Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Lucri_Chopper    15/11/2012    2 recensioni
Questa storia si è classificata prima al contest "Dai il peggio di te" indetto da Kuppuru. In poche parole dovevamo scrivere la peggiore fanfiction che ci venisse in mente.
Ho usato una nuova generazione quasi completamente inventata da me per non rovinare troppo i vecchi personaggi.
Efpiani, io vi ho avvertito, ma se volete divertirvi leggendo una storia completa di clichè, stereotipi, incoerenza e Mary Sue siete i benvenuti.
"E se quella notte Nobu avesse aperto quella porta? E se lui e Hachi si fossero sposati? E se Nana non se ne fosse mai andata? Come sarebbe stata la vita con una bambina? Che ne sarebbe stato del gruppo?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 - punizione


Nella classe della punizione, oltre a loro due c’erano anche una ragazza con la pelle scura e la cresta e uno con un’enorme felpa da repper. Satsuki si girò arrabbiata perché quest’ultimo le aveva lanciato una pallina di carta in testa, ma Kyoji la fermò facendole battere forte il cuore ogni volta che la toccava.
-Dimmi, perché ti sei trasferito qui?-
-Perché sì.- disse lui diventando più serio.
-Eddai dimmelo!-
-…-
-Dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo!-
-Mia madre è morta ok?- Satsuki si coprì la bocca con le mani mentre gli occhi nocciola diventavano lucidi.
-Volevo trovare il momento giusto per dirti anche un’altra cosa, ma visto che insisti te lo dirò ora… sono il figlio di Ren e sono venuto qui per cercarlo, per questo sono venuto da te, ho bisogno del tuo aiuto.-
La faccia di Satsuki, che era dolce e compassionevole, diventò piena di rabbia. La mora di alzò di scatto facendo cadere la sedia e corse via.



Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace. Ieri non ho pubblicato perchè non ero a casa, spero che non accada più per i prossimi capitoli.
Ok, non mi piace per niente questo capitolo, anche se è fatto apposta così. Credo che se leggessi un qualcosa del genere normalmente lascerei un'orribile, orribile, orribile recensione negativa , non solo per la cortezza e la banalità, ma anche per gli stereotipi e il prendere alla leggera argomenti delicati.
Comunque è il capitolo più corto, gli altri saranno un po' più lunghi. :)

Lucri_Chopper

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper