Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Mirax96    16/11/2012    2 recensioni
La storia di due migliori amici. Di un viaggio. Di un'avventura. Di scoperte. Di eventi sfortunati. Di battaglie. Di amicizie. Di sacrifici. Una storia destinata a non esistere. La storia di una volpe, un echidna e due porcospini.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si parte per l'isola fluttuante!

Si parte per l'isola fluttuante!


Tema consigliato:

Tick the Fox

Razza: Volpe (con una coda, eh!)
Classe: Spadaccino Karmico
Età: 21 anni

Keys the Echidna

Razza: Echidna
Classe: Picchiatore
Età: 22 anni
Storia finora: È sbarcato ad Emerald Town. Sonic e Tails accompagneranno lui e Keys da qualche parte. Storia finora: È sbarcato ad Emerald Town. Sonic e Tails accompagneranno lui e Tick da qualche parte.
Descrizione: Una volpe blu, che, con il suo migliore amico Keys, stanco della solita noiosa routine della città di periferia da dove proveniva, ha deciso di viaggiare lontano. E' un tipo sincero, anche se un pò timido e impacciato, ma non si tira indietro quando bisogna aiutare qualcuno. Nel corso degli anni ha imparato a destreggiare una Katana ereditata dal padre. In realtà, per qualche motivo, è come se la sapesse usare da sempre. Ha anche imparato a sfruttare il Karma, cioè l'energia che proviene dai Chaos Emerald ed è sparsa in tutta Mobius.
Indossa una T-shirt verde con in mezzo un cerchio bianco sopra il quale c'è una "T" blu, una giacca di Jeans, degli occhiali d'aviatore sulla fronte, dei pantaloni di jeans, delle scarpe sportive e dei mezzi guanti. Ha anche un codino che arriva all'altezza dei fianchi.
Descrizione: Un echidna rosso scuro, che, con il suo migliore amico Tick, stanco della solita noiosa routine della città di periferia da dove proveniva, ha deciso di viaggiare lontano. E' principalmente un donnaiolo ma, anche se non troppo intelligente, è un tipo forte e affidabile. E' abbastanza affabile, ma non tradirebbe mai Tick. Come la maggior parte degli echidna, Keys è molto forte. Per lui la soluzione è quasi sempre tirare dei pugni. Anche per aprire le porte.
Indossa una cannottiera bianca, dei pantaloni mimetici, delle scarpe militari, dei mezziguanti da echidna con le punte per le nocche in acciaio e ha una coda di cavallo dalla quale escono gli aculei sparati all'aria.
Mossa speciale: Granade Ball - Concentra il Karma nella sua mano, creando una sfera di energia blu che, dopo essere lanciata, esplode al contatto col bersaglio. Può usare questa mossa 3 volte al giorno.
Mossa finale: Revenge Sword - Quando la pazienza di Tick viene messa a dura prova e vede un suo amico in seria difficoltà, la furia gli fa eseguire questo potente colpo vendicativo. Concentra tutto il Karma in corpo suo nella lama della katana ed eseguendo un fendente scaglia una potentissima lama di Karma verso l'obbiettivo. Finora non ha trovato nulla che non possa essere tagliato da questa mossa. Può essere usata 1 volta al giorno.
Mossa speciale: Double Axe - Esegue una scarica di pugni sull'obiettivo, dopodichè gli tira un colpo a martello unendo le mani. Può usare questa mossa 3 volte al giorno.
Mossa finale: Gallows' Launch - Affondando le nocche nell'obbiettivo, Keys lo fa sbattere a terra a destra e sinistra varie volte, a mo' di clava, poi lo lancia lontano. Può usare questa mossa 1 volta al giorno.
Obiettivo: Semplicemente viaggiare. Obiettivo: Viaggiare.  E incontrare (e "studiare") tante donne. Tante tante donne.

Sonic: -Ok, ora siamo pronti ad andare!-
Sonic e Tails si erano cambiati:
Sonic ora indossava un paio di jeans strappati con una catena laterale, le sue scarpe e i suoi guanti usuali, una maglia nera con sopra una giacca di Jeans e in fronte il paio di occhiali da sole di prima.
Tails invece ora indossava le sue scarpe e i suoi guanti usuali, un paio di jeans, una camicia e una bandana rossa al collo.
Tick: -Bene! Allora... Dove ci volete portare?-
Sonic: -Vedrete! Ve lo diremo strada facendo...! Eheh!-
Keys: -Almeno potete dirci quanto tempo ci vorrà...?-
Tails: -Vediamo... Andremo a piedi, quindi ci vorrà più o meno un'ora.-
Tick e Keys erano un pò perplessi, ma non avevano altra scelta che seguire i due nuovi amici. Uscirono dalla singolare abitazione.
Tails: -Ah, Sonic, per sicurezza ho portato un paio di Dina-Relief.-
Sonic: -Bene, non si sa mai.-
Keys: -Dina-che?-
-Oh, niente, solo della roba da prendere per precauzione... Ma non credo servira!- Disse Tails, dopodichè fece un sorriso rassicurante.
Tick: -Sei molto previdente, vero Tails? Prima avevo scordato di dirtelo, ma cosa sono quelle sfere che fluttuano intorno a casa tua?-
Tails: -Quelle? Sono delle telecamere di sicurezza che ho costruito io...!-
Tick: -Telecamere? Fluttuanti? Wow! Sono davvero sorpreso! Devi essere molto intelligente!-
Tails, arrossito, con un sorriso imbarazzato: -Ehm... Ma no, non credo di meritarmi questi complimenti! In fondo non sono niente di particolare...!-
Tick: -No, sul serio! Non è cosa da tutti creare cose del genere!-
Tails: -B-beh... Se lo dici tu...! Grazie...-

Partiti, i quattro uscirono dalla città e iniziarono a scalare un percorso montuoso. Durante il viaggio Keys non resistette più: -Ehm... Ora potete dirci dove stiamo andando?-
Sonic: -E va bene, te lo diciamo...! Eheh! Che curiosità!-
Keys: -Sai com'è, dovreste essere voi le nostre guide...-
Sonic: -... Touché...! Beh, stiamo andando da un nostro amico, Knuckles... Se è un luogo interessante quello che cercate, allora state certi che il luogo in cui si trova lui abitualmente... Andrà oltre le vostre più rosee aspettative!-
Tick, con uno sguardo un pò corrucciato: -Ci togli una curiosità e ce ne metti un'altra...-


Il viaggio proseguì tranquillo.
Dopo quasi un'ora, i quattro si trovavarono in una zona pianeggiante, che variava dal roccioso al verde e potevano vedere in lontananza quella che sembrava l'entrata di una grotta alla base di un'enorme montagna. Al di sopra dell'entrata c'era un'insegna che ritraeva la testa di un echidna.
Sonic: -Ebbene, ragazzi, eccoci a Mystic Ruins!-
Tick: -È qui che volevate portarci?-
Sonic: -Non esattamente, nonostante anche questo posto non sia male. L'importante è non avvicinarsi a quella foresta.-
Sonic indicò una fitta foresta abbastanza in lontananza, i cui alberi erano dalle foglie di color verde/blu. Si poteva capire chiaramente che non era un posto sicuro.
Keys: -Credo che ascolteremo il tuo consiglio...-
Sonic: -Aspettate un secondo... Vado a vedere se il nostro amico è in casa...-
Tick: -Vuoi dire che abita in quella caver...-
Tick non fece in tempo a finire la sua frase che Sonic gli era sparito da sotto gli occhi.
Sonic: -No, non c'è. Probabilmente è ad Angel Island.-
Sonic era riapparso di colpo dietro Tick, che sussultò. "Wow... Questo qui è un tipo veloce... Molto più di me!" pensò la volpe blu, stupefatta.
Tails: -Beh, proseguiamo da questa parte.-
I quattro ricominciarono a camminare.

Adesso è il momento buono per dirvi cos'è il Karma, se non avete letto la descrizione di Tick.
Il Karma è l'energia proveniente principalmente dai Chaos Emerald e dal Master Emerald, che scorre in tutto il mondo ed è filtrata in tutti gli esseri viventi, sopratutto i Chao. Alcuni esseri viventi, come Tick, possono incanalare meglio il Karma, e sfruttarlo in più modi. Tick lo usa in modo offensivo, ma con l'allenamento può anche essere usato per curare, come sa fare Knuckles.
Perchè lo sto spiegando adesso? Fra poco lo scoprirete.

Dopo non molti minuti, si ritrovarono in quelle che sembravano le rovine di alcuni antichi tempii una zona più rocciosa che verde, ma con una fonte d'acqua e piena di piccole creature, le quali la maggior parte erano celesti e gialle.
Tick, con gli occhi brillanti: -Ma che belli! Cosa sono!?-
Tails: -Questi sono dei Chao! Sono una razza che di solito vive in gruppi che si raccolgono in luogi chiamati Chao Garden, ovviamente dopo che un gruppo di Chao vi si stabilisce...!-
Tick: -Uhm... "Chao" hai detto...? Oh, si! Ne avevo letto un libro al riguardo...! Ma ora che ci penso non ne avevo mai visto uno...! Ma aspetta... Nel libro diceva che vivevano in luoghi molto verdi con una fonte d'acqua! La fonte d'acqua c'è, ma non vedo tutto questo verde...-
Sonic: -Beh, è vero ma... Di solito i Chao si stabiliscono anche in luoghi in cui c'è un'alta concentrazione di Karma e poi...-
I quattro si ritrovarono davanti ad alcuni enormi Golem di pietra che camminavano lentamente a destra e a manca.
Tick si rifugiò dietro Keys e disse: -Eeeeehm... Q-questi cosi non ci faranno del male, v-vero...?-
Sonic: -Eh, tranquillo! Ciò che stavo per dire è che questo è un luogo concentrato di Karma ed è l'unico Chao Garden dove ci sono questi Golem che proteggono i Chao. Lo fanno d'istinto, anche se non abbiamo ancora capito il perchè...-
Tick: -Oh...-
I quattro videro uno dei golem che aiutava un Chao a cui era rimasto un piede incastrato sotto una pietra, dopo un altro che aiutava un cucciolo di Chao caduto in una piccola fossa e che non riusciva a risalire.
Sonic: -Se non farai nulla di male ai Chao... Non ti attaccherano, tranquillo.-
Tick: -Credo che ascolteremo il tuo consiglio...-
Dopo una breve pausa di silenzio, Keys: -Aspetta... Ehi!!-
I quattro proseguirono. Mentre se ne stavano andando, Tick vide un uovo schiudersi. Dall'uovo uscì un Chao blu, dalle sfumature blu scuro anzichè gialle. Il Chao appena nato guardò subito in direzione di Tick. La volpe blu si allontanò con gli altri e lasciò il Chao Garden con quest'ultima scena in testa.

Tick e Keys erano rimasti stupefatti. Più si avvicinavano e più l'impressione che fosse un miraggio si dileguava. Si erano fermati all'inizio di un lungo ponte, sull'orlo di un burrone, con davanti un'enorme isola fluttuante, dall'altra parte del ponte.
Tick: -Ma come...-
Keys: -...è possibile...!?-
Sonic: -Beh, ragazzi! Quella lì è Angel Island, anche chiamata l'isola fluttuante! Ora capite perchè la chiamano così?-
Keys: -B-beh... Si...-
Tick: -Ma è impossibile...! Solo un enorme quantità di Karma potrebbe far mantenere quell'isola sospesa nell'aria!!-
Tails: -Infatti è così che rimane sospesa...!-
Tick: -Eh...? Ma... Quale potrebbe essere la fonte di una tale energia...? Servirebbero almeno una trentina di esperti manipolatori del Karma... Che dovrebbero comunque impegnarsi 24 ore al giorno! Oppure... Oppure...-
Sonic: -Oppure... Una fonte continua di Karma?-
Tick: -Ma... Le uniche cose che potrebbero emanare una tale energia sarebb... No, è una sciocchezza...-
Tails: -Mh? No, continua pure! Sarebbero...?-
Tick: -Beh... Stavo per dire... Quelle gemme di potere... Uhm... Com'è che si chiamavano...?
Keys: -Oh, oh! Lo ricordo io! Me ne avevi parlato, Tick! Erano... Erano... Erano i Cazzo Emerald!-
Sonic, Tails & Tick: -..........................-
Sonic, con un sorriso deluso: -Non esattamente... C'eri quasi, Keys... Si chiamano Chaos Emerald...!-
Tails, un pò spaventato, tremolante: -Meno male che non c'è Knuckles! Se ti avesse sentito... L'avrebbe presa come una bestemmia...! E chissà che avrebbe fatto... Brrr....- Tails scosse la testa: -Beh... Lasciamo perdere... Andiamo!-

I quattro percorsero il ponte.

Una volta arrivati nell'isola, il quartetto si ritrovo davanti un territorio vasto e vario: c'era una foresta, un grande lago (dal quale probabilmente provenivano le cascate d'acqua che scendevano dall'isola), tre monti uno accanto all'altro che occupavano buona parte dell'isola (la cui base di uno di loro ha un'altra grotta, sempre con un'insegna ritraente un echidna), varie rovine in più direzioni, ma sopratutto... Un grande altare, dove si poteva intravedere la sagoma di qualcuno.
Sonic: -Ehehi! Quello deve essere Knuckles! Andiamo, su!-
I quattro proseguirono. Mentre si avvicinavano, si ritrovarono nella zona tra uno dei tre monti, quello con la grotta, l'altare e delle rovine con vari pilastri ritraenti degli echidna e dei chao.
Tails: -Allora ragazzi, questa zona, che è quella in cui Knuckles sta il più del tempo, si chiama Holy Summit. Quello laggiù è uno dei tre monti dell'isola... Beh, in realtà è un vulcano. Si chiama Lava Reef. È un vulcano particolare: il suo cratere può congelarsi. Quando ciò avviene, arriva un'antica divinità, fatta di Karma allo stato liquido. Tutto questo preannuncia l'arrivo di qualcosa di catastrofico...!-
Keys: -Cavoli...-
Tails: -Oh, tranquillo. È un evento molto raro. Finora è successo solo una volta, quasi 10 anni fa, ma siamo riusciti a tenere testa alla catastrofe che stava per accadere. Anche se per un pelo, e con l'aiuto di un amico...-
Sonic, mettendo le mani in tasca e facendo spallucce: -Eh, già, Emerl...-
Keys: -Chi?-
Tails: -Ehm, il discorso si dilungherebbe troppo, magari ne parliamo un'altra volta...! Comunque, quello è il Lava Reef. Poi, vedete quelle rovine? Sono delle antiche rovine, vengono chiamate le Chao Ruins. A volte ci alleniamo lì per combattere. Sono chiamate Chao Ruins perché i pilastri ritraggono appunto dei Chao. Si dice che un tempo le Chao Ruins e il Chao Garden con i Golem fossero u-
Sonic: -Tails, potresti andare avanti con la visita guidata, per favore?-
Tails: -Che succede, Sonic...?-
Sonic: -Beh, mi è venuto di ripensare a lui... Lì, alle Chao Ruins, io e lui avevamo combattuto contro la testa di nocca... Beh, insomma, non mi sembra il momento più adatto per pensare a lui, tutto qui. Perciò vorrei che saltassi la descrizione delle Chao Ruins.-
Tails: -Oh, capisco...-
Keys guardò Tick, che fece spallucce.
Tails: -Beh, andando avanti...-
I quattro si trovavano alla base dell'altare e stavano cominciando a salire i gradini.
Tails: -...questo è l'altare dei Chaos Emerald. In questo altare vengono conservati i Chaos Emerald e il Master Emerald.-
Tick: -Il Master Emerald?-
Tails: -Già...! È grazie al Master Emerald che questa isola rimane sospesa. Inoltre il Master Emerald mantiene in bilancio l'energia dei Chaos Emerald. Infatti il Master Emerald è molto più potente dei Chaos Emerald...-
Tick: -Uhm... Quanto più potente?-
Sonic: -Beh, diciamo pure che  il Master Emerald contiene una quantita infinita di Karma...!-
Keys: -Wow...-
Tails: -Infatti hanno cercato più volte di rubare il Master Emerald per sfruttarne l'energia... Ma ovviamente non c'è nulla che può contenere una quantità infinita di Karma, quindi ne potevano usare solo una parte.-
Tick: -Chi farebbe una cosa simile?-
Sonic: -Eheh! Si tratta di un nostro vecchio amico...! Ora che ci penso, è da un bel pò che quella cara vecchia zucca pelata non si fa vedere, eh, Tails?-
Tails: -Già... Meglio così, no?-
Sonic: -Comunque, non possiamo farvi vedere i Chaos Emerald. Si sono teletrasportati in un posto chiamato Special Zone, beh, come al solito.-

I quattro arrivarono in cima all'altare, dove c'era un grande smeraldo verde, al quale era poggiato di schiena, a braccia incrociate e occhi chiusi, un robusto Echidna rosso, che indossava un paio di pantaloni mimetici, delle scarpe militari e i familiari guanti da echidna.
Tails: -Ciao, Knuckles!-
Knuckles aprì un occhio: -Oh... Ciao, Tails...!-
Sonic, alzando una mano in segno di saluto: -Come va, Testa Di Nocca? Eheh!-
Knuckles a quel punto aprì entrambi gli occhi e si avvicino a Sonic, con un sorriso demotivato: -Mh... È sempre un piacere vederti, Sonic...-
I due si scambiarono un brofist... Dopodichè Sonic si girò e iniziò a scuotere la mano dolorante.
Knuckles: -Oh? Vedo che con voi avete portato una volpe e un...-
Keys: -...echidna!?-
I due Echidna fecero contemporaneamente una faccia sorpresa.
Knuckles: -Com'è possibile?-
Keys: -Un altro Echidna??-
Knuckles: -Dovrei essere l'ultimo! (Beh, apparte per quella storia dei Nocturnus...) Chi sei tu???-
Keys: -Chi sei TU????-
Tick: -Ehm... Amico...-
I due si poggiarono naso e naso.
Knuckles: -L'ho chiesto prima io!-
Keys: -Che me ne frega!?-
Knuckles: -Non usare quel tono con me! Io sono il guardiano del Master Emerald!!-
Keys: -E bravo il guardiano dei miei stivali!!! Mi hanno detto che hanno rubato quella pietruzza un sacco di volte!!!!-
Knuckles: -Pietruzza......?-
Tails: -Ragazzi...?-
A Knuckles s'infuocarono gli occhi.
Knuckles: -COME OSI CHIAMARLA PIETRUZZA?!? QUELLO È IL PIÙ IMPORTANTE ARTEFATTO DI QUESTO MONDO!!!!! DA QUELLO SMERALDO PROVIENE L'ENERGIA CHE VA IN TUTTO IL MONDO E GARANTISCE LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTI GLI ESSERI VIVENTI!!!!!!-
Keys: -ALLORA FORSE DOVRESTI PRENDERE QUALCHE PRECAUZIONE IN PIÙ VISTO CHE È COSÌ IMPORTANTE, CONSIDERANDO CHE TE LO FAI PRENDERE OGNI VOLTA DA SOTTO IL NASO!!!!!!!-
Knuckles: -MA CHE COSA DIAVOLO NE SAI TU?!?!? È SUCCESSO SOLO UN PAIO DI VOLTE E SONO STATI DEI CASI DEL TUTTO ECCEZIONALI!!!!!!!!-
Keys: -TZAH! SCOMMETTO 100 RING CHE POTREI FREGARTELO IO STESSO!!!!!!!!-
Knuckles: -MA FIGURATI!!! IO QUEI 100 RING LI SCOMMETTEREI SUL METTERTI AL TAPPETO IN MENO DI 10 SECONDI!!!!!!!!!-
Keys: -VOGLIAMO VEDERE?!?-
Knuckles: -FATTI SOTTO!!!!!!!!!!-
I due si miserò in posa di combattimento. Sonic scoppiò a ridere. Knuckles e Keys persero parte di tutta quella furia per guardare Sonic.
Knuckles: -E tu che cos'hai da ridere?-
Keys: -Posso battere anche te nel frattempo, se cerchi un pò di rogna anche tu...!-
Sonic: -Ahahahah! Ma insomma ragazzi!! Ma vi state vedendo!? Siete davvero... ESILARANTI!! Oh, Keys, è già la seconda volta che mi fai sbellicare, oggi... *sniff*... Dai, su, non vi conoscete neanche e già litigate?-
I due Echidna si guardarono e abbassarono la testa.
Knuckles & Keys: -Hai ragione...-
A sentire l'altro che diceva la stessa cosa nello stesso momento, i due Echidna si ringhiarono. Dopo si diederò le spalle, chiuserò gli occhi e incrociarono le braccia.
Knuckles & Keys: -Comunque io sono Knuckles/Keys The Echidna.-
I due aprirono gli occhi in modo sorpreso, dopo fecero uno sguardo rabbioso, mantenendosi comunque le spalle.
Tails e Tick sospirarono, mentre Sonic fece un facepalm con un sorriso divertito.

E anche questo capitolo è finito. Spero vi abbia divertito! Grazie per la lettura!
Curiosità: Durante la lite tra Knuckles & Keys, a partire da "L'ho chiesto prima io!" è stato gradualmente aggiunto un punto esclamativo, arrivando da 1 a 10 punti esclamativi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Mirax96