Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    18/11/2012    0 recensioni
Questa storia è incentrata sull'amicizia fra Stella e Corvina , emozioni, cuori innamorati e tanto altro in questa mia terza fanfiction. Spero gradiate :)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sparita. Andata. Senza di lei sarebbe stato lo stesso ? No. Ora sono quattro anni esatti che siamo qui senza Stella, Robin non l'aveva lasciata e in tutti questi anni non è mai stato con nessun altra, io sono di nuovo chiusa ed introversa, senza lei nella mia vita non ho ragione per sorridere, in compenso però seguii il suo consiglio e mi dichiarai a BB, sono quattro anni che stiamo insieme. Sono seduta sul divano leggendo una rivista quando un fascio di luce decide di comparire dal nulla e mi abbaglia, non posso credere a chi ho davanti - Stella Rubia ... - esclamo sorpresa, lei è qui davanti a me, sono felicissima, lei mi abbraccia - ce l'ho fatta! Mi sono fatta spodestare ed hanno messo al trono mio fratello Ryan! - grida lei felice, le sorrido, ho le lacrime agli occhi - oh Stella mi sei mancata così tanto- confessai - anche tu amica mia! - afferma lei, sentiamo rumore di passi percorrere di corsa il corridoio, Robin e gli altri due fermi proprio difronte a lei come me pochi attimi prima - Stella sei ... oddio - è tutto quello che esce dalla bocca di Robin, non ci pensano due volte e si baciano dolcemente - sei tornata per restare vero ? - chiedo con voce tremante per via delle lacrime di gioia - sì - risponde lei saltano su e giù dalla felicità, in quattro anni nulla era cambiato di lei e questo mi rallegra molto. Siamo sul tetto io e lei , è mezzanotte , stiamo parlando di BB ma poi la interrompo - Stella ... sento di doverti dire grazie... tu mi hai fatto capire quanto l'amicizia sia importante,in questi anni non ho passato un giorno senza chiedermi come andasse la tua vita ... vedi il fatto è che tu sei una ragazza speciale e hai cambiato la mia vita e quella di tutti noi. Insomma senza di te i Teen Titans nemmeno esisterebbero ora! - esclamo convinta - oh che belle parole Corvina. Io mi sento esattamente nello stesso modo per ciò che riguarda te ... ti voglio bene - è la prima volta che qualcuno me lo dice .... " ti voglio bene" una semplice frase capace di rendermi insicura - anche io ti voglio bene scema - sorrido, ora lo so , Stella cara devi dire grazie al fuoco che hai dentro, e anche io dovrei farlo, sì perché quel fuoco mi ha cambiato la vita aprendomi a nuove possibilità. Le voglio bene e sono anche riuscita a dirlo! Questa è un'amicizia che durerà finché quel fuoco non si spegnerà bruciando una di noi due, ma per il momento mi godo la mia migliore amica e il dolce cielo stellato di mezzanotte e sorrido perché ormai non posso fare altro nella mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53