Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    21/11/2012    1 recensioni
Dopo un sogno fatto da Stella i Titans decidono che una vacanza è quello che ci vuole per farla calmare un po'. Ho fatto del mio meglio spero vi piaccia :)
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
toki Stella era così felice, ora non faceva più quei brutti sogni ma ... la sua mente era tormentata da quel bacio,quel magnifico bacio,si alzò e mentre si pettinava sentì bussare alla sua porta - ieri sera non ne abbiamo più parlato - disse Robin entrando senza nemmeno aspettare che la ragazza gli aprisse la porta - hey calmati! Avrei potuto essere senza vestiti - esclamò l'aliena - già ... e dovrebbe dispiacermi perché .... - - smettila scemo - rise lei - comunque sì dobbiamo parlarne - mormorò poi con tono cupo - tu vuoi ... - cominciò Robin - io sì - annuì la ragazza - anche io - sorrise lui - ma ... - Stella alzò gli occhi al cielo - perché con te c'è sempre un ma ? - esclamò infastidita - perché è inevitabile io e il mio cervello ci odiamo - sbuffò lui , la Tamaraniana ridacchiò appena - sono seria -  disse con un lieve sospiro - anche io sono serio ... però sai che ti dico ? Hai ragione niente più ma ... potrebbe essere pericoloso ma non importa ... ti amo Stella e voglio che ci fidanziamo - di primo acchito l'aliena rimase stupita,mai si sarebbe aspettata di vedere il suo Robin così pieno di coraggio - anche io ti amo - sorrise lei, i due si baciarono e in un vortice di passione piombarono sul letto di lei - che stiamo facendo? - chiese lui mentre le toglieva il pigiama - credo si chiami sesso Robin - sospirò lei - ah ah che simpaticona che sei eh ? - Stella ridacchiò  e prese a sbottonargli la giacca , i due si ritrovarono in breve tempo uno di fronte all'altra completamente nudi , Stella sgranò gli occhi, non pensava davvero che fosse così muscoloso e perfetto, Robin dal canto suo non aveva mai posato gli occhi su un corpo più perfetto, dolcemente le accarezzò il braccio per poi scendere dolcemente lungo i fianchi, entrambi sapevano che stava per accadere e così ... sotto il sole mattutino e fra le lenzuola di raso i due ragazzi si unirono nel modo più bello esistente.
Ora quei brutti sogni per lei sarebbero stati solo un vago ricordo ora aveva il suo principe a prendersi cura di lei e lo sapeva, lo sapeva che l'avrebbe protetta sempre .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53