Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: dollyvane369    23/11/2012    5 recensioni
Dopo aver visto quell'angelo al matrimonio di Tom e Kenis, ero scosso da un brivido che attraversava la mia schiena...quegli occhi azzurri immensi come il mare e quel nome così angelico. adoravo la sua timidezza e il modo in cui mi guardava...sì,quella ragazza sarebbe stata mia....mia per tutta la vita.....ma come si sa la vita è piena di sorprese e ostacoli...Ed eccomi di nuove care girls^^ stavolta con il sequel di part of me:) vedrete Tom e Kenis alle prese con i loro due figli e un Bill stra cotto per amore:D i hope you like it^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai nel letto di bill,il suo profumo era impregnato sulle lenzuola e il cuscino. Lui non c’era,probabilmente aveva preferito dormire sul divano per evitare equivoci! Mi alzai lentamente e notai di avere ancora il vestito della sera precedente che metteva in risalto la mia pancia appena accennata ma comunque evidente. Andai a specchiarmi per rendermi un po’ presentabile e cancellai con un po’ di carta bagnata il trucco sbavato,mi stavo lavando il viso quando sento due mani delicate afferrarmi i fianchi,fui percorsa da un brivido piacevolissimo e mi fece andare in estasi. Era incredibile l’effetto che bill aveva su di me!
-dormito bene principessa?
Principessa! Mi aveva chiamato principessa! Non riuscivo ad odiarlo per ciò che aveva fatto,ogni volta che lo guardo è come perdersi nel paradiso....la pena peggiore che ti può capitare è il suo sorriso....che è un miracolo!
-giorno...
D’altronde la mia freddezza non mi abbandonava...era stato uno shock sapere chi era prima e ciò che ha fatto!
-piccola,oggi devo fare compere...vuoi venire con me?
Sì,mi avrebbe aiutata a distrarmi dal suo sguardo magnetico e ..accidenti! quelle mani,non volevano saperne di staccarsi dai miei fianchi.
-sì...a che ora ci vai?
-verso le 4 di oggi pomeriggio...stamattina avevo pensato di dedicare del tempo a noi....di recuperare il tempo perduto e chiarirci definitivamente...se ti va ovvio!
Disse con un sorriso stupendo. Certo che ci stavo se mi guardava in quel modo!
-ok,per me va bene...ti lascio il bagno,vado a preparare il caffè.
Sciolsi la presa ma lui mi prese la mano dolcemente
-non ti affaticare...
Si avvicinò e mi guardò negli occhi,la distanza tra noi era minima pensavo mi avrebbe baciata e invece..
-se vuoi cambiarti ci sono delle maglie extra large di tom dentro il mio armadio e come pantaloni.....i miei boxer...scusa ma non ho shorts!
Sorrisi pensando a bill in pantaloncini corti e mi lo ringraziai correndo a cambiarmi,quel vestito mi stringeva la pancia!
Presi una maglia bianca di tom e dei boxer neri della Diesel di bill. Mi sentivo un maschiaccio! Andai in cucina e preparai il caffè per tutti e due. Non mi rendevo conto di ciò che facevo talmente presa dai pensieri di bill nella doccia! Oddio ma che dico? Devo calmarmi! An ho capito,sono ormoni della gravidanza! Quella maglia bianca era un po’ trasparente per i miei gusti e il mio seno era diventato enorme! Bene dovevo solo coprirmi con qualcosa....ma cavolo avevo un caldo terribile!
Finchè il caffè si scaldava mi misi vicino alla finestra contemplando il bellissimo prato che vi era al di fuori. Ben curato e verde...immaginai me,bill e il nostro futuro bimbo giocare lì nel verde brillante dell’erba di inizio estate. Era tutto così vivido che mi dimenticai del caffè! Per fortuna bill se ne accorse e scese le scale velocemente per spegnere il fuoco. Oddio santo,era in boxer solamente! Non poteva farmi questo!
-oddio scusami, scusami...non volevo...ero distratta!
Gesticolavo disperata quando bill mi prese le mani e le racchiuse nelle sue
-tranquilla piccola...non è successo niente. Vieni facciamo colazione.
Mi prese per il fianco e mi aiutò a sedermi. Prese la moka del caffè e lo versò in due tazzone. Prese il latte e lo versò dentro le tazze di caffè.
-come facevi a sapere che adoro il caffè latte?
-lo so e basta...non me l’ha detto nessuno. È una sensazione..so cosa ti piace e cosa no...è tutto così...
-naturale
Lo dicemmo in coro! Sì,era tutto naturale,prevedeva ogni mia mossa,sapeva cosa provavo ogni singolo momento! Anche in quel preciso istante che dicemmo la stessa cosa nello stesso momento....era sensazionale!
-elodie...se non vuoi restare puoi andare,non ti obbligo a stare qui!
-no!
Era una risposta secca,la mia! Lo volevo...non volevo allontanarmi da lui ancora una volta!
-ok,che ne dici di guardare un film?
Propose bevendo il latte.
-certo,va bene...che film hai?
-Denzel Washington? Ti piacciono i suoi film?
-si...
Per me era indifferente..bastava stare vicino a lui!
Accendemmo il lettore dvd e ci sedemmo sul divano,lui mise il suo braccio intorno alle mie spalle ma senza toccarmi. Io bramavo un suo tocco,una carezza,un bacio...lo volevo con tutta me stessa ma lui andava piano...non voleva correre! Voleva che mi fidassi di lui. Io volevo lui e nessun altro!
Mi spostai e cercai di essere disinvolta. Salii in braccio di bill in modo tale che l’avessi di fronte lo guardai negli occhi....saranno gli ormoni,mah! XD
-elodie...che....fai?
-shssss
Fece per accarezzarmi la pancia ma lo fermai. Lo baciai con foga,mi era mancato tantissimo! Feci scorrere le mie mani sul suo petto nudo accarezzando il magnifico tatuaggio che aveva al centro. Le sue mani vagavano sulla mia schiena come una furia,incollò la mia testa alla sua baciando con avidità. Sentivo il suo piercing solleticarmi e gemetti di piacere. Lui rispose altrettanto eccitato,si staccò a fatica da me e mi guardò con il fiatone e le labbra arrossate.
-dio,piccola quanto mi sei mancata!
Mi baciò di nuovo con foga incontenibile,inarcai la schiena sentendo che era molto eccitato e bill mi accarezzò la pancia.
-aspetta piccola...il bimbo.
Tirò via le mani da sotto la mia maglietta e mi guardò dispiaciuto.
-scusa...non dovevo fare questa scenata!
Me ne andai in camera afflitta ma bill mi seguì.
-aspetta Elodie! Non sai quanto abbia voglia di fare l’amore con te ma non possiamo per il bene del bambino!
Mi disse dolcemente accarezzandomi una guancia. Aveva ragione,accidenti a me!
-però......ho un idea!
Si avvicinò e io indietreggiai,aveva un sorriso malizioso stampato in faccia.
-che vuoi fare?
-lo scoprirai!
Disse prendendomi in braccio e portandomi verso il letto.
 
Eccomi qui con un altro capitoletto^-^ spero vi sia piaciuto:)
Bacioni,vane:)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: dollyvane369