Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Lucri_Chopper    20/11/2012    2 recensioni
Questa storia si è classificata prima al contest "Dai il peggio di te" indetto da Kuppuru. In poche parole dovevamo scrivere la peggiore fanfiction che ci venisse in mente.
Ho usato una nuova generazione quasi completamente inventata da me per non rovinare troppo i vecchi personaggi.
Efpiani, io vi ho avvertito, ma se volete divertirvi leggendo una storia completa di clichè, stereotipi, incoerenza e Mary Sue siete i benvenuti.
"E se quella notte Nobu avesse aperto quella porta? E se lui e Hachi si fossero sposati? E se Nana non se ne fosse mai andata? Come sarebbe stata la vita con una bambina? Che ne sarebbe stato del gruppo?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 - la bend

 

Dopo qualche giorno le cose non andavano per niente bene a casa di Nana e Ren. Sozui e Chisato continuavano a litigare per tutto e lei non capiva come facesse Satsuki a starci insieme. Secondo lui Chisato era insopportabile e completamente pazza.
Solo alle prove della bend erano calmi, ma solo perchè Satsuki li aveva pregati, ma a volte litigavano comunque per cose stupide.
Avevano iniziato a esercitarsi con delle canzoni dei Trapnest e dei Blast perché tutti loro le sapevano fare.
-Hai una voce stupenda, è strano perché nessuno dei tuoi parenti sa cantare.- disse Sozui e Satsuki arrossì, mentre Chisato alzò gli occhi al cielo.
-Che hai tu?-
-Niente, è che potreste evitare di amoreggiare davanti a noi, "fratello"!!!-
-La vedi?? Ha gli occhi da pazza!!-
-E tu sei stupido!-
Il litigio fu interrotto dal suono della chitarra di Koki che stava suonando una melodia bellissima. Era timido, ma di certo aveva del talento.
-Wow!!! E' fantastica, potremmo farci una canzone!!-
-Sì, verrà bellissima!!-
Si misero tutti al lavoro per adattare il basso e la batteria, mentre Satsuki iniziava a pensare alle parole.





Eh già... Eh già...
Sono di nuovo qui. Nonostante la verifica di matematica, quella di filosofia e l'interrogazione di italiano di domani ho trovato 5 minuti per rovinare il fandom di Nana. Sì, un personaggio ha cambiato nome, perché mi andava così.
...

...

CIAO!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper