Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miya    03/06/2007    3 recensioni
Tutto era tranquillo nel covo dell'akatsuki. I membri giocavano con i giochi piu' stupidi del mondo. Si, potete definirli stupidi quei 7 criminali buoni a nulla, come ha fatto il loro leader...ma ve ne pentirete amaramente perchè al vostro risveglio non saranno piu' quelli che erano...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 Scusate il ritardo ma quest'anno ho gli esami e non credo di riuscirci ad aggiornarla in fretta -.- comunque ecco a voi il capitolo che attendevate più della morte!!! Con narratore...Sakura Haruno! Buona lettura ^___^

***************************

I nostri due impavidi eroi comminciarono i loro grandissimo viaggio per combattere Zetsu, il drago che racchiudeva la piccola principessa di nome Sakura Haru...ehm...Sasori -.-. Dopo un lungo cammino si fermarono e il fratello del mio Sasukino, cioè Itachi cominciò a cantare una melodia melodiosa.
Itachi: "..."
Grazie Itachi. I nostri eroi continuarono a gallopare fino alla torre. Dall'alto si vedeva la piccola principessa che si sentiva sola, abbandonata dal destino(ma non stava scrivendo Sakura? O_o NdTutti) guardare fuori.
Dei: "Oh povera mia principessa!"
Leader: "E' sola soletta..."
Dei: "C'è il drago, ma non penso che sia una buona compagnia."
Leader: "Idem. Ma dov'è?"
Da sotto terra sbucò qualcosa di verde con un enorme fauce che si aprì da cui dentro c'era un testa bicolore, in poche parole......era Zetsu.
Itachi: "..."
Zetsu: "Vi mangerò tutti quanti!!!"
Dei: "non ci contare! Non riuscirai mai a rompere la mia spada d'acciaio che nemmeno l'acido può sciogliere!"
Uscì la sua spada e la puntò al "drago". Il leader gli mise una mano sulla spalla.
Leader: "La romperà, la romperà."
Dei: "Ehi! Ma te da chi parte stai?"
Disse rivolto a lui, poi si girò di nuovo verso il Zetsu e vide che la sua spada era diventato un stuzzicadenti.
Dei: "Forse l'ho un pò sottovalutato."
Gettò la mini spada e cominciò a correre inseguito da Zetsu come fa Naruto quando è inseguito dalla sottoscritta. Il leader non sapeva che fare.
Dei: "Mio nobile destriero per favore! Va a prendere la principessa e portala in salvo! Io devo uccidere il drago!"
Leader: "Sei sicuro? Come farai senza la tua spada?"
Dei: "C'è la farò! Con questa!"
Uscì un pacco di mentadent.
Dei: "Mentadet! E il tuo alito uccide! ^__- Ah non era questo."
Gettò il pacco, che prese Zetsu e prese una bazooka.
Dei: "Si comincia!!!"
Ci furono esplosioni da tutte le parti, nel mentre il nostro protagonista scappò dentro la torre.
Itachi: "..."
Cominciò a salire tutte le scale fino ad arrivare alla stanza più alta e bussò.
Sasori: "Oh forse è il mio principe che mi è venuto a salvare! Dimmi tu che sei dietro la porta, sei per caso il principe?"
Il leader aprì la porta.
Leader: "No, sono il cavallo. Ma spero che ti vada bene lo stesso."
Sasori: "Un cavallo...parlante?!?"
Leader: "Si, si ma non ti preoccupare se parlo non mordo."
Sasori: "O-ok..."
Leader: "Il principe mi ha detto di portarti di nuovo al castello, quindi devi venire con me."
Sasori: "Oh...ma dov'è lui?"
Leader: "Sta combattendo contro il drago."
Sasori: "Il mio eroe *__*"
Leader: "Andiamo? -.-"
Sasori: "Certo!"
La principessa si mise dietro il leader.
Leader: "O_o?"
Sasori: "Dovrei salire."
Leader: "Ehm...ma se ti accompagno solo?"
Sasori: "Uhm...ok."
Scesero la torre e cominciarono a gallopare verso il castello accompagnati dalle dolcissime canzoni di Itachi.
Itachi: "..."
Sempre molto melodiose. Arrivati al castello furono accolti bene.
Kakuzu/Hidan: "Con il cavallo?!??"
O quasi...
Sasori: "Padre, madre, il principe e ancora a combattere contro il drago e ha comandato al suo cavallo di venirmi a salvare..."
Kaku: "Ah ecco...visto che è stato lui a salvarti, il matrimonio sarà con il nobile destriero."
Itachi: "..."
Sasori/Leader: "Come?!?!?!?"
Kaku: "Si è stato il cavallo a salvarti e quindi ti dovrai sposare con lui!"
Hidan: "Ma caro, non pensi come ci rimarebbero male gli dei?"
Kaku: "Ma che me ne fotte? Almeno se si sposa con un cavallo verrà meno gente e quindi meno spese per la festa!"
Sasori: "Ah no! Prima mi rinchiudere nella torre dicendo che lì avrei trovato Brad Pitt, poi mi lasciate là a giocare poker con il drago, poi mi salva un cavallo e per colpa sua non posso sposarmi con il mio caro principe Deidara??? Ve lo potete scordare! Se il principe non salverà la principessa, sarà la principessa a salvare il principe!!!"
Prese il primo cavallo che gli capitava, e come farebbe il mio Sasuke, con i capelli che volano verso l'orizzonte andò verso la torre per salvare il proprio amore.

Il leader che era tornato nella stalla, soddisfatto di aver salvato un altro membro dell'akatsuki ma che poi era andato di nuovo verso il pericolo si riaddormentò, pronto a combattere di nuovo a salvare un altro componente. Quando si risvegliò si trovò davanti a un edificio, dove da dentro si sentiva il suono della campanella. Dei bambini in fila per due e con i loro grembiulini entrarono. Era tornato a scuola.

...
Miya: "C'è qualcosa che non va, Itachi che ci fai qui? Non ci dovrebbe essere Sakura?"
...
Miya: "Ha detto che è andata dal suo amore? Ah quindi sta andando da Sasuke!"
...
Miya: "Come no? Ah ciao Sasuke non ti avevo visto! Ma allora se non è andata da Sasuke, dov'è andata? O_O"

Nel Medioevo. La principessa Sasori era arrivata al castello. C'era Zetsu che si mangiava un pacco di patatine e Deidara a terra, che sembrava morto.
Sasori: "Oh no! Il mio piccolo amoruccio!"
Si avvicinò al corpo di Deidara.
Sasori: "Non puoi morire no! Ora chi sposerò?"
???: "Ci sono io."
Un tizio vestito bene come un principe dai capelli rosa e che indossava una maschera che gli copriva il viso,si avvicinò alla principessa. (...NdItachi ... Anche io ho il tuo stesso presentimento. NdMiya)
Sasori: "Oh...ma lei, mi lusinga."
???: "Non si preoccupi che..."
Zetsu gli prese la maschera e la mangiò.
???: "Oh no! Stupido brutto..."
Miya: "Sakura?!?!?!?!? O________________________O"
Saku: "Oh beh, ciao Miya! ^^'"
Miya arrivò nel medioevo e cominciò a inseguire Sakura con dell'acido.
Miya: "Lo sai che non si tocca il mio Sasori!!!! Lo possono toccare solo io e Deidara, hai capito?!?!?"
Saku: "Scusa ç__ç"
Sasori non capendo la situazione prese il corpo di Deidara e lo mise sopra il cavallo per poi tornare al castello. Poi il nostro piccolo principe e la principessa si sposarono e vissero felici e contenti. Finchè non morirono di vecchiaia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miya