Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraDanger    23/11/2012    3 recensioni
So che può sembrare la solita storia scontata ma spero possiate cambiare idea leggendola.
Questo è un piccolo estratto:
Precedentemente avevo pensato che finalmente stavo provando cosa significasse sentirsi liberi, sentirsi vivi, ma solo in quel momento, solo con lui vicino a me, solo con la sua bocca avvinghiata desiderosamente alla mia stavo veramente provando cosa potesse realmente intendersi col dire sentirsi vivi, sentirsi il sangue scorrere nelle vene e la linfa vitale crescere al proprio interno.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danielle Jonas, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo.. Grazie ad Elena e Lidia che mi hanno dato la voglia di scriverlo.. scusate se è un po' corto ma il prossimo sarà molto più corposo =) spero vi piaccia


“No! No! No!” gridai balzando come una molla dal posto passeggeri dell’auto di Lex. “Non puoi chiedermi di farlo Lexi! Lo sai che ti adoro e farei di tutto per te ma questo è troppo!”
“Ti prego” mi supplicò facendo gli occhi da cerbiatto “Non puoi mollarmi proprio adesso”
“Alexandra Williams ti rendi conto che mi stai chiedendo di imbucarmi alla festa di compleanno di Nick Jonas?” replicai fissandola con un’espressione abbastanza esterrefatta.
“Sai che non amo le feste per di più quelle della famiglia Jonas dove finisce sempre tutto in fiumi di alcol, scopate e vomito!” aggiunsi portando argomenti dalla mia parte.
 
Era assurdo quello che mi stava chiedendo. Entrare nella tana del lupo e per cosa poi? Prender parte ad una stupida festa dove sarei finita relegata in qualche stupido angolino a contare i minuti che mi separavano dal tornare a casa mentre le persone intorno neanche avrebbero notato la mia presenza.
Non si accorgevano a scuola di me figuriamoci “all’evento dell’anno” in casa Jonas!
Per Lexi invece era diverso.. Lei piaceva ai ragazzi quindi si sarebbe divertita di sicuro in più era un’ottima occasione per cercare di avvicinarsi a Nick.
 
“Valerie te lo chiedo in ginocchio se necessario ma ti prego accompagnami alla festa” si girò verso di me per guardarmi negli occhi una volta che fummo arrivate davanti alla scuola.
Resistere a quello sguardo era impossibile e sapevo che stavo per cedere.
“Ti prometto che non ti chiederò mai più di venire ad una festa se accetti di farmi questo favore”
“Ok..” più che dirlo lo sospirai.
“Cosa?” mi chiese lei incredula.
“Ho detto che vengo! Ma che sia la prima e ultima volta” chiarii ma lei non mi ascoltò neanche ma al contrario mi si butto al collo e iniziò a ringraziarmi un’infinità di volte.
“Sei la migliore!” disse staccandosi ed uscendo dall’auto; movimento che io imitai immediatamente.
“Domani pomeriggio passa da me per le cinque.. Ci penserò io a renderci perfette” gridò quindi scappando verso la segreteria e lasciandomi sola all’ingresso.
 
-chi sa dove l’avrò messo- pensai mentre scavavo nel mio armadietto alla ricerca del libro di chimica. -eppure ero sicura di averlo lasciato qui da qualche par..-
“Eccolo!” dissi tirando il libro con un po’ troppa forza tanto che sentii chiaramente di aver colpito qualcuno.
“Sta più attenta imbranata!” sentii una voce lamentarsi alle mie spalle.
“Scusami non l’ho fatto a posta. Non volevo farti del male” mi girai scusandomi senza però avere il coraggio di guardare chi avevo di fronte anche se potetti notare un bicchiere di caffè rovesciato.
“Certamente” rispose lui con voce arrogante facendomi finalmente rendere conto in chi mi ero imbattuta.
“Io.. mi dispiace” dissi alzando finalmente lo sguardo “Ti pago la tintoria e il caffè” aggiunsi.
“Stammi semplicemente alla larga sfigata” disse allontanandosi seguito dai suoi amici ai quali sentii chiaramente chiedere perché non mi avesse dato una bella lezione.
 
La mia giornata era iniziata in modo semplicemente perfetto! Prima avevo accettato di andare ad una stupida festa a casa Jonas e dopo avevo rovesciato il caffè addosso a Joe Jonas che chi sa ora in quale modo me l’avrebbe fatta pagare.
Credevo che le cose non potessero andare peggio di così ma cambiai immediatamente idea non appena realizzai che quel giorno avrei dovuto passare 4 ore nella stessa aula con Danielle e Joe.
 
“Fratello ma che hai combinato?” chiese Kevin quando vide arrivare Joe senza la sua usuale felpa della squadra di football e i pantaloni sporchi di caffè.
“Una imbecille mi ha fatto rovesciare tutto il caffè addosso stamattina” disse infastidito mentre Danielle sorrideva seguita da Kevin.
“Eccola. E’ lei” aggiunse poi quando girandosi mi vide facendo aumentare le risate dei due.
 
Accortami della situazione cercai di rimanere il più concentrata possibile sul mio libro sperando di passare inosservata ma appena sentii dei passi avvicinarsi capii ormai che era troppo tardi.
-ora sono nella merda-
 
“Non ti avevo detto di starmi alla larga?” gridò senza mezzi termini.
“Io..” provai a dire qualcosa ma le parole mi morirono in gola. L’aula era piombata nel silenzio e io ero incapace di alzare lo sguardo ma potevo benissimo sentire quelli di tutti i presenti su di me.
“E guardami quando ti parlo” proferì con un tono autoritario che immediatamente mi portò a fare ciò che mi aveva chiesto.
“Scusami” dissi alzando finalmente lo sguardo ma appena incrociai il suo sentii le lacrime iniziare a premere per uscire.
Stava per aggiungere altro ed ero sicura che stavolta non sarebbe stato gentile come lo era stato nei corridoi ma per fortuna ci pensò il professore a salvarmi.
“Sappi che non finisce qui” mi sussurrò prima di andare a prendere posto nelle ultime file.
 
Mi sentivo una perfetta idiota. Non solo mi facevo trattare così da lui ma non avevo neanche la forza di guardarlo negli occhi quando mi parlava o qualsiasi altra volta lo incrociassi.
Ogni volta mi maledicevo mentalmente per questo mio comportamento ma ero incapace di reagire, però quello che più mi premeva era il fatto che nonostante tutto non riuscivo a non essere innamorata di lui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraDanger