Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Eklipsos    16/11/2012    2 recensioni
la storia della nascita dei primi cavalieri di Athena
una reinterpretazione di Aristotele che sara' lo scopritore del" Cosmo "
Una violenta battaglia tra I berserker di Ares e i Saint di Atena aprirà le porte alla guerra contro Nettuno mentre il dio della morte attende il momento adatto per spodestare Zeus!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!

Un ricordo: Mamma… Papà….aprite gli occhi, vi scongiuro!
Il pianto di un bambino nel vuoto oscuro della solitudine
Voci di adulti…... incuranti di lacrime

voci:<  Nicomaco e la sua consorte sono morti! Chissà cosa è accaduto > si diceva in quei giorni.
Un continuo cianciare quando nessuno si chiedeva del loro bambino: Aristotele.
Poi una voce: <  sei tu il figlio di Nicomaco? >.

Il piccolo alzò lo sguardo. Il re di Macedonia Aminta era dinanzi a lui.
Aminta : < tuo padre è stato un uomo utile per la mia tribù, oltre ad essere il mio più caro amico e consigliere. Conoscevo bene le sue volontà, so che sei un bambino molto intelligente e lui voleva che sviluppassi questa tua dote.
In questi giorni infelici è facile subire torti simili e sinceramente non comprendo il motivo per il quale i tuoi genitori siano stati uccisi.

“Qualcuno teme del dono di questo bambino,  l’unico in grado di sviluppare un livello intellettivo tale da trascendere spazio e tempo . La visione che ebbi si è avverata , devo salvare Aristotele dai sicari di Ares e far in modo che la sete di sapere cresca in lui.
Dea Atena conosco solo un uomo in grado di aiutarlo. Il discepolo di Socrate, ad Atene, in regno tuo sarà fuori pericolo, ma ho bisogno di qualcuno che lo protegga fino a che Il futuro allievo non incontri il Filosofo di Atene.”

Aristotele visse per qualche tempo protetto dal Re di macedonia, il quale durante una notte ebbe una rivelazione:La dea Atena a lui apparve in sogno. Spiegò al re di una guerra santa e del fatto che la sua reincarnazione non fosse ancora nata. La missione di Aristotele sarebbe stata quella di scoprire ed informare, insieme al già eletto Platone,i suoi sacri guerrieri sulla forza misteriosa di cui dispongono e che a stento comprendono.
Il giovane quindi fu affidato a uno straniero proveniente dall’oriente, dove le sabbie del deserto sovrastano, uomo del deserto temprato dalla battaglia nel corpo e nella mente dalla cultura.
Aminta : <  Benvenuto alla mia corte nobile Aldebaran ! > disse il re allo sconosciuto che si chinò con rispetto.

Aldebaran:<  mio onore è inchinarvi a voi, re di macedonia>disse il guerriero.Era coperto da un turbante e armato di scimitarra. .
Amita:<  non temere straniero, La dea Atena ha manifestato la sua volontà tramite i miei sogni, sapevo che il suo emissario conosciuto come Aldebaran prima o poi sarebbe presentato al mio cospetto.. solo perdonatemi, mi aspettavo un Greco…lei venera Atena dall’assolato deserto? >.
Aldebaran <  Athena è dea della giustizia prescelta tra gli dei per difendere le terre dell’uomo, da giovane sono stato educato a ben altra religione, ma non si stupisca, so dell’esistenza di altri Sacri Guerrieri che provengono da terre ancor più oscure e distanti. Atena intercede tra noi e le nostre divinità, compiendo il volere di Athena compio anche il volere del mio Dio.  >
Il re sembrò non comprendere ma l’atmosfera limpida che egli emanava si stendeva nell’aria.
Aldebaran :< e poi stiamo per assistere all’ennesimo scontro tra divinità, in tali scontri tutto il creato vive tumulti periodi oscuri. E’ mio dovere supportare la giustizia per evitare che la mia gente soffra. >
Amita:<  comprendo il vostro pensiero, d’altronde ciò crea un legame di amicizia tra noi, deve sapere che il giovane Aristotele è sopravvissuto a dei sicari che hanno portato via i suoi genitori. Non erano loro il bersaglio, la colluttazione  ha   permesso di mobilitare le truppe cosi da costringere gli assassini alla fuga> disse il re addolorato.
"Che siano i berserker diAres? Il fiero dio della guerra manda dei sicari per un bambino? Vigliacco!"pensò il sacro guerriero.

Amita:< dovrai portarlo ad Atene da Platone, ma non subito, devi far perdere le sue tracce e dargli il tempo materiale per prepararsi. >concluse il re.

Entrambi sapevano che quello era il volere di Atena.
Il piccolo fu portato al cospetto del sacro Aldebaran:<  non temere piccolo, ci sono io ora. >
I due partirono in tutta fretta , Aristotele avrebbe trascorso l’adolescenza ad Atarneo sotto l’ala protettrice del sacro guerriero.
I due furono fatti accompagnare subito ai cavalli. Al cavallo di Aldebaran fu aggiunta una piccola carrozza di legno che avrebbe permesso al piccolo di viaggiare in comodità. Il viaggio fu abbastanza tranquillo.
Aldebaran ne approfittò per rompere il ghiaccio con il piccolo.
Aldebaran:< dunque tu sei Aristotele…> disse.
Aristotele :< sì... signore …>. Concluse il bambino.
Aldebaran <  Mi dispiace per i tuoi genitori e so che per te può essere traumatizzante , ma non arrenderti il destino del tuo paese e del mondo dipende anche da te! Sappi che sei importante per la dea Atena. Devi sapere che sta per iniziare una guerra santa. La prima guerra tra divinita' dove anche gli uomini vi prenderanno parte. >
Il bambino zittii di colpo,l’argomento era inquietante quanto interessante.Sei la nostra speranza ragazzino >
Aldebaran continuo:<  Atena verrà sulla terra reincarnandosi come essere umano per la prima volta, per supportare i suoi fedeli in prima persona. Il nostro problema è che non siamo in grado di gestire la nostra energia al meglio in quanto la bambina prescelta per la reincarnazione non e' ancora tra noi.Prima ancora che noi Sacri guerrieri ci riuniremo , senza una corretta conoscenza di queste forza che agisce in noi non potremo fare nulla.>

Aristotele:< che cosa vuol dire,Aldebaran?> .
Aldebaran <  vedi noi "sacri guerrieri" di Atena siamo stati scelti come prova vivente dell’esistenza delle costellazioni. Esse ci danno una forza straordinaria e capacità simili a quelle degli dei… Il problema è che i misteri sul giusto utilizzo di questo potere sarebbero dovuti essere svelati dalla nostra dea reincarnata … senza la comprensione e la giusta istruzione sull utilizzo di tal energia non siamo in grado di gestire la natura dei nostri poteri lasciandoci in balia degli avversari. Per tanto la dea durante questa attesa ci ha indicato di affidarci al filosofo Platone, un giovane di grande cultura e pensiero. I suoi studi sul mondo delle idee per quanto vicini alla soluzione non ci permettono di svelare l'arcano. Qui entri in gioco tu! Atena ti ha fatto dono della sapienza con essa aiuterai Platone a svelare il mistero sulla natura dei nostri poteri per sfruttarli al meglio.>
Aristotele venne a sapere che i sacri guerrieri di Atena erano rappresentati da una costellazione e da una gerarchia ad esse connessa in base alla loro locazione : le costellazioni dell’emisfero australe, boreale e i dodici segni zodiacali.
Ai Sacri guerrieri delle costellazioni dell emisfero boreale vi era attribuito il grado più basso e rappresentavano la milizia: " i sacri guerrieri di bronzo"
Per l’emisfero australe i sacri guerrieri  d'argento rappresentavano le forze speciali
Per i dodici eletti a rappresentare i 12 segni zodiacali vi era il grado più alto di sacri guerrieri d'oro , i generali: le forze di umani piu vicine ad Athena .
Il grado rappresentava la loro " potenza stellare" e la facolta' di sviluppo di tale forza. Le direttive sulla gerarchia ovviamente furono imposte dalla dea Atena.
La gerarchia sarebbe stata rappresentata in futuro dalle armature Ancora non forgiate .
 
Aldebaran: <  La mia costellazione e' quella del toro , sono il sacro guerriero di Taurus, essendo predestinato al grado piu alto riesco ad avere una coscienza superficiale dei miei poteri , anche se non so come controllarli.. per il ritardo di Athena alcuni eletti non sanno nemmeno di esserlo, per questo almeno noi dodici cavalieri d'oro dobbiamo radunarci tutti in terra di Grecia per organizzarci>
<  ben presto  > continuo aldebaran dopo la spiegazione<  in terre nascoste il vicino ad Atene ergerà Il santuario di Atena, sarà la nostra base operativa, Alcuni sacri guerrieri stanno già avviando la costruzione. >
Il piccolo rimase esterrefatto: < sacri guerrieri? Siete cosi potenti dunque? Ma da dove venite? Come avete compreso il vostro ruolo? Come fate a sapere di essere gli eletti di Atena? O come si diventa?>

Aldebaran inizio a ridere: < hahaha mente fertile la tua! Noi sacri guerrieri siamo dei predestinati, reincarnazioni delle stelle, è difficile da spiegare ma è stato il fato a rivelarcelo >.
Aristotele pensò “ i sacri guerrieri….”

“…... di Atena”.

Passò un po’ di tempo e Aldebaran ottenne la fiducia del piccolo. Ormai erano vicini al luogo, dove Aristotele si sarebbe preparato per entrare nell’accademia di Platone.
Aldebaran:<  Qualche giorno di viaggio e raggiungeremo Atarneo! Contento ? >
I due si sorrisero quando delle ombre caddero su di loro. A fermare la via vi era un gruppo di guerrieri.
UN gruppo di soldati coperti da lucenti armature si pose dinanzi ai viaggiatori.

“ sono i berserk di Ares! “ pensò Aldebaran scendendo da cavallo.
Uno di loro disse: fermo cavaliere di Atena! Consegnaci il bambino e ti risparmieremo la vita!
Aldebaran riconobbe quella voce:<  Artius il Berserker del Sangue dell’Armata del Caos della Battaglia e i suoi scagnozzi . quale onore... >.
Artius era coperto di un’armatura viola che rappresentava un pipistrello vampiro ed era armato di frusta, mentre i suoi soldati erano coperti di armatura convenzionale color sangue con il simbolo del dio e lancia e scudo degno dei classici spartani.
Artius:< Aldebaran del toro… non puoi nulla contro i berserker di Ares arrenditi o ti dovrò mostrare il potere della mia Armor !> minacciò il capo gruppo-
“ Le armor . le armature sacre dei cavalieri di Ares… con tal equipaggiamento non sono in grado di fronteggiare Artius... “ pensò il cavaliere del toro-
Artius:<  huhuhu cosa c’è sacro guerriero… non dirmi che la tua dea ti ha lasciato senza protezioni… credevo che i cavalieri di Atena fossero preparati alla guerra santa.. e invece ecco che uno dei più valenti tra i suoi soldati è privo di difese che pretende di mantenere una posizione. Sei armato di una lama convenzionale e qualche straccio…
ridicolo!I Sacri guerrieri di Atena sono gli unici che non sono a conoscenza del segreto della forza degli eletti degli dei , la vostra Atena cosi onora la vostra fedeltà? Tu e la tua dea siete PATETICI! >

Aldebaran:<  BADA ALLE TUE PAROLE ARTIUS! E’ IL VOSTO DIO CHE ELIMINANDO LA DONNA CHE PORTAVA IN GREMBO LA PRIMA REINCARNAZIONE DI ATENA HA RITARDATO LA SUA VENUTA! DIO DELLA GUERRA E’ ARES CHE CON MESCHINI COMPLOTTI LA EVITA? IL SUO RITARDO CI COGLIE IMPREPARATI TE LO CONCEDO! MA TI MOSTRERO’ IL NOSTRO LEGAME CON ATENA E IL NOSTRO ATTO DÌ FEDE! LEI NON CI ABBANDONERA' MAI E DI QUESTO DOVETE TEMETECI BERSERKERS! >
 
Aldebaran fu duro nelle sue parole scatenando l'ira dell' avversario

Artius:<  tu MISERO INSOLENTE MUORI TU E LA TUA FEDE! MIEI SOLDATI ATTACCATE ALDEBARAN E PORTATEMI IL RAGAZZINO!  >urlo il cavaliere di Ares in un impeto di furia.

Il primo gruppo attaccò Aldebaran il quale non impugnò nemmeno la scimitarra per difendersi.
Quelli che lo raggiunsero lo sottovalutarono . la furia della guerra era dinanzi al sacro guerriero di Atena, furia ma non strategia , cosa che i guerrieri di Atena posseggono . Il primo giunse e Aldebaran che non aveva nemmeno la lama estratta calcolò la direzione dell' attacco spostandosi quel tanto che bastava per schivare l’affondo. Con un veloce movimento impugnò l'elsa della scimitarra e tagliò la lancia con la lama mentre con l’altro braccio afferrò la parte mantenuta dal soldato . con uno scatto veloce tirò su il soldato facendolo quasi roteare mostrando una forza fuori dal comune e abbattendo i primi che avevano provato la carica.

“maledetto “ sussurrò il berserk.
Aldebaran:<  ti è piaciuto lo spettacolo Artius? Questo non è il potere delle stelle ma semplicemente il frutto del mio naturale addestramento! Il potere della costellazione del toro deve ancora manifestarsi ! >.
Artius :< tu dannato cane! Disonorarmi sul campo di battaglia? A me berserker di Ares! Non te la farò passare liscia! Soldati attaccatelo secondo il nome della nostra armata! “ ti pentirai di aver offeso un berserker!”
“tsk , io mi preoccupavo … questi berserker sono ridicoli “pensò Aldebaran , ma non si accorse che il Berserker del sangue era sceso da cavallo saltando approfittando del fatto che stesse reagendo alla seconda massa di soldati per colpirlo
Artius:“ muori.. Aldebaran ! “ <  BITE STOOOORM!  > urlò il berserker stendendo il pugno.
Aldebaran fu colto di sorpresa e il colpo si manifestò come volti di pipistrelli color s sangue che lo addentavano da ogni direzione.
Il colpo distrusse la scimitarra.

<  oh no Aldebaran ! > urlò il giovane Aristotele che vide il suo tutore cadere per il colpo  mentre gli altri berserkers si stavano avvicinando per infilzarlo con le lance.
Aldebaran volò qualche metro e si vide all’assalto i seguaci del cavaliere di Ares che cercavano di trafiggerlo. Aldebaran non urlò ; subì il colpo , ma appena noto le lance dei nemici dal suo corpo si generarono due colonne di luce che fecero estinguere gli aggressori in un limpido bagliore dorato .
<  I miei soldati ! cosa hai fatto ! >
Aldebaran si alzo accompagnato dalla voce di Aristotele ben felice che fosse sopravvissuto all’attacco. si scrollo la terra di dosso:
<  IL Great horn hai visto ! Hai visto la sua lucentezza ! Ora valuta tale colpo sulle vestigia di cui tanto di vanti!

Sheda Aldebaran

Uploaded with ImageShack.us Nome : Aldebaran
Costellazione protettrice: Taurus
eta':16 anni (nella sua prima apparizione)
data di nascita: 11 maggio
nazionalita': Persia
tecniche: Great Horn, Titan's nova, Desert wrath
capacita': forza e velocita' di esecuzione straordinarie
abilita' personali: maestro della scimitarra.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Eklipsos