza quella in mezzo era un bagno e l’altra era una semplice stanza vuota con letto che li serviva se qualcuno sarebbe venuto a trovarlo.

Niall: ehi piccola mia non ti scoccia se per questa notte dormi con me e quello splendore di tua madre?! Perché non voglio farti dormire in quella stanza la mia principessa deve avere una bella cameretta! - lei annui saltandoli in braccio io ero veramente felice che succedesse tutto questo e non avrei cambiato niente di questo momento.

Poi mi accorsi di una cosa che mi sembro alquanto strano…

Io: ehi ma come mai non hai una cucina? E strano sai da te!-

Niall: la cucina ce l’abbiamo in comune io ho solo un frigorifero e un armadietto che contiene qualche cosa, ma poi dovresti conoscerci noi siamo sempre fuori a mangiare, abbiamo una promozione in un ristorante che credo tu conosca proprio bene dove paghiamo sempre la metà.-

Io: Nandos-con una risatina ironica perché sapevo che non c’era bisogno di chiedere.

Niall: esatto proprio quello magari questa sera ci andiamo che ne dite con gli altri ovviamente-. Poi ci sedemmo tutti e tre sul divano a chiacchierare Niall ovviamente era in mezzo perché lo volevamo vicino tutte e due e probabilmente anche lui lo voleva. Infine mi misi a fissarlo.

Niall: perché mi guardi?-

Io: beh sai non lo faccio da tredici anni capiscimi dai. Ah a proposito non mi hai ancora detto se mi vuoi insomma se siamo fidanzati o no.- lui mi guardo scosse la testa e mi baciò che bello è stato un bacio bellissimo. Mi mancavano le sue labbra, la sua lingua tutto mi mancava di lui e adesso era di nuovo mio probabilmente lo era sempre stato ma io non lo sapevo.

Laura: ehi ci sono anche io e poi tu papà non consumarmi la mia super mum e tu mamma non fare finta che io non esista ricorda che lui è anche mio!!!!!.- ci staccammo e insieme dicemmo- scusa tesoro!!!!!.- e poi tutti a ridere.

Arrivò l’ora di cena e uscimmo per andare al Nandos Laura era euforica anche perché si era fatta una bella chiacchierata con Niall su cosa c’era da mangiare, lui era contento perché a sua figlia piaceva mangiare come lui e lei era contenta perché assomigliava a suo papà e io beh io ero contenta di come andavano le cose ero contenta di quello che stava capitando. Passammo una serata tutti insieme era veramente bello ci raccontammo di tutto io continuavo a parlare.

Laura: - papà sai che quando non sapevo ancora che tu eri mio papà e ti ho visto per la prima volta mi sono innamorata di te!!!!!- tutti iniziarono a ridere come i matti.

Niall: - Beh si vede che sono carino se mia figlia si innamora di me.-

Zayn: - ehi amico non tirartela adesso eh.-

Harry: –tale madre tale figlia mi sembra anche logico-

Niall: – eh già si è innamorata di me la madre che vuoi che non lo faccia la figlia?!-

Liam:– già ma peccato che sia anche figlia tua-

Niall:- perché peccato? io sono contento di essere padre e credetemi ne voglio altri-.

Louis:- allora Chiara preparati questa notte, poi mi dici come è andata eh- Eleonor lo guardo male dandogli una pacca sulla testa lui non era cambiato per niente era sempre il solito bambinone che scherzava e che sparava cazzate.

Niall:- non credo questa notte non si fa niente sai com’è voglio avere vicino le donne della mia vita e poi mia figlia si merita una stanza decente non quella schifezza di camera degli ospiti.

Ritornammo a casa. Ci mettemmo tutti e tre a letto Niall ovviamente era ancora in mezzo che abbracciava tutte due ci addormentammo subito io sentendo il suo buonissimo odore mi sentì quasi mancare era bello essere lì quasi non ci credevo, ma sapevo che era la realtà e pensai “come mi piace la vita”. Sentivo il suo cuore battere e anche il mio lo faceva fortissimo e finì per addormentarmi e svegliarmi con il letto vuoto così uscì dalla camera e appena arrivai in salotto mi trovai davanti Niall e Laura che preparavano squisite fette di pane e nutella con un cappuccino da leccarsi i baffi e non vi dico il profumo.

Mi sentì dire – buon giorno – e io risposi allo stesso modo.

Niall si avvicinò mi diede un bacio:- oggi andiamo a comprare una bella stanza per Laura!- e così fu si scelse la più bella quella azzurra, nera e bianca e vi assicuro che era molto bella. La montammo e dipingemmo le pareti di azzurro come i suoi occhi che si intonavano davvero bene. Devo dire che mi sentivo un po’ un’ intrusa perché loro avevano dei bellissimi occhi azzurri mentre io verdi tendenti al marrone, ma aperte questo sentivo che eravamo una vera famiglia. Le critiche però sul giornale non mancano si sa e sempre lo stesso giornale che ha fatto il pettegolezzo un paio di anni fa disse “ Niall ha una figlia di tredici anni pare che l’abbia avuta con Chiara quella ragazza che se ne andò proprio tredici anni fa per un commento poco carino fatto da un nostro dipendente ci tanniamo a dire che è stato licenziato e noi facciamo ancora tante scuse ai due ma soprattutto alla figlia che era allo scuro di tutto… vi auguriamo di restare uniti e non dividervi più per nessuna ragione perché ora siete una famiglia….. saluti il London Magazine”.

A leggere queste cose mi venne da piangere perché di quel giornale avevo brutti ricordi e pensai “cazzo prima ti criticano tanto e fanno pettegolezzi stupidi che non sono per niente veri e poi vengono a dirti che dobbiamo restare uniti”.

Niall appena mi vide piangere corse subito da me venne lì molto dolcemente mi asciugò le lacrime con le dita:– amore perché piangi?-

Io:- non lo so forse mi sono commossa leggendo questo brano-

Niall sorrise, mi abbracciò e mi sussurrò all’orecchio:- non ti preoccupare io ti amo ti ho sempre amato-. Poi mi chiese piano per evitare che nostra figlia ci sentisse:– ma la mia bimba e innamorata?-

Io:– perché sei geloso forse?-

Niall: –beh un pochino.- allora mi misi a ridere

Laura: – ehi che avete da ridere?-

Niall:–niente tesoro continua a guardare la tv.-

Io:– di preciso non lo so ultimamente mi ha raccontato che lì piaceva un suo compagno di classe che era anche suo amico ma non so altro perché con me di queste cose non parla molto diciamo che è molto riservata e io conosco qualcun altro uguale a lei.-

Niall:- chi io?- io annui- almeno dimmi come si chiama questo ragazzo che poi ci parlo io.-

lo guardai male molto male– si chiama Manuel-.

Niall:–wow bel nome-.

Io:-si ma adesso basta parlare di questo ragazzo parliamo di noi. Ma sul serio non hai avuto nessun altra dopo che me ne sono andata?-.

Niall: - no c’eri solo te nel mio cuore e credimi quando ci hanno detto che era tutto un falso io non ti dico come mi sono sentito ero arrabbiatissimo e ho giurato a me stesso che non avrei più avuto nessuna donna eccetto te…..- pensai “ che dolce che è proprio un amore”

io:-che cosa hai provato quando ti ho detto di nostra figlia?-

Niall:- beh non ci potevo credere (in realtà non mi sembra ne ancora vero) mi ci devo abituare a sentirmi chiamare papà però a parte questo sono felice e l’emozione che ho provato è stata fantastica. Anche quando ho aperto gli occhi e ti ho vista lì davanti a me.- io sorrisi lo presi per il mento e lo baciai: le nostre lingue danzavano a ritmo del nostro cuore e le labbra si muovevano alla velocità della luce….. lui era davvero l’amore della mia vita e io credo di essere stato il suo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories