Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Strawbana    23/11/2012    3 recensioni
Raccolta di flashfic sui traumi ed i complessi dei vari personaggi di Inazuma Eleven.
1. Sosia - "È brutto essere un sostituto. Pensi sempre che tutto ciò che hai non ti appartiene davvero, perché sai che quella è la vita di qualcun altro."
2. Paura - "È brutto perdere un genitore, soprattutto quando si è tanto piccoli da non capire che non tornerà mai più."
3. Traditore - "È brutto tradire qualcuno, soprattutto quando questo qualcuno si rivela un tuo amico."
4. Tradimento - "È brutto essere traditi, soprattutto da qualcuno che consideravi un compagno."
5. Sogni - "È brutto dover rinunciare ai propri sogni, soprattutto quando si hanno grandi possibilità di farli diventare realtà."
6. Incubi - "È brutto veder svanire i propri sogni, ma è ancora più brutto vederli trasformati in incubi."
7. Abbandonato - "È brutto essere abbandonati, soprattutto se ad abbandonarti sono le persone che dovrebbero amarti più di chiunque altro."
8. Abbandono - "È brutto abbandonare qualcosa, soprattutto se si tratta della propria vita."
Bana part~
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogni.

È brutto dover rinunciare ai propri sogni, soprattutto quando si hanno grandi possibilità di farli diventare realtà. Io ho avuto un incidente ed ora non potrò più giocare a calcio. Dovrò rinunciare alla mia più grande passione, il mio futuro. Ero riuscito anche ad entrare nella nazionale, le più forti squadre del mondo si scannavano a vicenda per convincermi ad entrare nella loro rosa quando sarei cresciuto. Ed ora non mi rimane nulla di tutto questo. Il grande dono che mi era stato dato è scomparso e con lui il mio futuro. E come potrei presentarmi davanti ai miei amici in questo stato? Non sono più quello che conoscevano ed amavano, sono morto dentro. Non posso mantenere la promessa che ci siamo fatti, non ho il diritto di rivederli ancora.

Ma non mi darò per vinto, non l’ho mai fatto e non inizierò ora! Non importa quello che dicono i medici, non rinuncerò a ciò che amo di più al mondo! Ci riuscirò, in qualche modo tornerò a correre dietro un pallone. Ritroverò la mia ragione di vita, il coraggio di guardare di nuovo in faccia i miei amici, la forza di tornare a vivere. Perché senza i miei sogni io sono morto, ma rinascerò, costi quel che costi o non mi chiamo più Ichinose Kazuya!

 

~~~~~~~~

Angolino rotondo

 

Si, l’ho fatto. Ho dedicato un capitolo ad Ichinose. Dopo tante critiche mi sono messa d’impegno ed ho cercato di capire il motivo della sua decisione di darsi per morto.  Fa schifo? Si. Dovrei ritirarmi su una montagna tibetana? Ovviamente. Il prossimo capitolo sarà legato a questo e parlerà sempre di sogni. Il primo che indovina vincerà… Boh… Facciamo la possibilità di richiedere un capitolo su un personaggio speciale! E ricordatevi che uso l’alternanza nuova-vecchia generazione.

 

Buon indovina chi (?) a tutti!

-Lau ° 3 °

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana