Serie TV > I dream
Segui la storia  |       
Autore: kailove    11/06/2007    9 recensioni
La loro avventura era iniziata il giorno in cui era finita la scuola...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

-       CAPITOLO 4° -

 

<< Eh? Come sarebbe a dire che ci lasci? >> Frankie, Daisy, Anna, Kush e Natalie rimasero sbalordite da quella notizia.

<< Ma… Perché? >> balbettò Frankie, triste all’idea che la sua compagna di stanza l’abbandonasse.

Amy scrollò le spalle e si rivolse a Daisy. << Hai presente quando sei venuta a chiamarmi da parte di Toone? >>

L’amica bionda annuì, aggrottando le sopracciglie.

<< Bene. Quando sono andata nel suo ufficio vi ho trovato mia madre. >>

In mezzo al loro stupore proseguì. << Mi ha detto che domani deve partire per l’Italia e che io dovevo andare con lei. Mi ha ordinato di fare le valigie. Tra mezz’ora arriverà a prenderci la sua Limosuine per portarci a casa. >>

<< Ma non è giusto! Perché devi andare con lei? >> protestò Daisy, e Frankie annuì.

Ma, a differenza loro, Natalie non era tanto triste. Anzi. Con Amy fuori dai piedi avrebbe potuto avere Felix tutto per sé!

<< Oh, Amy, mi dispiace tanto! >> si finse dispiaciuta. Amy la guardò gelidamente, intuendo perfettamente i suoi pensieri. Perfida serpe… pensò con disgusto.

In quel momento, la porta si spalancò e i ragazzi entrarono di corsa, tutto ansimanti.

<< Come sarebbe che te ne vai? >> sbottarono all’unisono.

<< Uh, abbiamo il coretto! >> ridacchiò Frankie per alleggerire l’atmosfera, ed Amy gliene fu grata.

<< Me ne vado, ragazzi. Vado in Italia con mia madre. >>

<< E ci lasci così? All’improvviso? >> allibì Aaron.

Amy annuì debolmente, Ollie e Calvin sospirarono.

<< Vabbe’… >> cominciò Olly.

<< Se è questo che vuoi… >> continuò Calvin.

<< Ci mancherai, Amy. >> Jay andò ad abbracciarla e così fecero gli altri.

<< Anche voi a me! >> Amy faceva di tutto per trattenere le lacrime.

Solo uno di loro era rimasto in disparte, furioso con lei e col mondo.

<< Si può sapere perché diavolo te ne vai? Hai deciso che questa scuola non era alla tua altezza? Che noi non eravamo alla tua altezza? >> le urlò contro, facendola impallidire.

Anche gli altri lo guardarono allibiti.

<< Felix, ma che stai dicendo? Sei impazzito? >>

<< Stai zitto, Calvin! E’ ovvio che Amy crede di essere al di sopra di tutto! Be’, congratulazioni, Amy. >>

La ragazza gli andò vicino e si fermò a pochi centimetri da lui, e gli mollò un sonoro ceffone sulla guancia, lasciandogli impresse le cinque dita.

<< Sei libero di pensare quello che vuoi, Felix. Ma mai più – e sottolineo mai più – azzardati a dire che Avalon o voi non siete abbastanza per me. Sono stata chiara? TI DETESTO CON TUTTE LE MIE FORZE! >>

E corse via, con l’unica valigia che si era portata dietro.

Le ragazze le corsero dietro, cercando di calmarla, e nella stanza cadde un silenzio surreale.

<< Adesso mi devi dire cosa cavolo ti è venuto in mente! Perché le hai detto quelle mostruosità? >> esplose Oliver, agitando le braccia.

<< Stavolta hai esagerato, Felix! >> concordò Jay.

<< Dirle quelle cose… Ma che ti è preso? >> si mostrò d’accordo anche Aaron.

Felix rimase immobile con la mano premuta sulla guancia dolorante.

Già… Che cosa gli era preso? Non aveva voluto trattarla così male… Si girò e corse in fretta verso l’ingresso della scuola, sperando che lei fosse ancora lì.

Speranza vana.

All’ingresso trovò solo le ragazze e gli insegnanti. Ma di lei nessuna traccia. Si avvicinò ancora e vide la limousine nera allontanarsi e cominciò.

NO! Pensò disperato. Non poteva lasciarla andare sapendo che lei lo odiava. Cominciò a correre come un dannato, sperando di raggiungere il veicolo.

<< AMY! AMY, FERMATI! >>

Amy spalancò gli occhi. Credeva di aver sentito la voce di Felix chiamarla… No, sicuramente se lo era immaginato.

<< AMY, DANNAZIONE, FERMATI! >>

No, non lo aveva immaginato…

<< Ferma la macchina immediatamente! >> ordinò all’autista.

<< Amy, ma sei impazzita? Perché? >> chiese sua madre sorpresa.

<< Tu ferma questa macchina! >>

L’autista frenò di colpo, e così anche Felix. Si poggiò le mani sulle ginocchia, cercando ancora di riprendere fiato.

Amy scese dall’auto, andandogli incontro e gli si parò davanti con le mani nelle tasche.

<< Allora? Che vuoi? Continuare a diffamarmi? Ad insultarmi? >>

Felix le corse incontro, le prese il viso tra le mani e la baciò con trasporto, facendole sgranare gli occhi. Felix si staccò dolcemente da lei.

Amy sentiva il suo fiato caldo sul viso, la carezza delle sue mani sulle guance e arrossì impercettibilmente e lo guardò negli occhi.

<< Perché? >> chiese con voce flebile.

<< Dimentica quello che ho detto nel dormitorio! Ho detto quelle cose perché ero arrabbiato… Non volevo ferirti, Amy… >>

Lei capì che era sincero e gli sorrise dolcemente.

<< Anche a me dispiace di averti dato quello schiaffo… >> lui scosse la testa e le sorrise. << Me lo sono meritato. >>

Anche lei ridacchiò, ma tornò subito seria.

Si guardarono negli occhi.

<< Io ti amo, Amy… >>

Amy spalancò gli occhi sorpresa. << Dici sul serio? >>

Guardò i suoi occhi azzurri e capì. << Sì, dici sul serio… >>

Traboccante di felicità, si alzò in punta dei piedi, gli circondò il collo con le braccia e unì le labbra alle sue.

Felix le circondò la vita con il braccio destro, mentre l’altro le avvolgeva le spalle.

<< Ti amo anche io, Felix… >>

Anche lui sorrise. Ma subito la sua espressione mutò.

<< Ma come faremo? Tu devi andare via… >>

<< Tornerò, Felix. Una volta finito il viaggio tornerò ad Avalon! >>

<< E’ una promessa? >> chiese lui titubante e lei annuì convinta.

Nel bacio che si scambiarono misero tutto l’amore che provavano.

 

Non c’era più niente da fare… Aveva perso…

Natalie sorrise tristemente, riconoscendo la sconfitta. Amy aveva vinto.

Doveva ammetterlo, quei due erano una coppia fantastica, e sotto sotto era contenta.

Scrollò le spalle con noncuranza, dicendosi che l’amore sarebbe arrivato anche per lei.

 

Le ragazze avevano le lacrime agli occhi davanti a quella scena.

Era così romantica!

Senza neanche che se ne accorgessero, Frankie e Calvin si presero per mano.

Aaron e Kush si guardarono contenti.

Jay e Stacy si abbracciarono, scambiandosi un lungo bacio.

Olli sospirò trasognato, mentre Natalie gli dava una gomitata nelle costole per farlo tornare coi piedi per terra.

<< Arrivederci, ragazzi. Ci rivedremo un giorno! >>

<< Ciao, Amy, e prenditi cura di te! >>

La ragazza alzò il pollice in loro direzione. Guardò Felix. Felix guardò lei. Si baciarono un’ultima volta, ed Amy salì sulla limousine.

Felix guardò il veicolo lasciare Avalon Heights.

<< Ti amo, Amy… >> bisbigliò.

Chiuse gli occhi e tornò dai suoi compagni.

Un giorno l’avrebbe riabbracciata.

Un giorno avrebbe ancora unito le loro labbra.

Un giorno avrebbe potuto dimostrarle quanto l’amava.

 

FINE

 

Signore e signori la fic finisce qui!!!!

Se volete il seguito dovete solo dirlo e io inizierò subito a scrivere la seconda serie!! ^_^

Commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I dream / Vai alla pagina dell'autore: kailove