Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Bathin Raksha Dolorosa    20/11/2012    3 recensioni
Consiglio vivamente al lettore di scaricare il font "Madokarunes.font", vi renderà più partecipi della storia!
Mahō Shōjo Miyuki Magica: Killing me Softly è una fan-fiction spin-off del famoso anime "Mahō Shōjo Madoka Magica" e tratta la storia di due ragazze alle prese con uno strano gatto bianco, strani poteri ed un lontano ricordo.
Riusciranno le ragazze a far luce nel loro cuore e nella loro mente?
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyubey, Madoka Kaname, Nuovo personaggio, Walpurgis
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello di Kai Suzuki era iniziato con un semplice ritardo mentale.

Non era andicappata e non aveva sindromi, semplicemente il suo cervello recepiva le cose più lentamente del normale, che poi i genitori, disgustati ed umiliati dalla cosa, l’abbiano chiusa in casa come fosse Quasimodo a Notre Dame, è un’altra faccenda.

Non aveva potuto socializzare con le altre persone, non aveva potuto studiare come avrebbe dovuto fare una comune ragazzina, no... per i suoi genitori non era nulla, era un insulto, un nonnulla... a loro bastava sapere che aveva un problema, sebbene molto piccolo.

Kai la prima ragazza a diventare una Maga, esprimendo il desiderio di sbarazzarsi della sua famiglia, di vivere una vita normale, come le altre ragazzine della sua età.

Una vita normale... non essere lei stessa normale.

Non c’è nulla di male in fondo, se non fosse che in tutti quegli anni di solitudine... lei abbia maturato il frutto della pazzia in sé, diventando aggressiva, volubile... forse anche un pericolo per certe situazioni.

Finché un giorno... non vide Lei, Miyuki Saiga, l’unica a tenderle la mano e non a scacciarla.

Lei non sapeva nulla di lei, ecco perché era così gentile con Kai... La rossa Miyuki non sapeva nulla del piccolo “rifiuto della società”.

-Non ce la faccio più a stare così Kai...- disse Miyuki.

-Così come scusa?.. abbiamo sconfitto la Strega!- esultò Kai felice.

-No. IO l’ho sconfitta, tu hai perso tempo...- la guardò severa -Senti, mi sta bene se non vuoi lottare, per me è ok, ma almeno... smettila di scrivere sonetti mentre assisti alle lotte!-

-Ma...ma io...-

Come poteva ubbidire a quelle parole? Come poteva Kai smettere di adulare Miyuki, la ragazza che aveva accettato di starle accanto come partner in combattimenti.

Peccato però che lei non sapesse nulla della sua grande “Adulazione”, nulla... proprio nulla.

-Non è necessario nulla di quello che fai!... mi stava bene prima stare con te, ma ora mi stai davvero causando problemi!... è meglio separarci...-

con quelle parole che Kai guarì “Miracolosamente” dal suo ritardo mentale, che capì tutto quanto al volo.

-Tu... tu non mi sopporti più da tanto, non è vero?... da quanto tempo te lo tieni dentro?... io... io sono solo un peso per te, vero?-

Miyuki la guardò sconcertata.

-Non sei un peso, solo... mi sembri una di quei seguaci delle sette religiose, ecco tutto-

-QUESTO PERCHÉ IO VIVO DI TE!! SEI...SEI... IL MIO MONDO!!! La mia.. famiglia-

-Kai... non posso essere la famiglia che vuoi, mi dispiace-

-Allora... allora... io.. io.. NON LO ACCETTO!!!- la castana iniziò a piangere forte, umiliata ed amareggiata come non mai sebbene non le stesse dicendo addio, ma semplicemente di non lottare insieme.

-Ricordi l’accordo che avevamo... io, te e Natsumi?- disse d’un tratto.

Miyuki annuì.

-Se dovesse accadere l’inevitabile... uccidimi dolcemente-

-Esatto... ora sarò io a dirlo a te... Micchan- le lacrime iniziarono a carezzarle le guance un poco paffute -Uccidimi dolcemente-

 

Sono passati sei giorni da allora e di lei... nessuna traccia.

-Potete ripetermi i vostri nomi?- disse la riccia.

-Yukiko Midorima-

-Yumi Shikami-

-Sìsì... li sapevo già. Io vi conosco-

Le due ragazze rimasero allibite, tra la rabbia e lo stucco.

-Ci prendi in giro?!- si arrabbiò Yukiko.

-No, ma che dici?- ridacchiò Miyuki sotto i baffi.

-Non siamo venute qui per farci prendere in giro, ma perché ci hai chiesto tu di venire tramite... la.. ehm.. telepatia?- disse docile Yumi.

-Indubbiamente.. sembrerebbe così, ma...-

-MA cosa?!- la interruppe Yukiko.

-Sono stato io a farvi venire- disse il gatto dalle lunghe escrescenze simile a quarte orecchie.

Strano come parlasse senza muovere alcun muscolo della bocca.

-Quel coso parla?!- le due ragazze si guardarono tra loro.

-E non solo...- rispose l’animale -Il mio nome è Kyubey e sono qui per farvi diventare delle Maghe!-

Nessuna delle due ragazze fiatò.

Beh, avevano di fronte a loro un gatto con quattro orecchie che parlava senza muovere un muscolo, significa che almeno diceva la verità.

-Maghe?- ripeté Yumi.

-Non siete obbligate a rispondermi ora, vi dò un paio di giorni per pensare- disse Kyubey.

-Tu cos’hai desiderato?- disse Yukiko rivolgendosi a Miyuki, non si erano nemmeno presentate ufficialmente benché... lei sapesse già l’identità delle due ragazze.

-Si è fatto tardi.- disse freddamente Miyuki dopo di che, saltò via, scomparendo.

-Quella è meglio starle alla larga, dammi retta...-

Yumi annuì.

-Non biasimatela- disse d’un tratto Kyubey, rimasto sopra una panchina vicino alle ragazze.

-Uhm?... sei ancora qui?- rispose irritata Yukiko.

-Sono convinto che più collaborerete... più potreste ricordare- continuò l’animale.

-Ricordare che cosa?- disse Yukiko.

-Lasciamo perdere Yukki, torniamo a casa... si sta facendo tardi- li interruppe Yumi.

La verde annuì e con Kyubey sulla spalla dell’albina, si diressero prima verso casa di Yumi, poi di Yukiko.

 

-Perché non stai con Yukki, ma con me?...- chiese Yumi curva sulla scrivania con accanto l’animale.

-Perché lei sa già che cosa fare, verrà da me non appena sarà pronta, tu invece... sei quella più indecisa e che ha capito di meno-

-Hey!!- arrossì lei -Non... non è vero che non ho capito...-

Kyubey inizio a strusciarsi sul suo letto, proprio come se fosse un comune gatto... era quasi adorabile.

-Qualunque desiderio?-

Struscia, struscia e struscia...

-Esattamente... vuoi salvare il tuo paese? Salvare una persona cara? Commettere un atto egoistico?.. tutto quello che vuoi, purché tu sappia cosa rischi-

-Cosa rischio?-

-Beh... le Streghe sono degli ossi abbastanza duri... loro si insinuano in ogni animo debole e fanno fare agli umani cose orribili, suicidi, omicidi... tutte le cose irrisolte nel mondo umano sono opera loro- rispose Kyubey mettendosi comodo sul cuscino di Yumi.

-E Miyuki...-

-Potresti chiederglielo tu, no?-

-Sì... sì, hai ragione, non l’ho mai vista a scuola.. magari inizierà a frequentarla!-

-Ne dubito...-

 

“-Quello che stai chiedendo è impensabile per un umano...-

-Io sarò sempre qui... come un fantasma-“

 

-Volevi vedermi?-

Kai annuì, dritta di fronte a Miyuki.

-È da un po’.. che ti osservo.. sai?-

La riccia chiuse gli occhi indifferente.

-Lo hai sempre fatto...-

La castana sorrise.

Era stanca... provata ed aveva un aspetto terribile, come una malata terminale a cui è stato dato non più di due settimane di vita.

Lei sapeva.. cosa succedeva a curarsi poco di sé e sapeva anche... cos’erano realmente le Streghe.

-Ho fatto come Natsumi...- aprì le sue mani, mostrando un Grief Seed, un uovo di Strega... quello che prima era una splendente Soul Gem, un gioiello, il suo potere... la sua anima.

-Come temevo...- con uno scatto, Miyuki prese il polso della ragazza ed allungò la mano verso l’uovo di Strega.

Notandolo, Kai lo strinse nella mano libera alzando poi il braccio.

-NONONO... AHAHAH... NON TE LO PERMETTERÒ-

-MALEDIZIONE KAI...-

Un esplosione di luce ed ombra le avvolse, trascinando entrambe nel regno delle Streghe dove tutto aveva le catene, dove tutto era legato e dove Andromeda, la Strega, era anch’essa incatenata.

-Sei davvero una cretina.-

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Bathin Raksha Dolorosa