Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Deeks    23/11/2012    2 recensioni
Quel giorno Deeks si svegliò con un orribile presentimento... e l'ultima volta che era successo gli avevano sparato.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kensi Blye, Marty Deeks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA DELL'AUTRICE: questa è la mia prima long e parla della mia coppia preferita di “NCIS: Los Angeles”: Deeks e Kensi, anche se naturalmente saranno molto presenti tutti gli altri membri della squadra. La storia è ambientata dopo la terza stagione e, nonostante si faccia riferimento a eventi accaduti e personaggi apparsi nelle stagioni precedenti, non si ispira a nessun episodio in particolare.
Vi lascio al prologo sperando vi incuriosisca :)

 

 

Tre semplici parole
Prologo

 

Si svegliò all'improvviso madido di sudore passandosi una mano fra i capelli.
Guardò fuori dalla finestra: il sole stava sorgendo proprio in quel momento. Si godette lo spettacolo di luci e andò in bagno a bagnarsi la faccia. Fissò per qualche minuto il proprio riflesso allo specchio: capelli biondi umidi e disordinati, occhi chiari segnati da lievi occhiaie.
Quel giorno Deeks si svegliò con un orribile presentimento... e l'ultima volta che era successo gli avevano sparato.


 

**************************************************************

NOTA DELL'AUTRICE: eccoci qua, molto breve come prologo e in effetti sono più lunghe le note che il vero testo XD ma spero vi abbia incuriosito almeno un po' :3 lasciate un commento se vi va, mi piacerebbe sapere che ne pensate :) Non importa quando leggerete la storia, se ora o fra qualche anno, mi piacerebbe lo stesso leggere il vostro parere :) a presto!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: Lady Deeks