Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Vega_95    23/11/2012    1 recensioni
Questa storia racconta delle avventura dei protagonisti della serie 5D's e di Jessica,la sorellina minore di Yusei,più piccola di lui di 2 anni,apparentemente sembra una normalissima ragazzina ma in realtà dentro di lei è nascosto qualcosa di potente e misterioso di cui nemmeno lei è a conoscenza.
Questa storia inizia due anni prima e termina molti anni dopo la lotta contro i Dark Signer,Yliaster non ci sarà,per un motivo che verrà svelata in seguito.
Ho cercata di renderla più shonen possibile ma per alcune parti non ce l'ho fatta descrivendo diverse scene shojo.
Una furiosa corsa contro il tempo,una disperata lotta contro l'oscirità che da millenni attanaglia l'umanità,amori sbocciati,una famiglia ritrovata,l'illusione di un'Utopia e una disperata ricerca della vendetta... saranno in grado i Predestinati di impedire l'apocalisse che si prepara a sconvolgere il loro mondo?
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Altri, Crow Hogan, Jack Atlas, Yusei Fudo
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao,sono tornata! allora avevo un po 'd icose da dirvi ma come al solito al momento di scrivere me le dimentico...in ogni caso la N.1 è questa SCUSATE!!!!! mi spiace davvero tanto ma in questi mesi ammetto di essermi dedicata a tutt'altro e avevo davvero poca voglia di terminare il capitolo quindi... beh dopo 6 mesi ecco il  19' capitolo( il lato positivo è che questo tempo mi ha permesso di evolvere il mio modo di scrivere,spero che così vi piaccia di più,a me sì! u.u) :)
ah facciamo un riassuntino per chi non ricordasse qualcosa. la sorellina di yusei,jessica si è iscritta alla Pacific High School,un'Accademia sulle coste dell'Oceano Pacifico,è costantemente tenuta d'occhio da una specie di essere supremo che ha una distorta visione della sicurezza,comunque il suo obbiettivo è preservare la sicurezza di Jessica. nello stesso momento una creatura Oscura cerca di fare tutto il contrario,ovvero uccidere i Predestinati e trovare la Principessa per venicarsi di qualcosa...per ora sono due i nemici intervenuti: Yasumi,vecchia conoscenza,donna pazza che controllava il potere della Follia,con il quale ha cercato di sconfiggere Yusei; Stepahanie,la dolce cameriera del Caffè La Geen dove jack passa granparte del suo tempo,la tenera Stephanie,gelosa del rapporta d'amicizia tra jack e Carly si alscia contagiare dalla Gelosia,donatale dall'Oscuro,rapisce Carly costringendo Jack ad un duello,non è difficile per il predestinato sconfiggerla,Carly però è stata contagiata e la ua gelosia si manifesta sottoforma di Immortale terrestre Asslapiscu. per farla tornare in se jack viene costretto a svelare i propri sentimenti per la ragazza.
nel mentre yusei e akiza scoprono un nuovo e straordinario potere scaturito dal contatto tra i loro segni.
 buona lettura!



Il primo trimestre è passato e all’Accademia scorre tutto tranquillo,ora Ashley conosce il segreto di Jessica e l’aiuta il più possibile a proteggerlo.
Nel suo mondo l’Oscuro cerca di intercettare la Principessa ma inutilmente,le sue ricerche ogni volta lo riconducono all’Accademia del Pacifico ma puntualmente,appena si focalizza sulla scuola il segnale svanisce e la sua ricerca riparte da zero.
A Nuova Domino è tutto tranquillo,Yusei e Akiza hanno imparato a gestire quel potere che scaturisce dall’unione dei loro segni,Leo e Luna frequentano la scuola e gli amici quotidianamente,Jack passa le sue giornate al Caffè la Geen,spiato dalla piccole Stephanie,mentre Carly è alla ricerca continua di uno scoop che la possa far diventare una giornalista affermata.
 
Jessica e Ashley sono appena uscite dall’aula di proiezioni,dell’ora di storia,ridono commentando la lezione finché non arrivano a parlare,sottovoce,dell’identità della Principessa,passando ai suoi poteri«…sono già passati due mesi dall’ultimo attacco,non ti sembra strano?»
«avranno capito che con noi non si scherza»
«sì però…un piccolo demone…voglio vederti trasformare! Voglio vedere la mitica Principessa in azione!»sospira Ashley un pochino delusa.
«spero che non accada presto,ma comunque un giorno te lo farò vedere»
«ehi ragazze!» grida Crow correndo verso le ragazze.
«ciao Crow!» lo saluta Jessica con uno dei suoi luminosi sorrisi.
«di che parlate?»chiede il professore.
«Jessica ha detto che un giorno mi farà vedere la sua trasformazione»esulta Ashley. Crow ride«ah bene,poteri,ormai ti sei fissata vero?»
Ashley arrossisce«Sì,un pochino…»
 
L’Oscuro è furioso,ancora una volta la sua ricerca s’interrompe,la scia d’energia arriva fino alle coste del Pacifico per poi interrompersi improvvisamente e la cosa lo fa andare in bestia,tanto da scagliare un fulmine contro lo specchio d’acqua che lo neutralizza. «NOO! Merda….ma dov’è quella donna?! Dove?!!»strilla; intanto la Contessa si avvicina prendendolo in giro«che furia!»
«deve pur trovarsi da qualche parte!possibile che la scia arrivi fino all’Accademia per poi sparire?»
«attacca la scuola…se vuoi posso occuparmene io,sai che mi basta una tua parola per diffondere la Disperazione»
«lo so,lo so…. Vuoi occupartene personalmente?»
«non credo che sia  già il momento di esporsi, ho bisogno di un’ombra e di liberare un amico»
«sai che ti lascio sempre carta bianca»
 La Contessa gli si avvicina sorridendo«piuttosto,come va la tua conquista?dici che ci sta?».l’oscuro scuote la testa«è ancora in coma ma non ci vuole ancora molto prima che si risvegli…comunque non penso che troverà ciò che cercava»
«ti ha già risposto?»
«non ancora,è spaventata…»
 
A Nuova Domino,Jack è in un parco recintato pieno di alberi rigogliosi,in mezzo a questi si trova un piccolo altare con la statuetta di un angelo con le mani chiuse in preghiera e un cestino delle offerte sotto di essa,l’ultima volta che andò in quel luogo fu quando il piccolo Marco offrì il suo deck alla statua,perché esaudisse il suo desiderio di sconfiggere il Boss che aveva ridotto alla povertà la sua famiglia,Garoum.
Alle sue spalle arriva Carly che si ferma a pochi passi da lui«Jack,volevi parlarmi?»Jack le da le spalle osservando la statua«ti ricordi quando mi parlasti di questa statua?»
«certo che lo ricordo, esaudisce i desideri dei duellanti in cambio di un’offerta»il Predestinato si sfila dal collo il ciondolo che da sempre ha avuto al collo,un cerchio metallico con una specie di ‘Z’ in mezzo,si volta mostrandolo all’amica«era di mio padre,questa è l’unica cosa che mi rimane di lui»
«che vuoi farne?»esclama allarmata Carly mentre Jack avvicina il ciondolo alla cassetta delle offerte. «Jack no! » grida la giornalista,cercando una spiegazione in quel gesto così sconsiderato«  aspetta,perché?»il ragazzo ritira la mano voltandosi verso di lei«non mi hai mai detto tutta la verità»
«di che parli?»chiede lei,confusa.
«il potere della Gelosia che ti ha contagiata,perché?»Carly abbassa lo sguardo per non incrociare quello del Predestinato,abbassando il tono della voce«te l’ho detto,è stata l’invidia verso Angela,io voglio essere una grande giornalista ma lei riesce sempre a superarmi in ogni cosa che faccio…»Jack non ci crede nemmeno per un attimo e la cosa gli fa rabbia a tal punto da alzare la voce«la verità Carly! »
«ma è la verità»
«no. Credo che sia lo stesso motivo che ti ha spinta a diventare una Predestinata Oscura»
«ero morta Jack,le ombre mi hanno dato la possibilità di ritornare»
«per cosa?»
«come per cosa? per rimediare ai miei errori…»spiega Carly con voce tremolante .Jack avvicina il ciondolo alla statua mentre la mano di Carly lo ferma,facendolo voltare ancora verso di lei e guardandolo negli occhi .
«ti chiedo di esaudire questo desiderio,rivelami i sentimenti di questa ragazza»prega alla statua Jack. Carly tira indietro il braccio del Predestinato chiudendo la mano di Jack tra le sue,stringendo anche il ciondolo«non hai bisogno di chiederlo alla statua…te l’avevo già detto se non ricordi…»
 
Carly ha perso il suo duello come Predestinata Oscura,è a terra,tra le braccia di Jack,ormai le ombre la stanno inghiottendo ma prima di farlo la ragazza lo abbraccia sussurrandogli semplicissime parole« ti amo Jack…»
 
Carly sospira«tu al contrario non ti sei mai fatto sfuggire niente»Jack sorride«credo che tu l’abbia dimenticato»
 
i lifepoint di Jack sono ridotti al minimo ma nonostante questo il ragazzo non demorde continuando a lottare cercando di penetrare quello scudo di tenebre che imprigiona la vera Carly«…combatterò fino alla fine per salvare la donna che amo!’»
 
La ragazza,presa da un impeto di gioia, si getta al collo del ragazzo,con le lacrime agli occhi«era vero,era vero!». Jack la allontana guardandola negli occhi«certo che era vero…e anche questo è vero». Le solleva leggermente in mento avvicinandosi lentamente mentre entrambi socchiudono gli occhi,finché le loro labbra non si incontrano avvicinandosi sempre di più fino a schiacciarsi le une contro le altre in un romanticissimo e attesissimo bacio.
 
 
A casa,con Yusei, si trova Akiza,i due sono in giardino a pochi passi dalla piscina,per mano,uno acanto all’altra,con gli occhi chiusi e i segni illuminati,attorno a loro si crea un cerchio d’aria che,creando un mulinello, si allarga sempre di più andando a formare una scia rossa che crea attorno a loro un cerchio di luce cremisi,sempre più grande che va poi a creare uno scudo attorno a loro;Akiza sembra tesa,la sua fronte è corrugata,trema e stringe la mano dell’amico. Yusei le da una piccola scrollata alla mano ricambiando la stretta,sussurrando«stai calma,rilassati…». La barriera è completa,li circonda completamente,i due aprono gli occhi rilassandosi,mantenendo comunque il contatto
«ce l’abbiamo fatta!»esclama entusiasta Akiza. I due si lasciando andare;sparendo il contatto lo scudo svanisce facendo tornare tutto alla normalità.
«abbiamo quasi imparato….tra un po’ dovresti essere in grado di farlo da sola» dice Yusei
«non credo….»risponde dubbiosa Akiza
«devi solo rilassarti un po’»
«pensi che Goodwin sapesse del potere tra il contatto dei segni?»
«c’erano tante cose che Goodwin non sapeva,come la vera profezia sulla vita…»
«pensi che riguardi tua sorella?»
«Vega e Atem l’hanno esclusa,credono che la profezia sia legata a qualcun altro,ma non riesco proprio ad immaginare chi…»
«lo incontreremo presto credo….»conclude dubbiosa Akiza. Gli occhi le si chiudono mentre le sue gambe cedono e il corpo smette di reagire cadendo all’indietro,Yusei la prende al volo prima che cada adagiandola delicatamente a terra,la osserva un attimo,sorridendo poco dopo,è solo svenuta per lo sforzo fisico e mentale fatto in quell’esercizio,niente di grave.
 
 
All’Accademia le lezioni sono finalmente finite e i ragazzi si dedicano alle loro attività,Ashley sta trascinando Jessica in giardino per parlarle privatamente di una cosa apparentemente molto importante,sono sedute sul bordo della fontana con la statua della sirena.
«allora dimmi qual è questa cosa così importante?» chiede incuriosita Jessica. Ashley arrossisce nascondendosi le guance con i palmi delle mani«oddio Jessica,non sai come sono emozionata…»Jessica ride«cerca di calmarti e dimmi tutto,centra Alex?». La ragazza dai capelli turchesi annuisce arrossendo ancora di più,sta per parlare quando una vocina le interrompe attirando l’attenzione di tutti i ragazzi del cortile,lasciandoli senza parole: « mamma!».
Jessica si vede travolgere da una bimbetta  di 5 anni con un chimono blu a cuoricini rosa e con occhi e capelli castani,la bambina le resta avvinghiata al collo mentre la Principessa  rimane sbalordita,quella bambina l’ha appena chiamata ‘mamma’.Ashley osserva l’amica un po’ spaventata«Jessica…»
Jessica tiene in braccio la bambina allontanandola per osservarla meglio,mentre questa sorride con gli occhi che le brillano«che bello,mamma!»
«no,un momento,fammi capire,tu avresti una figlia?!»s’intromette Sissi,seguita dal suo povero fratello.«no! almeno credo…»risponde spaesata Jessica,in quel momento arriva Crow«ehi ragazzi,ho sentito che c’è una bambina nella scuola,se la trovate….»si blocca nel momento in cui vede la piccola in braccio a Jessica.«l’abbiamo trovata»risponde Maicol,appena la piccola vede Crow protende le manine verso di lui esclamando«papà!».
«siete sicuri voi due di non stare insieme?»chiede dubbiosa Sissi.
«NO!»gridano all’unisono i due Predestinati
Quel grande imbarazzo viene subito soffocato da Crow,con una domanda molto più tecnica«Jessy che succede?»
«vorrei saperlo anch’io!»risponde lei osservando la bimba.
 
10 minuti dopo i ragazzi sono nella ‘zona relax’ della scuola,accanto al bar, seduti sui divani di fronte alla tv,tutti osservano la bimba sulle ginocchia di Jessica. «vediamo se ho capito,ti chiami Demi e vieni dal futuro per vedere i tuoi genitori Jessica e Crow… no,non ci credo…»ripete Alex dopo aver ascoltato la storia della piccola venuta dal futuro.«piccola perché saresti venuta nel passato»le chiede la sua presunta madre.
«perché il ragazzo cattivo voleva portarmi via e tu mi hai mandata qui per cercare te»le risponde innocentemente Demi
«per fare cosa?»domanda Crow,incredibilmente confuso.
«ha detto che tu sapevi che fare»dice la bimba voltandosi verso la sua mamma.
«credo che la me del futuro ti abbia mandata nel posto sbagliato»le sorride Jessica,ma Demi scuote la testa decisa«mi ha detto di cercare la mamma della scuola». Beh a sto punto si può escludere l’errore,ad Ashley viene in mente un’altra domanda«ma chi è il ragazzo cattivo? Perché voleva portarti via? »
«non lo so.. » risponde confusa la piccola. Jessica nota il turbamento della futura figlia e decide di mettere fine a tutte quelle domande,si alza con la bambina in braccio «sei stanca? Ti porto in camera mia così ti riposi piccolina »mentre la figlioletta annuisce,Crow e Ashley si alzano accompagnandola.
Arrivati nella sua camera,la Predestinata mette sotto le coperte Demi,aprendo il carillon di Nicole,facendo ascoltare la sua dolce melodia alla piccola che lo osserva incantata.  «era di mia madre,cioè di tua nonna,è bello vero? » le dice dolcemente Jessica. «le volevi bene? » chiede Demi osservandola con i suoi grandi e luminosi occhi marroni,Jessica annuisce sorridendo;abbassa lo sguardo portandosi una ciocca di capelli dietro all’orecchio, rispolverando vecchi e dolorosi eventi del passato «sì,le devo la vita…mi ha protetta fino alla fine » le spiega,Demi si stringe le coperte a se «mamma,ho paura…»piagnucola la piccola,provocando l’immediata reazione della sua mamma che alza lo sguardo verso di lei sorridendole e accarezzandole i capelli«stai tranquilla piccolina…in questo tempo tu non sei ancora nata ma nonostante questo io ti proteggerò,il potere di una madre è molto forte e io lo sfrutterò a pieno per proteggerti,fidati» le giura.
Non ci vuole molto prima che Demi prenda sonno e quando accade Jessica si allontana un po’ da lei raggiungendo Ashley e Crow dall’altro lato della stanza, portandosi dietro il carillon,chiudendolo e posandolo sulla cassettiera. «che ne pensi? » le chiede Crow. La ragazza scuote la testa«non lo so,ma credo che la pace sia finita di nuovo…» risponde titubante« vorrei solo sapere cosa mi ha spinto a mandare mia figlia in un epoca così imprevedibile,perché qui,cosa devo fare? » continua a chiedersi
«in poche parole voi nel futuro avrete una figlia»dice Ashley.
«ora che lo sappiamo però le cose potrebbero anche cambiare»ipotizza Crow osservando la figlia.
«oppure non cambierà niente… l’unica cosa certa è che dobbiamo prepararci al prossimo attacco»afferma la Predestinata,di cose da fare ce ne sono tante ma la prima che suggerisce Ashley riguarda Yusei,la ragazza crede che sarebbe bene informarlo fin da subito dell’accaduto,insomma di Demi e dell’imminente attacco,Jessica è pienamente d’accordo anche se sa che una notizia del genere potrebbe essere non poco sconvolgente per il fratello a chilometri e chilometri di distanza da lei.
 
Quando riapre gli occhi, Akiza si trova ancora da Yusei,stesa sul divano della sala,è un po’ disorientata.«è tutto ok»la tranquillizza Yusei,arrivando dalla cucina con un bicchiere d’acqua in mano,per lei. « sei svenuta»le spiega,per Akiza la cosa è un po’ imbarazzante, si mette seduta prendendo il bicchiere« scusa…» sussurra.
«non ti sei ancora abituata a questo potere,penso sia normale una reazione del genere»le spiega Yusei.
«che è successo? » chiede la ragazza,evidentemente non ricorda assolutamente nulla delle ultime ore.
«stavamo parlando quando sei crollata a terra» le spiega il Predestinato«mentre riposavi ha chiamato Jessy» decide di informala, scatenando preoccupazione da parte di Akiza«ci sono problemi? »
«per ora no,sono solo diventato zio» afferma Yusei ridacchiando,come se la cosa non lo turbasse minimamente,per Akiza,invece,è un bello shock«che cosa?! » esclama.
«ha detto che è sua figlia venuta dal futuro…cioè che la se stessa del futuro l’ha mandata qui per metterla al sicuro da qualcosa» le spiega facendosi serio
«è una maternità inaspettata direi…»azzarda Akiza ridendo,Yusei le sorride,tornando poi serio,lo stesso fa Akiza,un arrivo del genere non può che significare guai,grossi guai.
 
Sissi sta passeggiando con suo fratello per il cortile dell’Accademia lamentandosi di Jessica e di tutto il resto «da quando è arrivata quella Domoto ce n’è sempre una! È insopportabile! Adesso scopriamo anche che ha una figlia…altro che bambina venuta dal futuro,per me l’ha istruita per bene,per non fare la figura della sgualdrina! »
«non so quanto senso possa avere,quella bambina ha 5 anni più o meno,l’avrebbe avuta a 11 anni…. » cerca di spiegarle Maicol
«proprio per questo ha inventato questa messa in scena! » insiste sua sorella,Maicol è molto dubbioso ma non ha voglia di contraddirla,così lascia perdere.
 
La Contessa si trova sul tetto della scuola osservando i ragazzi andare avanti e indietro per il giardino«è il momento…»ghigna.
 
Mentre Crow e le ragazze sono al bar a prendere qualcosa da mangiare per la bambina una fortissima esplosione,nei dormitori femminili, attira la loro attenzione spaventandoli e portandoli ad esclamare il nome della bambina «Demi! »
Corrono verso l’edificio trovando il piano in cui si trova la camera della Principessa,completamente devastato dall’esplosione,la porta è disintegrata e nella stanza regna il caos più totale.
«Demi! » urla terrorizzata Jessica,la bambina è scomparsa. «l’hanno riportata nel futuro» ipotizza Ashley. La rabbia ha attivato i poteri di Jessica che si volta verso i suoi amici con gli occhi pervasi dal fuoco del Drago«sono ancora qui e vi posso assicurare che la pagheranno molto cara! » .
Seguendo Jessica,guidata dal suo segno del drago,i 3 ragazzi arrivano nell’arena dei duelli,nel retro dell’istituto ed è proprio qui che si trova un ragazzo vestito di nero con uno spesso mantello e un cappuccio che gli nasconde il volto;in braccio tiene la piccola Demi con un’espressione molto spaventata sul viso.
«lascia la bambina » gli ordina Jessica senza alzare minimamente la voce,ma usando un tono che fa accapponare la pelle ad Ashley,non aveva mai sentito la sua amica parlare in quel modo tanto rabbioso.
«questa? Perché? Sono venuto apposta» le risponde il misterioso ragazzo.
«forse non hai capito…libera la bambina brutto bastardo! » urla Crow,infuriato quanto Jessica. Il ragazzo,vista la determinazione dei genitori della piccola,decide di metterla a terra,tenendola vicino  se «ok,facciamo così»dice indicando Crow «Predestinato io ti sfido a duello! » urla, scontato,Crow l’aveva previsto fin dall’inizio e infatti accetta immediatamente.
Con uno schiocco di dita il ragazzo imprigiona la bambina in una morsa di tenebre che la porta a gridare agitandosi«Mamma! Mamma! » strilla Demi facendo andare nel panico Jessica,Crow,al contrario è molto calmo e concentrato«stai tranquilla piccola,tra poco sarà tutto finito! » dice,cercando di tranquillizzare la figlia.
Tempo di recuperare la sua duel runner,Crow e lo sfidante sono pronti,sulla linea di partenza,mentre le due amiche restano sugli spalti ad assistere al duello. «non so te,ma io ho un brutto presentimento…»afferma la studentessa dai capelli azzurri,trovando tutto l’accordo di Jessica,sicuramente più preoccupata di lei.
«sei pronto? » chiede il ragazzo voltando la testa verso Crow,posizionato alla sua destra. «quando vuoi» esclama il Predestinato attivando la carta magia terreno Mondo Velocità 2
-modalità duello operativa,ricerca e aggancio del segnale,richiesta di autorizzazione da: Accademia del Pacifico.
Autorizzazione concessa-
«duello turbo,accelerazione! » urlano in sincronia,per poi partire a tutta velocità. Ashley si sporge dagli spalti gridando«vai Crow!! ».
Jessica resta in silenzio stringendo il suo ciondolo,tremando. Ho paura…perché Yusei non è qui…non ho mai combattuto da sola.  Pensa all’inizio. Ma se…se continuo a contare su Yusei rimarrò sempre la piccola Fudo,la piccola Jessy,nascosta nell’ombra di suo fratello…avrò una figlia nel mio futuro e a partire da ora devo proteggerla contando solo sulle mie forze!  Questa seconda riflessione l’aiuta a farsi forza.
Crow e il ragazzo misterioso sono partiti a tutta velocità cercando di raggiungere per primi, la prima curva,Crow è in testa e ormai non manca molto, ma all’ultimo momento il ragazzo,come un fulmine,gli passa davanti lasciando stupefatti tutti;Crow non ha nemmeno il tempo di riprendere terreno perché a quel punto lo sfidante si è già guadagnato il primo turno . «comincio il mio turno! » grida pescando la prima carta del deck.
RAGAZZO 4000 LP SC 0
CROW 4000LP SC0 0
«dalla mia mano evoco Skulldozer,Spettro del Fuoco Fatuo(atk 1000 def 1000 l.3)in difesa» annuncia il ragazzo posando una carta sul duel disk,al suo fianco compare uno scheletro metallico con grandi ali infuocate e un’espressione sofferente,le grandi ali avvolgono lo scheletro che va a posizionarsi in difesa,come ordinato dal suo padrone. « posiziono una carta coperta e termino il mio turno ».
«ora tocca a me!! » grida Crow pescando dal deck mentre gli speedcounter salgono a 1
RAGAZZO 4000 LP SC 1
CROW 4000LP SC0 1
«quando il mio avversario ha mostri sul terreno e io no, posso evocare specialmente Alanera Sirocco l’Alba(atk 2000 def 900 l.5)»spiega il Predestinato evocando al suo fianco un mostro mezzo rapace e mezzo umano, « con un mostro Alanera in campo evoco specialmente Alanera Bora la Lancia(atk 1700 def 800 l.4)» prosegue.
«grande! » urla entusiasta Ashley,Jessica sorride«è una delle mosse preferite di Crow,gli Alanera da soli sono deboli ma tutti insieme creano una formazione vincente! »
«attivo il potere speciale di Sirocco l’Alba che somma ai punti di un mostro Alanera sul mio terreno,quelli degli altri mostri! Ora Alanera Bora la Lancia si prende il beneficio di questo potere speciale! » esclama il Predestinato.
Sirocco l’Alba vola sopra a Bora la Lancia creando una sfera bianca che gli lancia addosso incrementando i suoi punti d’attacco di 2000 unità,facendolo arrivare a 3700. «Alanera Bora la Lancia sferra un attacco a Skulldozer Spettro del Fuoco Fatuo! »
«attivo la  carta trappola Difensiva del Fuoco Fatuo! Nella fase di battaglia, mi permette di eliminare dal gioco i mostri sul mio terreno rendendo nullo il tuo attacco! Ovviamente questi ritorneranno al termine del tuo turno» controbatte il misterioso avversario.
«hai reso nullo l’attacco,il potere speciale del mio mostro è inutile,quindi ora posso attaccarti con Sirocco l’Alba! »
Il pennuto di Crow parte all’attacco colpendo in pieno il misterioso avversario,facendogli perdere 2000 lifepoint
«questa te la faccio pagare Hogan! È il mio turno! »
RAGAZZO 2000 LP SC 2
CROW 4000LP SC0 2
«continua così Crow! » grida entusiasta Ashley « sta andando alla grande vero? »chiede all’amica,al suo fianco.
«certo! » annuisce,facendosi poi molto seria « ma questo è solo l’inizio e purtroppo ho un brutto presentimento… »
Sul terreno del giovane ricompare il suo Skulldozer,pronto a combattere.
 «evoco Truppa della Carta(atk 400 def 400 l. 3) attivo il suo potere speciale,mandando un massimo di 3 carte dalla mia mano al cimitero,il mio mostro guadagna 500 punti d’attacco,mando al cimitero 3 mostri Fuoco Fatuo così che il punteggio del mio mostro salga a 1900! »esclama il giovane dando inizio al suo turno
«non posso credere che con una mossa tanto semplice si sia portato in vantaggio! » esclama stupita la studentessa dai capelli blu.
«attivo la carta magia Sole dei Morti,mandando una carta nella mia mano al cimitero posso evocare specialmente un mostro di livello 4 o inferiore,il mostro che scelgo è il tuner Blemm,Teschio del Fuoco Fatuo(atk 0 def 1000 l.2) »prosegue il ragazzo.
«vuole fare un’evocazione Synchro… » intuisce Jessica,sospettosa.
 
La Contessa sta osservando la situazione dalla cima dell’edificio più vicino all’arena,ovvero l’ala est dell’istituto in cui si trovano il teatro e l’arena dei duelli a terra,questa sorride compiaciuta « bravissimo,distruggi il Predestinato e la Principessa cadrà nelle nostre mani! »
 
«unisco Truppa della Carta di livello 3 a Skulldozer,Spettro del Fuoco Fatuo di livello 3 a Blemm,Teschio del Fuoco Fatuo di livello 2!Evocazione Synchro! Vieni a me Hinkyan,Signore del Fuoco Fatuo(atk 0 def 0 l.8) » grida compiendo una potentissima evocazione Synchro che solleva un’onda di energia negatica. Un’orribile mostro spettro con le fattezze di un gigantesco pipistrello compare sul terreno di gioco lanciando uno stridio verso l’alto,cominciando poi a svolazzare, in modo molto inquietante, nel cielo dell’Accademia del Pacifico,attirando l’attenzione degli studenti che lo indicano domandandosi cosa possa essere;arrivano tutti alla conclusione che proviene dall’arena dei duelli turbo verso cui si precipitano in massa.
«ma ha 0 punti d’attacco! »grida Ashley. L’inquietudine nel cuore della Predestinata al suo fianco si fa sempre più grande «questa cosa non mi piace affatto… »
«scommetto che ora mi spieghi il perché dell’attacco pari  0 »sogghigna Crow.
«allora non sei così stupido! » lo prende in giro,mentre Crow lo fulmina con lo sguardo . «Hinkyan,Signore del Fuoco Fatuo,quando è Synchro evocato, guadagna mille punti d’attacco per ogni mostro Fuoco Fatuo che dalla mia mano mando al cimitero,in questo momento ne ho 3 quindi i punti d’attacco del mio mostro salgono a 3000 »
« merda! »
«vai Hinkyan sferra un attacco ad Alanera Bora la Lancia! »
Il grosso pipistrello si avventa sul mostro volatile di Crow caricando una palla di energia oscura proveniente dalla sua bocca,che lancia con tutta la sua forza,infliggendo a Crow 1700 punti di danno.
La piccola Demi,imprigionata in un angolo dell’arena si dimena gridando «papà!! ». L’attacco ha sollevato un gran polverone,inghiottendo Crow,il quale ne esce molto malconcio con diversi graffi ovunque.
«che gli è successo? » chiede stupita Ashley
«è un duello delle ombre,i danni sono reali » le risponde l’amica
«come con Yasumi? »
«purtroppo sì».
«nella fase finale del mio turno attivo il potere speciale di Hinkyan,Signore del Fuoco Fatuo,rimuovendo un mostro Fuoco Fatuo dal cimitero posso evocarne un altro specialmente dalla mano,vieni Garguglia Demonio del Fuoco Fatuo(atk 1800 def 200l.4)! » conclude così il ragazzo che ha sfidato Crow.
«non mi arrendo!! » esclama il Predestinato «tocca a me! »
RAGAZZO 2000 LP SC 3
CROW 2300LP SC 3
Se mi attacca con quel bestione per me è la fine…devo escogitare qualcosa… Pensa preoccupato  Crow. Osserva la carta pescata . «gioco il mostro tuner Alanera Blizzard il Lontano Nord(atk 1300 def 0 l.2) . Unisco Alanera Sirocco l’Alba di livello 5 a Alanera Blizzard il Lontano Nord di livello 2! Che il turbine nero riveli i sentimenti nascosti nelle tue ali!(5+2=7)Evocazione Synchro! Compari Maestro Armatura Alanera(atk 2500 def 1500 l.7)! »
«e quindi? » gli chiede l’avversario,divertito.
«Maestro Armatura Alanera attacca! »
«pazzo! »
«ma che fa?! » urla Ashley protendendosi in avanti dal parapetto degli spalti
«vai Crow! » sorride Jessica incoraggiando il suo amico.
Il volatile nero,corazzato di Crow parte all’attacco sferrando un forte pugno al torace di Hinkyan,l’attacco però non sortisce alcun effetto a nessuno dei due.
«ti è andato in pappa il cervello Predestinato! Ci sono 500 punti di differenza tra i nostri mostri! » gli fa notare l’avversario.
«Maestro Armatura Alanera non può essere distrutto in battaglia e io non subisco alcun danno che coinvolge questa carta»
«uh bravo…vorrei sapere allora perché mi hai attaccato,idiota! »
«lo scoprirai,termino il mio turno. »
«sono impaziente,pesco! »
RAGAZZO 2000 LP SC 4
CROW 2300LP SC 4
L’alleato oscuro ghigna osservando la carta pesca «attivo la carta magia Sfera dei 1000 Fuochi Freddi,rimuovo un mostro Fuoco Fatuo dal cimitero,dal terreno e dal mio deck,ora attivo uno dei suoi effetti,scelgo di evocare un mostro di livello 2 o inferiore dal cimitero,io scelto il tuner Blemm,Teschio del Fuoco Fatuo(atk 0 def 1000 l.2)! ».  Garguglia e altri due mostri vengono eliminati dal gioco facendo entrare in gioco un piccolo,tozzo,nero e muscoloso mostro con un teschio di bufalo sulla testa.  « continuo evocando Lusca,Messaggero del Fuoco Fatuo(atk 100 def 200 l.1) unisco Blemm,Teschio del Fuoco Fatuo di livello 2 a Lusca,Messaggero del Fuoco Fatuo di livello 1! Evocazione Synchro!(2+1=3)Vieni a me Synchro Tuner Bakashi,Carovana del Fuoco Fatuo(atk 1600 def 100 l.3) »
Jessica sussulta sporgendosi dagli spalti «Synchro tuner?! »
 
«  è la tua fine Predestinato! La disperazione s’impadronirà di te e non potrai fare niente per impedirlo! Principessa preparati perché stai per cadere nella nostra trappola! » ride la Contessa.
 
Il ragazzo passa all’attacco. «Hinkyan,Signore del Fuoco Fatuo,all’attacco! Distruggi Maestro Armatura Alanera! »
«ricordi quando ti ho attaccato prima? Non l’ho fatto a caso,sapevo che saresti passato al contrattacco,Maestro Armatura quando ha sferrato la sua offensiva ha lasciato un Segnalino Cuneo,una volta rimosso il segnalino azzera i punti d’attacco e di difesa del tuo mostro! » sorride Crow mentre l’attacco del mostro avversario si annulla.
«avrai scongiurato quest’offensiva ma non t’illudere,al prossimo turno ti distruggerò! Ti farò a pezzi talmente piccoli che nemmeno la tua Principessa ti riconoscerà più!Termino. »
In quel momento l’urlo della piccola Demi terrorizza  Crow che la chiama;la piccola si sta dimenando mentre qualcosa la solleva verso l’alto spaventando i futuri genitori. Senza dare il tempo a nessuno dei due di fare niente,la piccola svanisce nel nulla
«DEMII!!! » urla Jessica protendendo un braccio verso la bambina.
« questa la paghi BASTARDO!! »
RAGAZZO 1500 LP SC 5
CROW 2300LP SC 5
Il ragazzo ride accelerando in modo impressionante « osserva il potere delle tenebre,osserva la mia Accel Synchro Oscura! Unisco Bakashi,Carovana del Fuoco Fatuo di livello 3 a Hinkyan,Signore del Fuoco Fatuo di livello 8!»
«un’evocazione Synchro nel turno dell’avversario?! Non può farlo! »esclama Ashley.
«Accel Sychro Oscura…. » ripete Jessica,come se quelle parole le dicessero qualcosa
«è scorretto,non può farlo,Jessica! Jessica! »grida la ragazza dai capelli blu strattonando l’amica. A furia di essere chiamata e scrollata dall’amica,Jessica riemerge dal mare di pensieri che hanno affollato la sua mente «non è un’evocazione normale,credo che possa farlo…. »
«L’oscurità avvolge ogni cosa nel mondo,le tenebre caleranno e il loro padrone risorgerà!(8+3=11)» pronuncia così il cantico per la sua evocazione « Accel Synchro Oscura! » . Una nube di tenebre circonda il ragazzo,che corre sempre più veloce sulla Duel Runner, e i suoi mostri che lo seguono a ruota,improvvisamente svaniscono tutti nel nulla.
«cosa?! » esclama Crow mentre non solo il suo segno s’illumina in maniera incredibile,ma anche quello degli altri Predestinati e della loro Principessa.
 
A Nuova Domino Yusei e Akiza si guardano preoccupati. « che succede ? » chiede Akiza,preoccupata.
«è quel brutto presentimento… sta succedendo qualcosa… » confessa Yusei all’amica.
 
«ma che diavolo sta succedendo? Crow!! »intuisce Jack,da solo a casa.
 
L’avversario di Crow ricompare pochi istanti dopo,alle sue spalle,creando un fortissimo spostamento d’aria e mettendo in seria difficoltà  il Predestinato che perde il controllo della Duel Runner;le ragazze si preoccupano,la loro attenzione è attirata subito dopo dall’enorme bestione creato da quella nuova evocazione, un mostro dal corpo metallico e con un’enorme falce tra le mani.
«fai tremare cielo e terra Rugaru, Mieti Anime del Fuoco Fatuo(atk 3500 def 2800 l.11)! Ecco Predestinato ti presento il mio mostro Accel Synchro Oscuro! » urlò il ragazzo mentre un mostro dal corpo scheletrico e metallico con un’enorme falce in mano compare sul terreno di gioco.
«incredibile… »
«quando è Synchro evocato,Rugaru mi impone di mandare tutte le carte che ho in mano al cimitero,in cambio lui guadagna 100 punti per ognuna di essere,io ne avevo 5! Ora Rugaru ha 4000 punti d’attacco! Attivo un altro potere speciale di Rugaru,una volta per turno elimino dal gioco un mostro Fuoco Fatuo nel mio cimitero per infliggerti un danno pari al suo livello per 100,elimino dal gioco Hinkyan,Signore del Fuoco Fatuo di livello 8, così tu ricevi 800 punti di danno! Rugaru mieti i suoi lifepoint! »
 
«dio Crow,noo!! » strilla preoccupata Jessica
«si mette male! » commenta Ashley .Jessica prende una decisione saltando sul parapetto. 
«che fai?! » le chiede Ashley
«devo fare qualcosa!  »
« che vuoi fare? Se salti da qui ti ammazzerai! »
« Lady Black Star ha saltato da molto più in alto, è ora di risvegliare la Stella Nera! »
«tu sei…sei Lady… »
«Jessica!! » le interrompe una voce stridula. Le amiche si voltano trovando Sissi,Alex e altri ragazzi della scuola ammassati all’entrata agli spalti accanto alle ragazze. «Alex! » esclama Ashley felice di vederlo.
«che sta succedendo?! » chiede molto scortesemente la biondina
«portali via,subito! La situazione è critica,non voglio coinvolgervi! » sussurra Jessica all’amica che annuisce avvicinandosi agli amici per portarli via,nello stesso momento,senza che se ne renda conto, il ciondolo di Jessica crea un campo energetico che la isola dagli amici intensificando la falsa percezione; la Principessa sta focalizzando nella sua mente quei 6 mesi di prigionia,sotto l’ipnosi di Goodwin, quei salti, le acrobazie mortali,quel lungo mantello nero che volava nel cielo e quella maschera d’argento che le aderiva perfettamente al viso,nel giro di pochissimo la divisa scolastica si trasforma nell’abito della Stella Acrobata,Lady Black Star,t-shirt azzurro cielo,gonna a pieghe nera,mantello colore della notte e la maschera d’argento.
Avvenuto questo la ragazza salta dal parapetto,verso il cielo con un salto mortale,scendendo al parapetto sottostante  a testa in giù,aggrappandosi con le mani,ruotando e spingendosi alla ringhiera sottostante,prosegue così per tutti i piani dell’arena sotto gli occhi degli studenti dell’Accademia.
«ma chi diavolo è? » chiede Sissi
«è….è…. non lo so… » risponde Ashley seriamente incapace di rispondere alla sua domanda
«è straordinaria! » esclama Alex
«ehi ma…dov’è Jessica? » chiede la studentessa bionda guardandosi attorno
«dobbiamo andarcene,subito! » esclama Ashley guardandosi intorno e spingendo via i suoi amici « chissà se è amica di Jessica…»  non può fare a meno di chiedersi.
Poco prima che Ashley se ne vada,Jessica,arrivata all’ultima ringhiera, fa un balzo verso il cielo chiudendo gli occhi e pronunciando la sua formula:
« Potere del Drago che vivi in me dammi il potere,dammi la forza di combattere,illumina il mio cuore e guidami alla luce! »
Jessica si rilassa perdendo i sensi,nello stesso momento una vampata di fiamme avvolge completamente il suo corpo mentre dal cielo,come un fulmine,il Drago Cremisi le piomba addosso bruciandole addosso l’abito da battaglia della Principessa Cremisi; «è stupendo…. » sussurra incantata Ashley.
Quando Jessica  riapre gli occhi la trasformazione è avvenuta,crea un disco di fuoco sotto ai suoi piedi,con cui vola davanti a Crow,creando uno scudo che protegge l’amico dal colpo di falce che diminuisce di 800 i suoi lifepoint,il colpo è forte e al termine dell’attacco la barriera s’infrange.
 
«la Principessa! È protetta da uno scudo di percezione ma so che è lei! » esclama entusiasta l’Oscuro,felice di vederla finalmente in azione «Contessa distruggila!»ordina alla donna.
 
«eccoti qui! Sei caduta dritta nella mia trappola! Disperati Principessina,disperati e cadi nella braccia dell’uomo che hai tradito! » ghigna la perfida donna,dall’alto della sua postazione. « ti aspettavo Principessa! È il momento per la Disperazione di diffondersi! » esclama il giovane appena nota Jessica.
Si libera del mantello che lo nascondeva lanciandolo addosso ai Predestinati,avvolgendoli nelle tenebre più cupe;i due si ritrovano a vagare nell’oscurità più totale, una vicino all’altro, quando,improvvisamente, qualcosa li divide,Jessica e Crow lottano per non separarsi ma è impossibile la forza esercitata su di loro è troppo forte e li trascina in due posti completamente opposti,tra le loro urla disperate che risuonano nell’ambiente
Quando Crow riapre gli occhi si trova nel medesimo posto di prima,un luogo oscuro,è solo e quello lo rende inquieto;si alza analizzando la situazione con quanta più razionalità possiede,finché una voce femminile attira la sua attenzione,è la Contessa,nascosta da un mantello nero«finalmente ti sei svegliato! »
«chi diavolo sei?! » le chiede aggressivamente Crow, scatenando , così, la rabbia della donna «non ci si rivolge così ad una Contessa! » esclama scaraventandolo a terra con un solo gesto della mano.
«cosa vuoi? » le chiede il Predestinato rialzandosi
«solo parlare con te,sei cresciuto al Satellite vero? »
«e allora? »
«posto orribile per un bambino,erano anni difficili quelli,l’incidente aveva sconvolto tutto,tu eri rimasto orfano,avevi perso la tua famiglia da un giorno all’altro,eri talmente piccolo che appena ti ricordi di loro »
«dove vuoi andare a parare?! » domanda Crow che sta iniziando a irritarsi e non poco.
«sto solo dicendo per te le cose sono state molto difficili,hai vissuto da solo per quanto tempo… » gli risponde lei fingendo grande compassione per il giovane.
«smettila…» sussurra Crow indietreggiando di mezzo passo.
 
Al suo risveglio Jessica si trova anche lei in una stanza completamente nera. «ma dove sono? » si chiede disorientata; davanti a se trova la Contessa «ero convinta di aver preso la Principessa…va beh verrà a salvarvi e cadrà in trappola » ghigna esponendo il suo piano alla ragazza. ma che sta dicendo? si chiede Jessica.
«tu sei la piccola Fudo,la sorellina di Yusei,vero? » le chiede la donna,conoscendo già la risposta. «che vuoi? » le chiede aggressivamente Jessica,pronta a difendersi da qualunque e possibile attacco. «anche tu sei rimasta orfana quando eri molto piccola, se non erro è stato tuo padre a distruggere la città di Domino» dice la Contessa,Jessica scatta subito cominciando ad urlare « non ti permettere brutta strega! »
Quella reazione fa scoppiare a ridere la donna;si avvicina alla Predestinata accarezzandole una rosea guancia,stringendole poi il viso e avvicinandosi;mentre la donna la vede perfettamente , Jessica vede un volto coperto per metà da una maschera argentata.
« ti va di vedere cos’è successo? » le chiede la Contessa spingendo la ragazza a terra.
 
Dalla parte di Crow le cose non sono migliori,la Contessa continua a far pressione sui fantasmi del passato di Crow,crebbe da solo al Satellite e per molto tempo non ebbe nemmeno un amico, vagava per la discarica e ogni tanto si soffermava sul molo a osservare Nuova Domino. La notte sognava i suoi genitori,almeno quel poco che ricordava,il calore di sua madre e l’affetto del padre. C’erano giorni in cui riusciva a procurarsi da mangiare e giorni in cui era costretto a digiunare.
La Contessa fruga nei suoi dolori fino a giungere ad uno degli eventi più dolorosi,una volta il piccolo Crow aveva tentato di avvicinarsi ad una famiglia,fuori faceva freddo e lui cercava solo un po’ di caldo e qualcosa da mangiare,ebbe molto sfortuna,quella famiglia lo cacciò lasciandolo da solo al freddo.
« povero piccolo Crow, ti avevano abbandonato tutti. E ora? » sorride la Contessa.
«smettila! Avrò avuto tempi difficili,ma poi ho incontrato Yusei e gli altri! Sono miei amici…. » cerca di dire Crow,ma la Contessa lo interrompe subito« amici? Se non sbaglio durante lo scontro con i Predestinati Oscuri ti hanno abbandonato al tuo destino,per poco non venivi inghiottito dalle ombre,diciamocelo,quella volta hai avuto solo fortuna. E ora ti hanno mollato qui a fare da babysitter ad una stupida ragazzina incapace,mentre loro se la spassano con le loro ragazze»
«non dire cazzate! » replica Crow
«allora guarda qui» dice la Contessa indicando una nuvola di fumo grigia che si sta formando accanto a loro,in poco tempo compaiono le immagini di Jack e Carly,in quel parco,davanti alla statua dei duelli,intenti a scambiarsi lunghi e appassionati baci. « guarda che teneri! È il tuo amico quello vero? Non ti ha abbandonato,è solo impegnato a rifarsi una vita con la sua nuova ragazza,probabilmente quando avrà qualche problema verrà a cercarti,proprio come quando vi aveva mollati al Satellite per rifarsi una vita in città »
«Jack avrà anche un caratteraccio, sarà presuntuoso, permaloso… » si accorge di stare insultando il suo amico così passa al punto«  non importa,lui è mio amico! Non mi abbandonerà di certo! ».
«è vero,è tuo amico,ma lo è anche lui,no? » ghigna spostando le immagini su Yusei,nel salotto di casa,seduto sul divano con Akiza accanto,vicinissimi,parlano. Yusei è serio mentre Akiza molto imbarazzata. « una volta vi abbandonava per correre dalla sorellina,ma ora che ci sei tu a badare a lei, c’è Akiza. Diciamocelo Crow,sei molto utile a loro ma di amicizia evitiamo di parlarne eh,che dici? ».
«smettila di dire cazzate!  » esclama adirato Crow.
«aspetta,aspetta..se non sbaglio c’è una persona speciale nel tuo cuore. Non è forse la piccola Jessica? Meraviglioso sentimento l’amore per gli umani,ma solo quando viene ricambiato,dimmi lei ti ama? » gli chiede,Crow non sa cosa rispondere «lei…io…io non lo so…»
«guarda qui» nella nuvola compare un evento accaduto durante la battaglia contro i Predestinati Oscuri: Jessica e Kalin,uno di fronte all’altra,lei era terrorizzata da quel giovane posseduto dalle ombre,indietreggiava mentre lui le si avvicinava; la afferrò stringendola forte a se. «ricordami ti prego » le disse.
Accadde qualcosa alla ragazzina,urlò e si strinse forte al ragazzo. Quando riuscì a riprendere il controllo di se alzò lo sguardo verso Kalin sorridendogli « io..io amo te…» sussurrò poco prima di avvolgergli le bracciale al collo baciandolo mentre lui le cingeva le braccia attorno alla vita sollevandola leggermente da terra e stringendola a se. Crow non lo sapeva,non aveva mai saputo ciò che c’era stato tra di loro,aveva intuito che il suo amico Kalin fosse innamorato di Jessica,ma mai che fosse una cosa corrisposta. La confusione era sempre più grande.
 
Jessica ha appena rivisto per l’ennesima volta,il disastro che il reattore ha causato,esplodendo,migliaia d’innocenti morti,feriti,bambini rimasti orfani,la fondazione del Satellite per i più disagiati… rivedere quelle cose le fa troppo male,comincia a piangere stringendosi le mani tra i capelli scacciando tutte quelle urla di dolore degli innocenti morti a causa sua;per un motivo a lei sconosciuto,la Contessa non riesce ad entrare nella testa della ragazza per ritorcerle contro i più profondi dolori,ma visto il risultato ottenuto,le basta continuare su quella strada.
«piccola Jessica, tu che porti il nome dell’uomo che ha distrutto migliaia di vite innocenti,che ti ha resa orfana. Ricorda, tu e tuo fratello,cresciuti in uno squallido orfanotrofio,tra la miseria. Il dolore ,ricorda . ricordalo!! »  
Come dimenticare ciò che lei e suo fratello hanno passato,quei freddi inverni all’orfanotrofio,le sue continue malattie, Martha e il dr. Schmitt non potevano fare molto per lei,le medicine scarseggiavano a quei tempi. Non era certo l’unica,ricorda un’intera camerata di bambini malati che tossivano,alcuni piangevano; qualcuno con la febbre alta delirava,chiamava i genitori.
Jessica non ce la fa più rispolverare quei vecchi e dolorosi ricordi la sta uccidendo,ha pianto talmente tanto da non avere quasi più lacrime,non ha più fiato e persino i singhiozzi le si bloccano in gola,lei è stata la causa di tanta sofferenza,Roman fece tutto quello per ucciderla,per avere il suo potere. Non ce la fa più,scivola a terra senza più forze,lasciandosi avvolgere dalla disperazione .
 
«lei…lei ama Kalin.. » sussurra Crow,abbattuto dalla scoperta.
«Yusei e Jack ti hanno solo usato,la tua amata ama un altro. Che senso ha tutto eh? I bambini del Satellite ormai sono grandi,non hanno più bisogno di te. Non hai più motivo di combattere per le ingiustizie perché non ce ne sono più a Nuova Città di Domino. »
«Jessica… io.. io devo proteggerla.. » cerca di dire Crow,indebolito dal potere della disperazione che si sta impossessando di lui «devo salvarla. Io..io devo.. »
«devi? Perché? Perché te l’ha chiesto il tuo fatidico amico? Perché sei convinto di amarla? Oh caro Crow,nonostante tutto ti ostini ancora? Possibile che tu non riesca ancora ad aprire gli occhi? Ti hanno usato,ora non gli servi più,presto ti cacceranno dalla loro vita e sarai di nuovo da solo,come quando eri bambino; manca poco »
«no…non è vero. Demi,lei è… è mia ..nostra figlia » ha appena finito di dirlo quando sente l’urlo agghiacciante di Jessica che lo fa scattare in piedi.
 
Manca pochissimo perché la giovane Principessa sprofondi negli abissi della disperazione,la Contessa non riesce a trovare quella goccia che dovrebbe far traboccare il vaso e farla cadere nell’abisso, la sua mente sembra celata alla donna,un’altra idea però, le solletica la mente.
«mamma…mamma! »grida la piccola Demi,a pochi passi da Jessica. «mamma,aiuto! »
La ragazza alza lo sguardo trovandosi la bimba davanti. «Demi… io,io devo salvarti..devo battermi per te… »
«ma non farmi ridere non sai salvare te stessa,come puoi salvare gli altri?! » ghigna la bambina.
«ma cosa.. Demi! »
«bello,davvero molto bello! » applaude la Contessa,divertita dalla scenetta « no,fammi capire,davvero hai pensato che una te stessa del futuro avesse mandato la sua adorata bambina nel passato per proteggerla? A te che sei solo una ragazzina. Tu e Crow che avete una figlia? Un’insignificante ragazzina e un Predestinato?! ».
Gli occhi di Demi diventano totalmente rossi dando alla piccola un aspetto incredibilmente inquietante,tanto da terrorizzare Jessica che lancia un fortissimo urlo.
 
È finita…  pensa abbattuto Crow,se si arrende la Principessa, combattere per un Predestinato diventa inutile,scivola a terra lasciandosi conquistare dalla disperazione,le ombre lo lasciano andare mentre la Contessa si avvicina ghignando, posandogli una maschera bianca con una triste espressione,sul viso,in quel preciso istante, il ragazzo viene catapultato nell’Abisso della Disperazione,un baratro infinito dal quale nessun mortale è mai uscito.
La Contessa ha vinto con entrambi i ragazzi. Osserva Jessica stesa a terra,immobile con gli occhi chiusi e le lacrime che le scorrono lungo il viso.
«se mando anche te nell’abisso, la Principessa non potrà venire a salvarti»dice accarezzandole i lunghi capelli neri.
 
Il piccolo Crow si ritrova da solo, a vagare per il Satellite,non c’è assolutamente nessuno e lui è stanco e affamato, vaga per le strade deserte finché,per la stanchezza,non crolla a terra svenuto.
Sono solo…  pensa il vero Crow,mentre vaga per l’abisso della disperazione.  Mi hanno abbandonato…aiuto… Jessica… Yusei..Jack…ragazzi… aiutatemi…
Si sveglia a Nuova Domino, ha appuntamento con Jack e Yusei,gli avevano promesso di allenarsi insieme,ma appena arriva al luogo dell’appuntamento li trova in compagnia di Carly e Akiza,nulla in contrario,è felice di vedere il gruppo unito,la cosa degenera quando i ragazzi,senza degnarlo di uno sguardo si allontanano,andandosene,scomparendo dalla sua vista. i suoi migliori amici l’hanno appena abbandonato,si volta trovandosi Jessica alle spalle.«mi dispiace Crow,ma io non ti amo. È Kalin che voglio» gli spiega con un sorrisetto beffardo sul viso,mentre Kalin le si avvicina abbracciandola « addio Crow».
Ora è davvero solo,l’hanno abbandonato tutti,o forse no,si trova davanti i bambini del Satellite che gli sorridono«ciao Crow! » esclamano,la ragazzina dai capelli rossi e l’abitino rosa fa un passo avanti « mi dispiace fratellone Crow,ma noi adesso siamo grandi,non abbiamo più bisogno di te». con queste parole i bambini scappano via.
La disperazione è al culmine,la solitudine che prova in quel momento lo sta facendo scomparire nel nulla,poco a poco il suo corpo si sta dissolvendo. Anche il piccolo Crow,al Satellite,steso a terra, si sta spegnendo,il suo cuoricino sta smettendo poco a poco di battere mentre la neve sta cominciando a ricoprirlo e le lacrime scivolano sul candido e gelido tappeto.
Pure Jessica si ritrova bambina,al Satellite,sta correndo sotto la pioggia,terrorizzata, tuoni e fulmini si alternano nel cielo di quella tremenda notte. Non riesce a capire cosa sia successo,ma giunta in un palazzo abbandonato  qualcosa la terrorizza a tal punto da urlare forte,talmente forte che la sua voce risuona in quella tremenda notte.
 
«direi che è stata una buona vincita,un Predestinato e un’esca per la Principessa » dice la Contessa a Demi che si rivela essere un’ombra con le sembianze di una bambina. Ghigna sfilando dal chimono blu il carillon di Jessica. «bello… ma per favore. Questa non è altro che spazzatura » dice gettando il cofanetto a terra che si apre suonando la sua dolce melodia.
 
«non piangere amore mio » si sente dire Jessica. La musica del carillon giunge fino a lei facendole provare una sensazione di pace e tranquillità seguita da un grande calore che scaccia quell’orribile sera di pioggia. La piccola Jessica si trova seduta su un letto matrimoniale mentre sua madre Nicole le pettina i lunghissimi capelli neri. «sorridi,sorridi sempre piccola mia e combatti. Tu puoi farcela ».
Quelle dolcissime parole fanno riprendere a Jessica coscienza di se,torna adulta trovandosi nel vuoto più assoluto,ma non è sola,sua madre è proprio davanti a lei con le mani appoggiate alle sue spalle «ascoltami amore mio,un grande male incombe sul tuo mondo,solo voi Predestinati siete in grado di sconfiggerlo. Aiuta i tuoi amici a liberare i loro poteri nascosti e trova il potere supremo prima che sia troppo tardi »
«come faccio? »
«segui il tuo cuore e non potrai mai sbagliare» conclude svanendo nel nulla,non prima di aver salutato la figlia con un dolce bacio sulla fronte. In realtà la Principessa del Drago non ha idea di quello che deve fare,almeno finché una luce che le appare alle spalle,non la chiama illuminando nella sua mente il giusto percorso da seguire.
 
Crow è allo stremo,le ombre l’hanno dissolto quasi totalmente ,quando gli giunge in soccorso un ricordo fantastico,la notte in cui Yusei ritornò dal riformatorio,lui e Jessica stavano duellando,lei lo odiava,si sentiva tradita,fingeva di sentirsi così,aveva fatto tutto quello per lui,per proteggerlo.  ‘ Il mio principe’ l’aveva chiamato. Poi quando era partita per l’Accademia,ancora non sapeva che Crow l’avrebbe seguita,lasciarlo per così tanto tempo le fece un male incredibile,Crow ricorda che la ragazza aveva pianto.
 No.. Jessica non mi ha mai abbandonato…
Il piccolo Crow,svenuto a terra,si sente avvolgere da una calda coperta,lentamente si riprende,trovando davanti a se la sua adorata Jessica che lo prende tra le braccia,stringendolo a se per scaldarlo.
«svegliati Crow » gli sussurra all’orecchio svanendo assieme a tutto ciò che circondava il Predestinato.
Il giovane si risveglia nell’abisso della disperazione,le ombre hanno smesso d’inghiottirlo restituendogli il suo corpo. Tutta quella positività che gli hanno infuso Jessica e i bei ricordi del passato distruggono la maschera liberandolo,ora deve trovare il modo di uscire da lì.
 
«c’è qualcosa che non va» commenta Demi osservando delle onde d’energia positiva provenienti dall’Abisso
«è impossibile. Nessuno può liberarsi dalla disperazione! » esclama la Contessa
«no!! »
Poco distante dalle due entità malvagie la giovane studentessa sta riprendendo conoscenza,davanti a lei il carillon sta ancora suonando. Allunga una mano prendendolo e stringendolo forte a se.  grazie mamma…  pensa osservando la bambolina di una ballerina che gira su se stessa a ritmo di musica
«non puoi esserti ripresa! » grida Demi
«non ho intenzione di arrendermi. Io non posso arrendermi!! » urla Jessica chiamando a se tutto il potere del Drago,accecando Demi e la Contessa.
 
«ho un duello da terminare e i miei studenti da salvare. Se lascio che le ombre si diffondano allora i bambini del Satellite e i miei amici saranno in pericolo…no,non posso permetterlo!! » esclama il Predestinato utilizzando il proprio segno del Drago per liberarsi.
 
Il Drago evocato da Jessica entra in lei permettendole di trasformarsi e di passare parte di quel potere al Predestinato,che riesce a liberarsi,trovandosi insieme alla sua Principessa nel vuoto.
«Crow! » esclama lei protendendo un braccio verso il Predestinato.
Il giovane fa la stessa cosa, nel momento in cui le dita dei due si sfiorano,il potere che ne scaturisce spazza via le nemiche,distrugge l’intera dimensione nera riportandoli alla realtà,al duello giunto ormai alle fasi conclusive.
Ora liberi, i due Predestinati si ritrovano nello stesso posto in cui erano svaniti chissà quanto prima. Si rendono conto che non i loro corpi,ma solo le loro menti erano state rapite.
 
«com’è possibile?! » urla il giovane avversario di Crow,convinto di avere ormai vinto.
«spiacente amico ma per metterci fuori gioco ci vuole molto più che una semplice ipnosi! » esclama Crow
«mettiamolo al tappeto Crow! »
«agli ordini maestà! » urla Crow posando sul duel disk della duel runner una carta .
«se speri che te la lascerò passare liscia sei fuori strada Predestinato!! Principessa a me!! » urla il giovane servo della Disperazione sterzando e puntando il palmo di una mano contro Jessica. Dalle mani del giovane sfidando fuori esce una strana e disgustosa sostanza nera che avvolge Jessica imprigionandola in una morsa,attraendola verso di se,tra le sue urla e quelle di Crow che torna ad agitarsi.
 
Nel frattempo Ashley e gli altri sono riusciti a collegarsi alle telecamere dell’arena dall’aula d’informatica,anzi l’intero istituto si è collegato alle telecamere dell’arena osservando il duello tra il Professor Hogan,un misterioso duellante e una ragazza dall’abito rosso,ora prigioniera dello sfidante di Crow;la situazione è critica,se ne sono accorti tutti.
«se Crow non fa qualcosa perderà! »si agita Maicol.
«andiamo prof…» prega Alex stringendo la mano fredda e tremante di Ashley
 
«no,no! questo non puoi farmelo Crow,no! » urla Yusei intuendo qualcosa dalle vibrazioni che gli arrivano dal suo segno del drago«non arrenderti! »
«è in difficoltà e la è anche Jessica… com’è possibile?! Fino a pochi minuti fa li sentivo carichi e…» cerca di dire Akiza stringendosi il braccio destro.
«qualcosa deve aver sconvolto tutto,ancora » afferma Jack,appena entrato in casa,cogliendo di sorpresa i due ragazzi. Chiedergli cosa ci faccia lì è inutile, vista la situazione è più che normale,infatti pochi minuti dopo li raggiungono anche i gemelli,con una notizia sconvolgente per tutti.
«qualcosa ha rapito Jessica! » dice Luna preoccupata,spaventando ancora di più i suoi amici.
 
«ora basta… » sussurra Crow tenendo lo sguardo basso « basta..lasciatela stare…non lei..non Jessica… » stringe forte il volante della moto alzando lo sguardo«adesso basta!!! » urla contro il servitore della Disperazione,accelerando e raggiungendolo nel giro di pochi istanti. Jessica alza lo sguardo verso l’alto serrandogli occhi e urlando mentre lascia che parte del Drago Cremisi la abbandoni per raggiungere Crow mentre lei perde del tutto i sensi. In quello stesso,preciso istante qualcosa nella Black Bird scatta. L’incredibile determinazione e forza di volontà del Predestinato,unita alla forza del Drago,hanno dato inizio ad uno sblocco di sistema che comincia, poco a poco, ad aprire e caricare nuovi programmi svelando segreti di cui nemmeno Crow era a conoscenza.
Non solo sullo schermo della moto di Crow,ma anche su tutti i computer collegati all’arena, appaiono foto e documenti,progetti di duel runner,foto di bambini,di Crow e di un uomo che il Predestinato conosce molto bene,il vecchio proprietario della duel runner e del deck Alanera, Pearson,qualcuno a cui Crow deve tutto,morto 3 anni prima in un incendio. Pearson aveva affidato il suo bene più prezioso,la Black Bird e il deck Alanera a Crow,che,come lui condivideva gli stessi ideali di giustizia libertà e amore per i bambini del Satellite.
Alla fine il computer giunge ad una conclusione mostrando una carta: Drago Ali Nere.
Alex prende da parte il computer entrando nel sistema della duel runner,non gli è molto difficile,viste le condizioni di disordine in cui si trova il veicolo,con una rapida scansione del sistema riescono a individuare una carta nascosta nel motore della moto: Drago Ali Nere.
Crow è consapevole solo per metà di ciò che sta accadendo,è concentrato sul riuscire a salvare la sua amata Jessica e la carta che ha appena pescato fa proprio al caso suo. Ora che è pronto il potere del Drago si diffonde in tutto il suo corpo,il suo segno brilla ancora di più assorbendo i poteri degli altri Predestinati,facendo così intuire che la vittoria è ormai vicina. Il segno del drago svanisce dalla schiena della Principessa per poi comparire su quella di Crow.
«Alanera Jin la Pioggia d’Ombra(atk 600 def 500  l.1) entra in azione! » grida Crow mentre la carta alzata verso il cielo non smette di brillare,una volta posizionata sul duel disk,un pennuto blu armato di katana compare sul terreno di gioco. « unisco Maestro Armatura Alanera di livello 7 al mostro tuner Alanera Jin la Pioggia d’Ombra! Che il turbine nero riveli i sentimenti nascosti nelle tue ali! (7+1=8) Evocazione Synchro! Vola in alto Drago Ali Nere (atk 2800 def 1600 l.8)!! ».
L’evocazione Synchro è completata un drago con le fattezze di un rapace,dal corpo scheletrico, una folta criniera nera con sfumature rosse,un appuntito becco e immense ali piumate,bianche,si libra nel cielo lanciando il suo acutissimo ruggito contro il servo della Disperazione.
«tanto è troppo debole,è solo un uccellino che presto verrà divorato dal mio mostro! » lo deride il giovane sfidante.
«attivo la carta magia Evocazione Velocizzata! Così posso evocare Alanera Sirocco l’Alba! e con il suo potere speciale sei finito! Alanera Sirocco l’Alba incrementa i punti d’attacco di un mostro Alanera con la somma degli altri Alanera sul terreno! Drago Ali Nere sale quindi a 4800 punti d’attacco! »
Il giovane sogghigna,sa che anche quel punteggio non è sufficiente,ma Crow non è uno sprovveduto,lo sa bene,ecco perché attiva la magia Potenziamento Synchro che regala 800 punti d’attacco al suo Drago che arriva così a 5600 atk.
 
«vai Crow!!! » non può fare a meno di strillare Ashley scattando in piedi.
«forza prof! » lo incoraggia Alex.
«può farcela! » sorride Sissi,speranzosa,lo stesso fa suo fratello stringendole forte la mano.
 
«addio! Drago Ali Nere attacca! Vampata Alanera!! » grida Crow indicando l’alleato della Disperazione.
Nel becco del drago si crea una sfera d’energia nera,pervasa da fulmini rossi,che scaglia contro il mostro Accel Synchro del suo avversario. I suoi lifepoint si azzerano,il duello termina. La moto dello sfidante sbanda finché non si capovolge completamente scaraventando il duellante a terra, la stessa morsa che teneva prigioniera Jessica scompare,liberandola; Crow con uno scatto la afferra al volo portandola al sicuro.
 
La Contessa fa ritorno al mondo dell’Oscuro,è esausta e crolla a terra senza più forze.
«ci ho provato ma il potere dei Predestinati è forte,si sta evolvendo » cerca di giustificarsi la donna
«lo so, ma hai fatto un ottimo lavoro. Ho fatto sparire il tuo servitore. Sta bene e non ricorderà nulla, te lo prometto »le dice l’uomo aiutandola a rimettersi in piedi
«grazie mio Signore»
«no,grazie a te mia cara. Il duello tra il tuo servo e il predestinato mi ha fatto capire la causa della loro forza. L’unione,devo spezzare quell’unione per riuscire a sconfiggerli»
 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Vega_95