Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Lucri_Chopper    19/11/2012    1 recensioni
Questa storia si è classificata prima al contest "Dai il peggio di te" indetto da Kuppuru. In poche parole dovevamo scrivere la peggiore fanfiction che ci venisse in mente.
Ho usato una nuova generazione quasi completamente inventata da me per non rovinare troppo i vecchi personaggi.
Efpiani, io vi ho avvertito, ma se volete divertirvi leggendo una storia completa di clichè, stereotipi, incoerenza e Mary Sue siete i benvenuti.
"E se quella notte Nobu avesse aperto quella porta? E se lui e Hachi si fossero sposati? E se Nana non se ne fosse mai andata? Come sarebbe stata la vita con una bambina? Che ne sarebbe stato del gruppo?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 – l’incontro


 
Qualche giorno dopo fu il momento della verità. Era una delle cene tra amici e parenti, c’erano Nana, Ren, Chisato, Hachi, Nobu, Takumi e la sua ragazza, Yasu, Koki, Satsuki e Kyoji.
La cena andò avanti tranquillamente, Satsuki aveva fatto sedere apposta Kyoji vicino a Ren.
I due parlarono per un po’ di tante cose, ma Kyoji non disse di essere il figlio di Ren fino a quando lui non gli chiese da dove veniva.
-Mia madre è cinese ma abbiamo sempre vissuto in Giappone, mio padre era una grande star, ma non ha mai saputo di me.-
-Sai chi è tuo padre? Magari lo conosco.-
-Oh, lo conosci di sicuro… sei tu…-
Tutta la tavola si zittì. 
-Non ti ha mai detto di essere incinta ed è tornata in Cina.-
Erano tutti a bocca aperta tranne Satsuki, che sorrideva. Anche Ren era a bocca aperta, ma dopo qualche minuto disse: -Benvenuto in famiglia, Kyoji. D'ora in poi starai con noi e ci prenderemo cura di te e Chisato.- 
Kyoji e Ren si abbracciarono e poi Nana baciò Ren perché era d'accordo.
Il resto della serata passò bene, Kyoji e Ren parlarono tanto, ma lui disse anche a Satsuki di suonare la batteria e a lei lo invitò a far parte della bend che si stava formando.






Hey!
Come vedete questa volta sono in orario (avrei fatto anche prima se il mio computer non fosse così lento).
Comunque come qualcuno di voi aveva probabilmente già capito, Kioji suona la batteria e entra a far parte della band. Che coincidenza!
Al prossimo capitolo!

Lucri_Chopper 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper