Anime & Manga > Marmalade Boy
Ricorda la storia  |      
Autore: Pika_Pika_Chu    16/11/2012    1 recensioni
Una colazione come un'altra per Miki...?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miki Koishikawa | Coppie: Miki/Yuu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una colazione romantica per miki



Erano quasi le 8:30 e Miki si svegliò. Sentì un odorino buono che veniva dalla cucina.
Si vestì e scese giù, trovò la tavola apparecchiata con pancakes, caffè e fiori appena raccolti. Sul tavolo c’era un biglietto di Yuri:
“Buongiorno Amore mio e Buona colazione.”
Miki pensò che non esisteva al mondo un uomo come Yuri, cosi dolce, gentile e romantico. Ogni volta che pensava a lui gli occhi le brillavano. Non c’era una ricorrenza particolare, a Yuri piaceva farle quel genere di sorprese anche se, come quel giorno, doveva andare a lavorare presto.
Miki sarebbe dovuta andare in ufficio solo nel pomeriggio. Se la prese comoda, si sedette al tavolo e prese il giornale, iniziando a sfogliarlo ma lo mise via subito. Spalmò  la marmellata sui pancakes, mise il caffè nella tazzina e fra un morso al pancakes e un sorso di caffè riprese a sfogliare il giornale. Avrebbe voluto potersi rilassare per tutto il giorno e fare sempre una colazione del genere, ma sapeva che Yuri faceva già tanto.
Mentre pensò a quelle cose le venne un’idea: La prossima volta avrebbe preparato lei la colazione  per lui!
Con quel proposito in testa, finì di mangiare e si preparò alla giornata che l’attendeva.



Fine.




NA/
Un grazie alla mia sorellona (Night Sins) per avermi aiutata.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Pika_Pika_Chu