Fumetti/Cartoni americani > Journey into Mystery
Segui la storia  |       
Autore: Mendori    20/11/2012    3 recensioni
Raccolta di drabbles da 100 parole intorno alla vita quotidiana di un giovane dio, un'ancella infernale, un diabolico cucciolo e un mangiatore di vermi.
(Eventuali SPOILER saranno segnalati all'inizio del capitolo!)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Ikol inghiottì un verme in tre secchi movimenti di becco, distendendo il collo scuro verso l'alto.
Soddisfatto, tornò poi a raspare nel terriccio umido sotto lo sguardo attento di Loki.
«Sai, forse avrei dovuto omettere la parte sul “mangiatore di vermi”» ammise il giovane dio, vagamente nauseato «sei pur sempre me. Mi sento tirato in causa».
«Sono buoni» constatò laconico Ikol, strappando da terra un altro vermicello d'un rosa delicato.
«Inoltre, eri un mutaforma» continuò l'uccello, impietoso «sei stato cose con abitudini alimentari ben peggiori».
«Che me-ra-vi-glia,» sillabò Loki, funereo «ogni giorno scopro cose nuove ed entusiasmanti sul mio passato!».







Sciocchissima, ritrovata curiosando tra i miei documenti.
Ultimamente non ho il tempo né la capacità mentale per scrivere, nell'attesa che il vento cambi riesumo qualcosa. ;)


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Journey into Mystery / Vai alla pagina dell'autore: Mendori